eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gita a Castelluccio - Resoconto!

Andare in basso 
+9
Andrea C
robi
angelo
Aurora Amato
Pepper hill
diego3027
perry
LauraB
Jacopo
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Jacopo

Jacopo


Numero di messaggi : 342
Età : 40
Localizzazione : Perugia, Italia
Data d'iscrizione : 21.04.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyDom 03 Ago 2008, 12:26

Ragazzi, non so se siete tornati o meno, se state dormendo o siete in macchina...comunque sono curioso di sapere come vi è andata questa gita!!!
Stamattina calma piatta nel forum... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/jacopo
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyDom 03 Ago 2008, 19:41

Jacopo, è stato un week end stupendo ..come al solito!
Siamo tornati da poco...documenteremo l'evento con i nostri scatti..vero ragazzi???Smile
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyDom 03 Ago 2008, 20:27

certo che lo faremo..... appena possibile!!!!
Davvero bel weekend!!!!
Torna in alto Andare in basso
diego3027

diego3027


Numero di messaggi : 33
Età : 39
Data d'iscrizione : 01.07.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyDom 03 Ago 2008, 21:00

Zzzzzzzzzzz...eh!? Ah, mmm...sì bellissimo fine settimana...forse un pò stancan...zzzzzzz....te...zzzzzzzzz tongue
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyDom 03 Ago 2008, 21:10

Sleep Sleep Sleep Sleep

.... mihihihih!!! Che week end....cheers

che bello, che caldo, che freddo, che ridere, che sonno, che fame... ma che botta ora... peccato per chi non c'era...Sad

sì, sì, resoconto con tanto di documentazione.... Laughing

ma ora... Sleep .. buonanotte....
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyDom 03 Ago 2008, 21:11

.. e per chi era per la prima volta che faceva questa esperienza.... coraggio... What a Face Wink
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyDom 03 Ago 2008, 21:19

e si... per i neocampeggiatori: non vi scoraggiate, basta abituarsi e lasciarsi andare, lasciare a casa tutte le comodità.... poi ci si diverte!!!!
Magari la prossima volta partiamo prima e ci si organizza meglio... così non ci mettiamo 4 ore per arrivare... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyDom 03 Ago 2008, 21:58

o e va bene ditelo che sono io.....Embarassed proprio era la prima, ma comunque alla fine sono stata brava Wink A no anche Diego era alla sua prima.... Beh dai forse tra 10 anni ci riprovo...Suspect Ma no scherzo.....Shocked
Comunque come al solito è stato divertentissimo, e poi che dire è sempre bello stare con voi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyDom 03 Ago 2008, 22:27

... ma guarda che non importa a chi era rivolto... pesante lo è stato per tutti, ma penso ben ricompensato da tante altre cose... Smile
l'importante è non scoraggiarsi... se è stato bello, sarà pur da riprovare no...Question
a volte serve uno sprono.....Wink

... buon riposo ai gitanti....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyDom 03 Ago 2008, 22:55

Devo dire che non mi sono stancata più di tanto...questa notte in tenda ho dormito come un sasso:sleep: nel mio sacco a pelo nuovo e non ho sentito nessun zzzzzzzzzzzzzz come un certo regista ed attore non protagonista che dormivano insieme in una tenda:) Smile scratch


Io l'esperienza campeggio la ripeto volentieri......lol!
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyDom 03 Ago 2008, 23:03

... era più un ......z...zzz...zzz...zzz Shocked Very Happy Shocked

e la caccia si era aperta... ma invano... uno a zero per "lui"...

ok laura, da rifare.... cheers
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyLun 04 Ago 2008, 03:01

E' stata un'esperienza molto bella, a me è piaciuta molto anche la lezione sulle stelle, e il fatto che mi sono resoconto che la volta celeste che abitualmente ho sopra gli occhi è una pallida ombra di quella che si può osservare con un inquinamento luminoso minore.

Io ripeterei il tutto molto volentieri, magari partendo la mattina per avere più tempo e fare le cose con più calma.

