eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre

Andare in basso 
+17
Giulia
patrizia
massimo massignani
Olivina
Veronika
Pepper hill
Gianluca
laFra
perry
scodi2
brian
Boccuto Antonio
Moreno Neri
LauraB
emanuele
Joffry
angelo
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyMar 08 Dic 2009, 18:55

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Locand10
A CAUSA DEI DISAGI CAUSATI DAL TERREMOTO
E PER RISPETTO DEGLI OLTRE 400 SFOLLATI, L'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA
E' POSTICIPATA, COSÌ COME LO SONO LE ALTRE ATTIVITA' CULTURALI
MARSCIANESI IN PROGRAMMA QUESTI GIORNI.
L'INAUGURAZIONE SI TERRÀ QUINDI DOMENICA 27 DICEMBRE, SEMPRE ALLE ORE 17, PRESSO LA SALETTA CONFERENZE DEL MUSEO.



E' con grande piacere che vi invito alla prima mostra fotografica del gruppo NotInToulouse, di cui, oltre ai fotografi Massimo Massignani, Walter Scappini e Gabriele Gaspardis, fa parte il sottoscritto, come "direttore artistico".
E' dedicata alla città. Non a questa o a quella, ma alla città in sé stessa, in quanto tale, e ai suoi aspetti più o meno nascosti.
Ogni sala è dedicata a un sotto-tema che approfondisce un aspetto specifico, anche attraverso testi scritti appositamente:
La città invisibile - La città e il doppio - Città e rito - Punctum, linea, superficie - Miraggi - La vita degli altri - Caos.

Mi farà immenso piacere, e la stessa cosa vale per Walter, Massimo e Gabriele, avervi fra noi.

- Angelo.




Dorotea
sguardi sulla città invisibile

Fotografie di
Gabriele Gaspardis, Massimo Massignani, Walter Scappini

A cura di Angelo Moretti

dal 27 dicembre 2009
al 31 gennaio 2010

Museo dinamico del laterizio e delle terrecotte
Marsciano (PG)

Inaugurazione mostra:
domenica 27/12 ore 17
Sala conferenze di Palazzo Pietromarchi
Segue aperitivo

Per leggere la presentazione critica alla mostra scarica il file in pdf cliccando qui.


Ultima modifica di angelo il Gio 17 Dic 2009, 18:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Joffry

Joffry


Numero di messaggi : 397
Età : 61
Localizzazione : Bastia Umbra
Data d'iscrizione : 03.07.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyMar 08 Dic 2009, 21:40

Bene, benissimo !!
Finalmente qualche bella notizia.
Mi piace quest'iniziativa e non mancherò di certo.
Ciao, M.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioleoni.it
emanuele

emanuele


Numero di messaggi : 454
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 16.04.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyGio 10 Dic 2009, 20:14

Presente! Molto probabilmente sarò all'inaugurazione!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuelefumanti.com
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyDom 13 Dic 2009, 20:49

Cari amici,
il 20 dicembre, in occasione dell'inaugurazione a cui spero tanto verrete in molti, propongo anche una cena pre-natalizia nonché di fine anno.
Dopo l'aperitivo al museo, quindi, chi vuole potrà unirsi e tornare da "Gusto Latino", dove siamo stati veramente bene la volta scorsa, grazie anche all'ottima gestione del nostro amico Alessio.
E' fondamentale che annunciate qui la vostra presenza, sarà un'ottima occasione per farci gli auguri anche di fine anno, in particolare con coloro che partono a ridosso di Natale per passarlo con i propri cari fuori - regione.
Naturalmente questa cena è aperta a tutto il forum, anche a chi non abbiamo ancora mai visto, o meglio, soprattutto a costui!!!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyDom 13 Dic 2009, 21:01

Io aderisco..anche alla cena...al gusto latino siamo stati veramente bene!
Torna in alto Andare in basso
Moreno Neri

Moreno Neri


Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 27.08.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyLun 14 Dic 2009, 15:40

Moreno c'è!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/10594610@N06/
Joffry

Joffry


Numero di messaggi : 397
Età : 61
Localizzazione : Bastia Umbra
Data d'iscrizione : 03.07.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyLun 14 Dic 2009, 16:02

Mi piacerebbe esserci anche alla cena ma credo che questa volta dovrò cedere il passo alla famiglia.
Comunque presente all'inaugurazione della mostra.
Ciao a tutti, M.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioleoni.it
Boccuto Antonio




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.02.09

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: OK!!   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyLun 14 Dic 2009, 16:49

Anch'io ci saro' alla cena, in effetti siamo stati proprio molto bene l'altra volta a Fratta Todina!!!
Ciao a tutti!!
antonio
Torna in alto Andare in basso
brian




Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 06.06.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyLun 14 Dic 2009, 19:33

Cena OK!

