emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: African Angel Mer 01 Ott 2008, 20:45 | |
| Dopo tanto posto qualcosa... Questa l'ho scattata Domenica in Cattedrale a Perugia...è il ritratto di una ragazza africana con le ali da angelo mentre recita una preghiera tipica del suo paese: | |
|
fotografica
Numero di messaggi : 172 Età : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: African Angel Mer 01 Ott 2008, 21:19 | |
| emenuele mi spiace ma quelle braccia tagliate proprio non ci stanno. | |
|
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: African Angel Gio 02 Ott 2008, 21:57 | |
| - fotografica ha scritto:
- emenuele mi spiace ma quelle braccia tagliate proprio non ci stanno.
Hai ragione...ero un pò troppo vicino a lei per prenderla tutta... forse era meglio stringere sul viso e basta... | |
|
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: African Angel Gio 02 Ott 2008, 22:19 | |
| In effetti non si capisce neanche bene che abbia delle ali da angelo, perché se ne vede solo un pezzo. Però l'espressione del volto e anche la luminosità sono belle. | |
|
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: African Angel Ven 03 Ott 2008, 00:47 | |
| - emanuele ha scritto:
- fotografica ha scritto:
- emenuele mi spiace ma quelle braccia tagliate proprio non ci stanno.
Hai ragione...ero un pò troppo vicino a lei per prenderla tutta... forse era meglio stringere sul viso e basta... In effetti un primo piano sarebbe stato meglio credo... Mi piace molto espressione della ragazza, sembra di recitare la sua preghiera con gli occhi... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: African Angel | |
| |
|