eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

discussioni su uso/abuso delle emoticons

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

discussioni su uso/abuso delle emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: discussioni su uso/abuso delle emoticons   discussioni su uso/abuso delle emoticons EmptyMar 22 Lug 2008, 13:34

Salvatore ha scritto:

Prima di tutto "Benvenuto"! non sai che soddisfazione averlo scritto prima di Laura B.!!!!!! lol!

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Come hai osato Salvatoreeeeeeeee!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Se continui così dovrò metterti all'uscio del forum a dare il benvenuto a tutti!lol!
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: discussioni su uso/abuso delle emoticons   discussioni su uso/abuso delle emoticons EmptyMar 22 Lug 2008, 15:53

[quote="LauraB]
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Come hai osato Salvatoreeeeeeeee!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Se continui così dovrò metterti all'uscio del forum a dare il benvenuto a tutti!lol![/quote]

Bhe io la butto lì, ma non se ne risenta nessuno:
secondo me nel nostro forum dovremmo evitare certe manie tipiche delle chat, tipo vocali finali ripetute all'infinito o staffilate di faccine ingombranti, non servono a nulla, e l'espressione del concetto che si vuole esprimere non ci guadagna, ma ansi ci perde.
Scrivete messaggi come componete le foto, l'etica deve essere la stessa: essenzialità, eliminazione del superfluo, chiarezza dei contenuti, cura della forma.
Esistono infinite forme dell'espressione, un solo atteggiamento che deve governarle.
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012

MessaggioTitolo: Re: discussioni su uso/abuso delle emoticons   discussioni su uso/abuso delle emoticons EmptyMar 22 Lug 2008, 16:51

Beh..Angelo..questa volta ho esagerato...ma era rivolta a Salvatore che sò essere un gran giocherellone! ....comunque,secondo me, ogni tanto la faccina ci vuole. Poi, magari, dato che giovedì saremo tutti collegati per il POST DAY se ne può discutere tutti insieme. Lo sò che tu non ami questa forma di comunicazione!!!
Alex :-)

Alex :-)

Numero di messaggi : 287
Localizzazione : Terni

MessaggioTitolo: Re: discussioni su uso/abuso delle emoticons   discussioni su uso/abuso delle emoticons EmptyMer 23 Lug 2008, 15:51

Question Question Question faccine Question Question Question ...quali faccine Question Question .io non ho visto nessuna faccina Exclamation No No

affraid affraid affraid affraid aiuto Exclamation ... starò diventando cieco pirat Question Exclamation...

uhuhuuuuaaa What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face ...ho paura sto impazzendo Question Question Question...

ho capito Suspect Suspect ...forse sono troppo stanco...vado a fare un Sleep Sleep Sleep Sleep...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ciao Angelo!!! ... è solo uno scherzo!!!! lol! lol! lol! lol! ....

PS:
Bfreak sei il benvenuto, e scusami se ho imbrattato la tua presentazione!
...se Admin vuole eliminarla non mi offendo!
http://www.flickr.com/alessandro-lepri
angelo
Admin
angelo

MessaggioTitolo: Re: discussioni su uso/abuso delle emoticons   discussioni su uso/abuso delle emoticons EmptyMer 23 Lug 2008, 16:01

Tutti i mezzi di comunicazione sono buoni, se usati correttamente, comprese le faccine (le uso anch'io e mi dispiace che ce ne siano poche), l'importante è non farsi prendere la mano.
Per esempio nel simpaticissimo messaggio di Alex sono giustificate, se le togliamo l'effetto diminuisce. Ma molte altre volte, e mi riferisco in particolare alla iterazione meccanica delle stesse, non solo non accrescono il messaggio comunicato, ma lo appiattiscono.
Salvatore

Salvatore

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: Re: discussioni su uso/abuso delle emoticons   discussioni su uso/abuso delle emoticons EmptyMer 23 Lug 2008, 16:19

Twisted Evil Evil or Very Mad
angelo
Admin
angelo

MessaggioTitolo: Re: discussioni su uso/abuso delle emoticons   discussioni su uso/abuso delle emoticons EmptyMer 23 Lug 2008, 16:21

Salvatore ha scritto:
Twisted Evil Evil or Very Mad

Suspect
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: discussioni su uso/abuso delle emoticons   discussioni su uso/abuso delle emoticons EmptyMer 23 Lug 2008, 16:28

Anche qui questo giochino.... cerca la giusta combinazione:
vediamo....
Evil or Very Mad Twisted Evil Suspect bounce
http://www.flickr.com/auroraamato
Salvatore

Salvatore

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: Re: discussioni su uso/abuso delle emoticons   discussioni su uso/abuso delle emoticons EmptyGio 24 Lug 2008, 16:22

Aurora Amato ha scritto:
Anche qui questo giochino.... cerca la giusta combinazione:
vediamo....
Evil or Very Mad Twisted Evil Suspect bounce

Twisted Evil Evil or Very Mad Suspect bounce No Arrow Arrow Arrow Arrow lol! Ho vinto!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: discussioni su uso/abuso delle emoticons   discussioni su uso/abuso delle emoticons Empty

discussioni su uso/abuso delle emoticons
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dei disastri e delle elaborazioni
» Problemi con stampa delle foto
» Voglia di mare
» Luci ed ombre
» Fiorella Mannoia-Quello che le donne non dicono