eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...quel che resta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Veronika

Veronika


Numero di messaggi : 366
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.07.08

...quel che resta Empty
MessaggioTitolo: ...quel che resta   ...quel che resta EmptyVen 11 Dic 2009, 03:28

">Ogni tanto i fantasmi tornano (mi riferisco alla mia assidua presenza su forum nell'ultimo periodo (lungo periodo...))

...mettono quasi paura tutti quei avvisi dei post non letti ...quel che resta Icon_pale

Avevo abbandonato la macchina fotografica per parecchio tempo. Ci siamo prese una pausa di riflessione entrambe...

Un paio di settimane fa, domenica in mattinata non tanto tarda, sono salita a Monteluce a vedere da vicino e da ferma quelle immagini che mi ipnotizzano ogni volta che mi capita di passare vicino (in fretta e in macchina ovviamente)...ancora non so dare un nome alle sensazioni che provo, ma quanta voglia (mista al timore?) di vedere oltre il recinto.

...quel che resta 4175591058_242e5b58e9_o

...quel che resta A%3E
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

...quel che resta Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quel che resta   ...quel che resta EmptyVen 11 Dic 2009, 16:31

Bentornata tra noi Veronika!
Ogni tanto le pause di riflessione fotografiche vengono anche a me...

Il posto che tu hai fotografato ispira molto anche me fotograficamente anche se non ho mai scattato perchè mi trovo sempre sprovvista di fotocamera....
..mi sembra una città dei nostri tempi subito dopo i bombardamenti...
Torna in alto Andare in basso
Joffry

Joffry


Numero di messaggi : 397
Età : 61
Localizzazione : Bastia Umbra
Data d'iscrizione : 03.07.08

...quel che resta Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quel che resta   ...quel che resta EmptySab 12 Dic 2009, 12:18

Anch'io ho fotografato con la mia Diana F+ queste rovine.
E' un paesaggio post bellico in tempo di pace molto interessante.
Magari prima o poi posto anch'io qualcosa.
Ciao, M.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioleoni.it
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

...quel che resta Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quel che resta   ...quel che resta EmptyMer 16 Dic 2009, 19:07

Ciao Veronika, qui vedo l'insegnamento di Koudelka.
Foto suggestiva.
Torna in alto Andare in basso
solitoignoto




Numero di messaggi : 57
Età : 53
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 04.10.09

...quel che resta Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quel che resta   ...quel che resta EmptyMer 13 Gen 2010, 23:39

Veronika ha scritto:
">Ogni tanto i fantasmi tornano (mi riferisco alla mia assidua presenza su forum nell'ultimo periodo (lungo periodo...))

...mettono quasi paura tutti quei avvisi dei post non letti [img]

Avevo abbandonato la macchina fotografica per parecchio tempo. Ci siamo prese una pausa di riflessione entrambe...

Un paio di settimane fa, domenica in mattinata non tanto tarda, sono salita a Monteluce a vedere da vicino e da ferma quelle immagini che mi ipnotizzano ogni volta che mi capita di passare vicino (in fretta e in macchina ovviamente)...ancora non so dare un nome alle sensazioni che provo, ma quanta voglia (mista al timore?) di vedere oltre il recinto.

[url[/url]

[img][/img]
Si, ci son passato pure io a tentare qualche scatto, ma da molti angoli che ho provato non venivano fuori composizioni soddisfacenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.solitoignoto.com
Contenuto sponsorizzato





...quel che resta Empty
MessaggioTitolo: Re: ...quel che resta   ...quel che resta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...quel che resta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» My Gloden prison II
» quel giorno di pioggia....
» Quel mazzolin di fiori
» Quel che un fotografo non dovrebbe mai fare...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Urbs-
Vai verso: