Giuseppe
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 01.07.08
| Titolo: LA NOTTE DELLE CHITARRE Mar 01 Lug 2008, 20:17 | |
| Ciao a tutti finalmente mi sono deciso ad iscrivermi:D.. Provo a inserire qualche foto del concerto "La notte delle chitarre" a Montegabbione, a me è piaciuto moltissimo, sopratutto per la musica ma anche perchè è stato molto stimolante dal punto di vista fotografico.. | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: LA NOTTE DELLE CHITARRE Mar 01 Lug 2008, 20:20 | |
| - Giuseppe ha scritto:
- Ciao a tutti finalmente mi sono deciso ad iscrivermi:D.. Provo a inserire qualche foto del concerto "La notte delle chitarre" a Montegabbione, a me è piaciuto moltissimo, sopratutto per la musica ma anche perchè è stato molto stimolante dal punto di vista fotografico..
Ciao Giuseppe e benvenuto! Ti ricordo che è buona norma, dopo l'iscrizione, presentarsi agli altri nella sezione "Autoritratto". P.S.: Dove sono le foto? | |
|
Giuseppe
| Titolo: Re: LA NOTTE DELLE CHITARRE Mar 01 Lug 2008, 20:35 | |
| - Giuseppe ha scritto:
- Ciao a tutti finalmente mi sono deciso ad iscrivermi:D.. Provo a inserire qualche foto del concerto "La notte delle chitarre" a Montegabbione, a me è piaciuto moltissimo, sopratutto per la musica ma anche perchè è stato molto stimolante dal punto di vista fotografico..
| |
|
Giuseppe
| Titolo: Re: LA NOTTE DELLE CHITARRE Mar 01 Lug 2008, 20:46 | |
| | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: LA NOTTE DELLE CHITARRE Mar 01 Lug 2008, 20:58 | |
| - Giuseppe ha scritto:
Ciao Giuseppe, perchè le foto non le aggiungi nella sezione" DECLINAZIONI" dove ho già aperto una sezione apposita?????? Mister ORDINET che ne pensi? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA NOTTE DELLE CHITARRE | |
| |
|