eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Regalo per nipote di 10 anni - 1ma comunione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
solodisole
Admin
solodisole

Numero di messaggi : 182

Regalo per nipote di 10 anni - 1ma comunione Empty
MessaggioTitolo: Regalo per nipote di 10 anni - 1ma comunione   Regalo per nipote di 10 anni - 1ma comunione EmptyLun 28 Apr 2008, 10:21

Ciao a tutti ragazzi, gradirei un consiglio in merito ad un imminente acquisto di una fotocamera compatta di buona qualità ma dal prezzo contenuto (MAX 180 EUR).

Pensavo ad una Sony CyberShot con ottica Zeiss f/2.8,4.8...non male !

Potreste suggerirmi cortesemente qualche alternativa sul segmento della Sony ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.davidetrovato.it
Jacopo

Jacopo

Numero di messaggi : 342
Localizzazione : Perugia, Italia

MessaggioTitolo: Re: Regalo per nipote di 10 anni - 1ma comunione   Regalo per nipote di 10 anni - 1ma comunione EmptyMar 29 Apr 2008, 12:24

Ciao dà,
te lo potrei dire in azienda ma così riempiamo un pò il forum!!!
Allora ad un mio amico che si laureava a novembre abbiamo fatto una Canon Ixus 75, ed il prezzo rispecchia esattamente quello che stai cercando, come compatta mi sembra molto buona, oltre ai 7 megapixel ed allo schermo da ben 3 pollici presenta una serie di caratteristiche extra che sicuramente potranno essere molto apprezzate anche dai più piccini come la possibilità di fare video e la modalità color swap (che permette di effettuare al volo una sostituzione del colore, mi ci sono impallato un pomeriggio intero!!!).

Naturalmente non sò darti un'idea precisa delle caratteristiche tecniche, per questo ti rimando al sito ufficiale: Canon IXUS 75

Ciau Da!

Jac
http://www.flickr.com/photos/jacopo
solodisole
Admin
solodisole

Numero di messaggi : 182

MessaggioTitolo: Re: Regalo per nipote di 10 anni - 1ma comunione   Regalo per nipote di 10 anni - 1ma comunione EmptyMar 29 Apr 2008, 13:42

Jacopo ha scritto:
Ciao dà,
te lo potrei dire in azienda ma così riempiamo un pò il forum!!!
Allora ad un mio amico che si laureava a novembre abbiamo fatto una Canon Ixus 75, ed il prezzo rispecchia esattamente quello che stai cercando, come compatta mi sembra molto buona, oltre ai 7 megapixel ed allo schermo da ben 3 pollici presenta una serie di caratteristiche extra che sicuramente potranno essere molto apprezzate anche dai più piccini come la possibilità di fare video e la modalità color swap (che permette di effettuare al volo una sostituzione del colore, mi ci sono impallato un pomeriggio intero!!!).

Naturalmente non sò darti un'idea precisa delle caratteristiche tecniche, per questo ti rimando al sito ufficiale: Canon IXUS 75

Ciau Da!

Jac

Offertona per la Nikon L16 f/2.8 ,4.7 con stabilizzatore, ottima recensione.

Per Alex: effettivamente questa cosa delle Memory Stick mi scoccia parecchio.

Per Jacopo: per la Canon non ci siamo col prezzo...bella macchina però !

Grazie a tutti.
Ciao
http://www.davidetrovato.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Regalo per nipote di 10 anni - 1ma comunione   Regalo per nipote di 10 anni - 1ma comunione Empty

Regalo per nipote di 10 anni - 1ma comunione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gli anni 80
» gli anni '20
» ...e oggi compie gli anni...
» [Gadget] Impugnatura MBD10 in regalo
» la bellezza dei vent'anni 2