Brian
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyLun 14 Dic 2009, 20:04

Primo aggiornamento:

Laura B
Moreno Neri
Antomnio Boccuto
Walter (Brian)
Angelo
Massimo Massignani
Gabriele Gaspardis
Torna in alto Andare in basso
scodi2




Numero di messaggi : 27
Età : 39
Localizzazione : Monteleone d'Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyLun 14 Dic 2009, 22:03

Spero di poter venire almeno alla mostra! Per la cena non credo ma sicuramente la prossima volta ci sarò...
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyMar 15 Dic 2009, 00:01

Ci sono ank'io... cena e mostra!!!!! Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyMer 16 Dic 2009, 17:44

Aggiornamento:

Laura B
Moreno Neri
Antomnio Boccuto
Walter (Brian)
Angelo
Massimo Massignani
Gabriele Gaspardis
Perry
Aurora + dolce (oggi è il suo compleanno: auguri!)
Torna in alto Andare in basso
laFra

laFra


Numero di messaggi : 27
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.04.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyMer 16 Dic 2009, 20:07

Ci sono anch'io!
Torna in alto Andare in basso
Gianluca

Gianluca


Numero di messaggi : 145
Età : 47
Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia
Data d'iscrizione : 12.08.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyMer 16 Dic 2009, 22:54

Ci sono anch'io per la cena... così vi rivedrò.. Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_bounce Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_bounce Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyGio 17 Dic 2009, 12:34

Allora.. per la cena ci sono sicuro... Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_lol
Per il pomeriggio, l'inaugurazione, dipende da che ora torno... mi perdo le mostre ma ci sono per mangiare... devo ragionarci su sta cosa....Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_eek

Buona giornata di sole!! Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_sunny (almeno per ora....)
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyGio 17 Dic 2009, 16:52

Ragazzi, devo rettificare quanto detto.
Vengo alla mostra ma non posso trattenermi per cena...devo accontentare altri miei amici questa volta!
Ci vediamo domenica!
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyGio 17 Dic 2009, 18:45

A CAUSA DEI DISAGI CAUSATI DAL TERREMOTO E PER RISPETTO DEGLI OLTRE 400 SFOLLATI, L'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA E' POSTICIPATA, COSÌ COME LO SONO LE ALTRE ATTIVITA' CULTURALI MARSCIANESI IN PROGRAMMA QUESTI GIORNI.
L'INAUGURAZIONE SI TERRÀ QUINDI DOMENICA 27 DICEMBRE, SEMPRE ALLE ORE 17, PRESSO LA SALETTA CONFERENZE DEL MUSEO.


Vi chiedo quindi di ricominciare il giro delle conferme per la cena, anch'essa rimandata alla settimena successiva.
Torna in alto Andare in basso
Veronika

Veronika


Numero di messaggi : 366
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyGio 17 Dic 2009, 20:57

..il mio problema è che non so nemmeno quello che farò domani, figuriamoci fra 10 giorni...sicuramento non mancherò all'inaugurazione, ma per la cena non sono sicura per ora Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
Olivina

Olivina


Numero di messaggi : 106
Età : 51
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.06.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyVen 18 Dic 2009, 01:12

Ciao a tutti ....!!!! Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_biggrin Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_biggrin
...stavo per dare la conferma della mia partecipazione per il 20......quando ho letto che è stata rimandata (giustamente) sia l'inaugurazione che la cena ...!

Io però il 27 non ci sono per tutto il giorno......Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_cry Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_cry Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_cry


Ma la cena non si potrebbe fare comuqnue il 20? .. così ci facciamo gli auguri.....Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_santa ??????
Torna in alto Andare in basso
massimo massignani

massimo massignani


Numero di messaggi : 94
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 30.04.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyVen 18 Dic 2009, 02:03

Penso che sfiga più grande non ci sarebbe potuta capitare !

Anzi si, poteva cadere un meteorite esattamente sul Museo del laterizio Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad !

Vi aspettiamo numerosi il 27, dopo le gozzoviglie culinarie del Natale, una bella passeggiata a Marciano nel terzo giorno di festa potrebbe essere un'idea per passare la serata mentre magari il 20 eravate ancora indaffarati con preparativi vari e l'acquisto degli ultimi regali di Natale.

Con l'occasione auguro buone feste a tutti.

Massimo


Aggiungo che più sfigato di noi comunque è stato chi ha avuto la casa lesionata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.massignani.com
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyVen 18 Dic 2009, 02:15

Luci... va sulla posta di fb.. non tutto è perduto....
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyVen 18 Dic 2009, 15:39

Olivina ha scritto:
Ciao a tutti ....!!!! Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_biggrin Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_biggrin
...stavo per dare la conferma della mia partecipazione per il 20......quando ho letto che è stata rimandata (giustamente) sia l'inaugurazione che la cena ...!

Io però il 27 non ci sono per tutto il giorno......Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_cry Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_cry Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_cry


Ma la cena non si potrebbe fare comuqnue il 20? .. così ci facciamo gli auguri.....Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Icon_santa ??????

Io per il 20 a cena non ci sarei venuta che ho già un'altra cena...
Quindi per questa volta passo!

Per quanto riguarda l'inaugurazione della mostra il 27 sono in Puglia...

Faccio i miei "in bocca al lupo" ai 3 autori delle foto della mostra ed ad Angelo che la stà organizzando!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccuto Antonio




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.02.09

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: OK   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyVen 18 Dic 2009, 19:35

Per me il 27 va bene...
fatemi sapere qualcosa sugli sviluppi della situazione, tenetemi aggiornato! grazie
Ciao a tutti, e a presto
antonio
Torna in alto Andare in basso
Boccuto Antonio




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 15.02.09

Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre EmptyVen 18 Dic 2009, 19:47

Per Olivina e per tutti:
"Pepper Hill" intende organizzare lo stesso la cena del 20.
Io son d'accordissimo.
DUE CENE SONO MEGLIO DI UNA!!!
ciao ciao
antonio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre   Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dorotea: mostra fotografica a Marsciano, dal 20 dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domenica 13 dicembre Mostra fotografica
» Mostra fotografica che si inaugura il 5 dicembre
» Complimenti per la mostra Dorotea.
» Gruppo Eidos in mostra a Marsciano
» mostra fotografica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: eventi :: Eventi fotografici-
Vai verso: