eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

10 agosto, San lorenzo, notte delle stelle!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

10 agosto, San lorenzo, notte delle stelle! Empty
MessaggioTitolo: 10 agosto, San lorenzo, notte delle stelle!   10 agosto, San lorenzo, notte delle stelle! EmptySab 09 Ago 2008, 12:27

Domenica 10 agosto è San Lorenzo, si dice che sia il giorno migliore per vedere le stelle "cadenti"... Perchè non organizziamo una serata su qualche monte (anche il subasio và benissimo che non è molto lontano)...
Si potrebbe fare una grigliatina o anche un picnic (ognuno porta qualcosa) e restare un pò a vedere le stelle, poi ad una certa ora si torna a casa, ormai è tardi per organizzarsi con le tende per dormire... Comunque fate sapere...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: 10 agosto, San lorenzo, notte delle stelle!   10 agosto, San lorenzo, notte delle stelle! EmptySab 09 Ago 2008, 12:34

Beh se si fa io porto di sicuro il dolce al cocco con la nutella, ho notato che è stato aprrezzato....Wink
http://www.flickr.com/auroraamato
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: 10 agosto, San lorenzo, notte delle stelle!   10 agosto, San lorenzo, notte delle stelle! EmptySab 09 Ago 2008, 12:37

e si... era davvero buono!!!!Wink Questa sera tanto ci si vede e ne parliamo meglio... dell'uscita, il dolce lo aspettiamo con ansia!!!!
massicricco

massicricco

Numero di messaggi : 102

MessaggioTitolo: Re: 10 agosto, San lorenzo, notte delle stelle!   10 agosto, San lorenzo, notte delle stelle! EmptySab 09 Ago 2008, 20:33

Questa sera ci sarò anche io, cosi' parliamo del 10 agosto e mi raccontate di Castelluccio Very Happy !
http://www.massicricco.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 10 agosto, San lorenzo, notte delle stelle!   10 agosto, San lorenzo, notte delle stelle! Empty

10 agosto, San lorenzo, notte delle stelle!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Franco Simone - La Notte di San Lorenzo
» Musica per i borghi 2008
» LA NOTTE DELLE CHITARRE
» Musica per i borghi: I TRE CHITARRISTI
» Agosto Montefalchese- 1-19 agosto 2009