angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Concerto gospel musica per i borghi Mar 22 Dic 2009, 23:26 | |
| Domani al tetaro Concordia di Marsciano il tradizionale concerto gospel di natale. Se qualcuno del gruppo fotografico eidos volesse andare a fare delle foto, abbiamo come sempre la disponibilità degli organizzatori a farci muovere liberamente sotto il palco e scattare a volontà.
L’appuntamento, che mette insieme buona musica e solidarietà, è per mercoledì 23 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Concordia di Marsciano. La buona musica è quella di “The Gospel Divine”, un gruppo internazionale che ha suonato davanti al pubblico di tutto il mondo, portando attraverso il canto la gioia di stare insieme e di condividere i buoni sentimenti. | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Concerto gospel musica per i borghi Mer 23 Dic 2009, 16:10 | |
| Che peccato,stasera parto! Auguri a tutti!!!!!!!!!!!! | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Concerto gospel musica per i borghi Mer 23 Dic 2009, 18:22 | |
| - angelo ha scritto:
- Domani al tetaro Concordia di Marsciano il tradizionale concerto gospel di natale.
Se qualcuno del gruppo fotografico eidos volesse andare a fare delle foto, abbiamo come sempre la disponibilità degli organizzatori a farci muovere liberamente sotto il palco e scattare a volontà.
L’appuntamento, che mette insieme buona musica e solidarietà, è per mercoledì 23 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Concordia di Marsciano. La buona musica è quella di “The Gospel Divine”, un gruppo internazionale che ha suonato davanti al pubblico di tutto il mondo, portando attraverso il canto la gioia di stare insieme e di condividere i buoni sentimenti. Chi va a fare foto guadagna 30 euro, Walter Pescatori mi ha detto di cercare qualcuno e gli ho detto che ci voleva un rimborso spese. Io non ci sarò, basta che chi va me lo faccia sapere via tel. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Concerto gospel musica per i borghi | |
| |
|