eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prima del si....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Prima del si.... Empty
MessaggioTitolo: Prima del si....   Prima del si.... EmptyMar 15 Dic 2009, 00:47

Prima del si.... Prima_11
Torna in alto Andare in basso
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

Prima del si.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del si....   Prima del si.... EmptyMar 15 Dic 2009, 10:33

Ciao Laura... Ottimo lo spunto, però mi sarei messo leggermente più di tre/quarti per far vedere di più la parte del viso illuminata....
Torna in alto Andare in basso
peterpan

peterpan


Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 30.10.09

Prima del si.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del si....   Prima del si.... EmptyMar 15 Dic 2009, 18:19

Molto bella, complimenti Prima del si.... Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Prima del si.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del si....   Prima del si.... EmptyMar 15 Dic 2009, 21:02

mirko_nk ha scritto:
Ciao Laura... Ottimo lo spunto, però mi sarei messo leggermente più di tre/quarti per far vedere di più la parte del viso illuminata....

Grazie del commento Mirko.
La stanza in cui si trovava la futura sposta era piccola per potersi posizionare come si voleva...per cui non potevo spostarmi più di tanto..

Comunque lavorando in post produzione( ho convertito la foto in bianco e nerto) mi sono accorta che così come era stata scattata la rendeva suggestiva..
Parte del volto della sposa è al buio mentre dal lato opposto la copisce una luce intensa.......
....la vedo emblematica dei dubbi e delle speranze di chi fa un passo così importante nella vita...
non sò se anche voi ci vedete la stessa cosa...
Torna in alto Andare in basso
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

Prima del si.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del si....   Prima del si.... EmptyMar 15 Dic 2009, 21:07

Credo che trasmettere una emozione non sia affatto facile... Un conto è provarla, un altro è trasmetterla... Dobbiamo sempre cercare di rendere facile la lettura a chi vede la foto...

La foto vincente non è quella tecnicamente perfetta (per quanto importantissimo, e poi dipende dal genere) ma quella che trasmette con estrema facilità....

Mirko
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Prima del si.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del si....   Prima del si.... EmptyMar 15 Dic 2009, 21:36

mirko_nk ha scritto:
Credo che trasmettere una emozione non sia affatto facile... Un conto è provarla, un altro è trasmetterla... Dobbiamo sempre cercare di rendere facile la lettura a chi vede la foto...

La foto vincente non è quella tecnicamente perfetta (per quanto importantissimo, e poi dipende dal genere) ma quella che trasmette con estrema facilità....

Mirko

Concordo con te sul fatto che le foto per trasmettere qualcosa non devono essere tecnicamente perfette....
mi piacerebbe comunque sentire il parere anche degli altri frequentatori del forum.
Non tenete i commenti per voi!!!
E' utile per chi mostra le foto capire se è riuscito a trasmettere qualcosaPrima del si.... Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima del si.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima del si....   Prima del si.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima del si....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di prima mattina
» Prima volta in SBK
» fiori prima del si
» Prima dell'inquietudine....
» prima foto (Dubai)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Ritratto-
Vai verso: