BACCO
Numero di messaggi : 99 Età : 46 Localizzazione : MARSCIANO Data d'iscrizione : 15.07.08
| Titolo: Taverne aperte musica per i borghi 2008 Mar 22 Lug 2008, 23:50 | |
| Dal 23 al 25 taverne aperte centro storico Marsciano questo è quello che organizzo io: Ai Tempi di Bacco Enoteca ristorante wine bar In occasione di: Musica per i Borghi -Menu -Speciale Taverne- Dal 23 al 26 luglio-Tagliere degustazione+2 calici rosso Scacciadiavoli € 12,00Tagliere di salumi,formaggi,bruschettePrimo piattoAcqua,caffè.€ 15,00Tagliere,salumi,formaggi,bruschette.Secondo piatto,contornoAcqua,caffè.€ 18,00Menu completo€ 22,00 Menù Mercoledì 23 luglio-Tagliere di salumi,formaggi,bruschette- Rigatoni freschi all’uovo con zucchine e speack- Ravioli di ricotta,mozzarella,pomodori secchi e basilico con Sella di S.Venanzo e rucola- Tagliata di vitellone con radicchio grigliato e lardo di conca-[ size=18] Carpaccio di petto d’oca affumicato rucola e pomodori ciliegini.[/size] -Insalata mista -Verdura all’agro | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Taverne aperte musica per i borghi 2008 Mer 23 Lug 2008, 00:32 | |
| Ciao Aitempidibacco, ci conosciamo perché sono un estimatore della tua cucina. Vedo che con Servimg non te la cavi altrettanto bene, sei sicuro di seguire correttamente la procedura? | |
|
BACCO
Numero di messaggi : 99 Età : 46 Localizzazione : MARSCIANO Data d'iscrizione : 15.07.08
| Titolo: Re: Taverne aperte musica per i borghi 2008 Mer 23 Lug 2008, 14:50 | |
| sto provando con l'altro sito che mi hai dato ,il serving mi continua a dare not allowed boh...comunque con l'altro sono riusciuto ad inserire.grazie mille. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Taverne aperte musica per i borghi 2008 | |
| |
|