| Ricordi in nebbia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Ricordi in nebbia Lun 11 Gen 2010, 19:39 | |
| Non riesco a capire se sta foto mi piace o no, se è inutile o meno.. | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Ricordi in nebbia Lun 11 Gen 2010, 20:12 | |
| Secondo me quello sfondo fatto "di veli" è bello. Però non mi piace la parte bassa, forse con una barca sola... | |
|
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Ricordi in nebbia Mer 13 Gen 2010, 16:10 | |
| "sfondo fatto di veli" rende perfettamente l'idea Angelo. Purtroppo non potevo intervenire sul numero di barche presenti, forse con una focale meno lunga avrei potuto evitare o ridurre un po' lo schiacciamento dei piani. Grazie mille | |
|
| |
solitoignoto
Numero di messaggi : 57 Età : 54 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 04.10.09
| Titolo: Re: Ricordi in nebbia Gio 14 Gen 2010, 00:26 | |
| - Ste ha scritto:
- Non riesco a capire se sta foto mi piace o no, se è inutile o meno..
[img][/img] Ha una composizione abbastanza anonima, che non dice molto. Soggetti montagne sullo sfondo completamente bruciati, nascosti per dire, che non danno forza, ed elementi barche presi un pò così..........usare lo strumento cestino è sempre molto utile per migliorare | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Ricordi in nebbia Gio 14 Gen 2010, 01:00 | |
| - angelo ha scritto:
- Secondo me quello sfondo fatto "di veli" è bello.
Però non mi piace la parte bassa, forse con una barca sola... Bello lo sfondo e piacevolissima la gamma cromatica... mi piace molto anche se sicuramente la presenza di una sola barca o al massimo due che si incrociano l'avrebbe resa poetica... | |
|
| |
Ste
| Titolo: Re: Ricordi in nebbia Gio 14 Gen 2010, 11:02 | |
| Vedo pareri discordanti, dal "mi piace" al "cestino", avevo ragione ad esse in dubbio quindi In ogni caso era la classica scena idilliaca che ho provato ad immortalare con scarso successo | |
|
| |
solitoignoto
Numero di messaggi : 57 Età : 54 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 04.10.09
| Titolo: Re: Ricordi in nebbia Ven 15 Gen 2010, 00:24 | |
| - Ste ha scritto:
- Vedo pareri discordanti, dal "mi piace" al "cestino", avevo ragione ad esse in dubbio quindi
In ogni caso era la classica scena idilliaca che ho provato ad immortalare con scarso successo Scusa ma io cerco sempre di essere sincero con gli altri. Dico bello solo quando ne sono convinto, essendo io stesso sempre dubbioso su quello che faccio io. Del resto è un destino comune anche ai grandi della fotografia, penso a Gardin, Doisneau o altri ancora i quali salvavano loro stessi pochissime delle loro foto ritenute ben riuscite. E scartavano tante altre, foto che magari ad un occhio non allenato possono apparire capolavori. | |
|
| |
Ste
| Titolo: Re: Ricordi in nebbia Ven 15 Gen 2010, 00:42 | |
| si si ho detto solo che ci sono pareri discordanti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ricordi in nebbia | |
| |
|
| |
| Ricordi in nebbia | |
|