| little angel | |
|
+8Jacopo angelo Aurora Amato Sara Andrea C emanuele LauraB Veronika 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: little angel Ven 01 Ago 2008, 19:28 | |
| Stavo cercando di fare un po' di ordine tra le vecchie foto e mi sono ritrovata questa. E' uno dei miei primi scatti, ho provato a mascherare la bassa qualità con il seppia...le sono troppo affezionata...
Ultima modifica di Veronika il Mar 05 Ago 2008, 01:10 - modificato 1 volta. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: little angel Ven 01 Ago 2008, 19:42 | |
| L'effetto seppia secondo me ci stà proprio bene ma avrei aumentato di un pelo il contrasto e scurito leggermente la foto... | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: little angel Sab 02 Ago 2008, 13:29 | |
| Bella! Composizione perfetta...sia per la modella sia per l'ombra! Mi piace anche la leggera curva che fa la strada nello sfondo! | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: little angel Sab 02 Ago 2008, 15:10 | |
| Molto molto bella! Soprattutto l'ombra che ricorda davvero un angelo! Il viraggio ci stà bene e la composizione è perfetta! Ciao ciao! | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 109 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: little angel Lun 04 Ago 2008, 11:04 | |
| Tanto tanto bella....ma sapendo che l'ha fatta una mamma alla propria bimba...molto molto dolce! | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: little angel Lun 04 Ago 2008, 11:40 | |
| Non solo è tanto bella la foto, anche studiata con cura, quindi partiamo da uno scatto buono ma è bella la lavorazione in post produzione | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: little angel Mar 05 Ago 2008, 01:35 | |
| Grazie grazie grazie per i vostri commenti. I vostri complimenti valgono tantissimo per me Lo scatto è stato tutto un colpo di fortuna, mi piaceva molto l'immagine dell'angelo creata dall'ombra e la stessa espressione di Nicole che sembra volerlo abbracciare, ma la foto era poco nitida e cmq non mi convinceva. L'ho ritrovata adesso, l'ho ritagliata, ho aumentato un poco il contrasto e la poca nitidezza ho provato a mascherarla con il viraggio a seppia...visti i vostri commenti sembrerebbe che sono riuscita nel mio intento ... ne sono proprio contenta anche perchè il PS non lo so usare per niente. | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: little angel Mar 05 Ago 2008, 03:22 | |
| - LauraB ha scritto:
- L'effetto seppia secondo me ci stà proprio bene ma avrei aumentato di un pelo il contrasto e scurito leggermente la foto...
In effetti la foto è veramente bella, l'unica cosa da fare è scurire un po' quell'ombra per renderla più netta ed evidente. | |
|
| |
Jacopo
Numero di messaggi : 342 Età : 41 Localizzazione : Perugia, Italia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: little angel Mar 05 Ago 2008, 11:07 | |
| - angelo ha scritto:
- LauraB ha scritto:
- L'effetto seppia secondo me ci stà proprio bene ma avrei aumentato di un pelo il contrasto e scurito leggermente la foto...
In effetti la foto è veramente bella, l'unica cosa da fare è scurire un po' quell'ombra per renderla più netta ed evidente. a prima vista avevo pensato la stessa cosa però ripensandoci la resa così tenue dei contrasti e delle ombre ha un suo perchè......rende l'insieme più delicato e morbido... | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: little angel Mar 05 Ago 2008, 11:15 | |
| Sono d'accordo con Jacopo, in questo modo è più delicato e morbido l'effetto, un pò più da sogno, etereo | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: re Mar 05 Ago 2008, 11:48 | |
| bella bella davvero... direi studiata benissimo... guardandola.. mi viene da sorridere.. esprime tenerezza | |
|
| |
frensike
Numero di messaggi : 408 Età : 38 Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: little angel Ven 08 Ago 2008, 16:49 | |
| di grande effetto la posa, ma anche il contesto: la strada vuota dietro di lei, come a indicare un percorso, pià la guardo più si definisce nella mia mente l'impressione onirica : sembra di vedere l'immagine tratta da un sogno. | |
|
| |
vania
Numero di messaggi : 160 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: little angel Sab 27 Set 2008, 10:59 | |
| ciao a tutti spero di essere riuscit a capire le istruzioni perinviare le mie foto!sono Vania e sono nuova partecipero' ai prossimi corsi..intanto un po' della grande mela per voi! | |
|
| |
vania
Numero di messaggi : 160 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: little angel Sab 27 Set 2008, 11:00 | |
| ps veronika la tua foto e 'bellissima molto dolce e l'effetto seppia secondo me da molto calore... | |
|
| |
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: little angel Sab 27 Set 2008, 11:15 | |
| veronika sarà che stamattina mi sento buono , ma anche questa fot la trovo ottima, non sono daccordo con angelo, mentre concordo con jacopo ed aurora, la tonalità seppia che hai dato all'immagine non giustificherebbe un ombra più netta, quindi post produzione azzeccatissima! | |
|
| |
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: little angel Sab 27 Set 2008, 11:16 | |
| mi sono reso conto solo ora che questa foto l'hai postata il primo agosto, scusa il ritardo nel commento allora ma mi sa che non ero nemmeno un iscritto eidos | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| |
| |
Veronika
| Titolo: Re: little angel Sab 27 Set 2008, 23:43 | |
| - vania ha scritto:
ciao a tutti spero di essere riuscit a capire le istruzioni perinviare le mie foto!sono Vania e sono nuova partecipero' ai prossimi corsi..intanto un po' della grande mela per voi! Il mio Angelo ha forse ricevuto un invito per New York? Ma dove sono finiti gli onnipresenti controllori del ordine sul forum??? (per Vania: sto scherzando. Grazie per i complimenti che mi hai fatto. In qualche modo la tua foto della Grande Mela si è inserita pure qui; ora qualcuno dei moderatori provvederà a rimuoverla) | |
|
| |
Veronika
| Titolo: Re: little angel Sab 27 Set 2008, 23:48 | |
| - angelo ha scritto:
- fotografica ha scritto:
- veronika sarà che stamattina mi sento buono , ma anche questa fot la trovo ottima, non sono daccordo con angelo, mentre concordo con jacopo ed aurora, la tonalità seppia che hai dato all'immagine non giustificherebbe un ombra più netta, quindi post produzione azzeccatissima!
Riguardandola credo che anch'io sia d'accordo con voi, mi avete convinto. Però non ci prendete gusto a farmi cambiare idea su questo forum! Altrimenti inizieranno tutti a dire che sono condizionabile e vado dietro agli altri! Angelo: Matteo: (grazie) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: little angel | |
| |
|
| |
| little angel | |
|