...e poi la notte c'era il mio amichetto "sonoro", tutto sommato lo ammiro per la sua indefessa continuità a cercare di spaventarmi, da Marsciano ormai più di 20 anni fa a Castelluccio ieri notte. Mi ci sono affezionato, anche se potrebbe essere il diavolo in persona, come credevo da giovane...
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyLun 04 Ago 2008, 08:28

angelo ha scritto:
E' stata un'esperienza molto bella, a me è piaciuta molto anche la lezione sulle stelle, e il fatto che mi sono resoconto che la volta celeste che abitualmente ho sopra gli occhi è una pallida ombra di quella che si può osservare con un inquinamento luminoso minore.

Io ripeterei il tutto molto volentieri, magari partendo la mattina per avere più tempo e fare le cose con più calma.

...e poi la notte c'era il mio amichetto "sonoro", tutto sommato lo ammiro per la sua indefessa continuità a cercare di spaventarmi, da Marsciano ormai più di 20 anni fa a Castelluccio ieri notte. Mi ci sono affezionato, anche se potrebbe essere il diavolo in persona, come credevo da giovane...



... dopo quello che abbiamo visto e sentito in quella tenda (la vostra...) Shocked ... no comment... Very Happy

cmq sicuramente la lezione sulle stelle è stata interessante... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
le stelle sembravano più belle e luminose da lassù.. poi riuscire ad individuare stelle e costellazioni...

forse sono mancati i telescopi e qualche binocolo in più... finchè si vedeva tutto ad occhio nudo, veramente bello... ma da Andromeda in poi mi sono un po'... persa...

OK!! da rifare, con un po' più di organizzazione... ma tutto serve ad iniziare.. tongue

Ora avanti con le foto.. nel topic giusto... vero...
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyLun 04 Ago 2008, 09:14

Quello che sono riuscito a sentire tra uno Sleep Sleep Sleep e l'altro mentre ci spiegavano le costellazioni è stato davvero affascinante, mi hanno sempre attirato le stelle poi la signora spiegava davvero bene.
se lo rifacciamo, magari standoci un pò più ad osservarle ci sarò di sicuro!!!
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyLun 04 Ago 2008, 09:19

Angelo e questa notte sei riuscito a dormire senza lo Sleep....Sleep Sleep Sleep....Sleep Sleep Sleep....
E poi dite a me.... noto che in molti si svegliano presto... beh io sono a lavoro di già e alle 6 sono stata a correre, ma devo ammettere che questa mattina è stata dura non tanto il risveglio ma le gambe erano impallate, colpa di tutto quel pig maiale che mi sono mangiata, ma non lo dite a nessuno tongue altrimenti che figura ci faccio, altro che nutrizionista:face:
A dopo per le foto
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
robi




Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.04.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyLun 04 Ago 2008, 15:52

davvero un bel we ... diverso dal solito ... in questo periodo ... chi si aspettava di dire "sento freddo"!!!!!!!!!

speriamo di organizzare presto un'altra bella gita
... Per Pepper ... non dimenticare il racconto del tuo "splendido risveglio" ... con tanto di "ADONE" Very Happy

certo che anche io l'hò gradito ... peccato per chi ancora ronfava ...
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyLun 04 Ago 2008, 16:48

Le foto! Vogliamo le foto!! bounce bounce bounce
Quanto m'è dispiaciuto non poter esserci!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyLun 04 Ago 2008, 17:23

non ti preoccupare Andrea che tanto cercheremo di riorganizzare qualcosa del genere peima che finisca l'estate!!!! Speriamo di beccare un giorno che sarai libero da impegni... tanto ci si organizza! Ciao....
Torna in alto Andare in basso
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyLun 04 Ago 2008, 18:06

Eccomi!!!!!
Bella gita e bella esperienza, anche se preferisco il mare!
Il freddo? Bè, sopportabile!
Notevole il barbecue!
Notevoli le chiacchierate paesane!
Notevole la compagnia!
Notevole il posto!
Dai Aurora, w il maiale! O meglio, w le "sarsicce"!!!!
Una buona serata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyLun 04 Ago 2008, 18:19

robi ha scritto:
davvero un bel we ... diverso dal solito ... in questo periodo ... chi si aspettava di dire "sento freddo"!!!!!!!!!

speriamo di organizzare presto un'altra bella gita
... Per Pepper ... non dimenticare il racconto del tuo "splendido risveglio" ... con tanto di "ADONE" Very Happy

certo che anche io l'hò gradito ... peccato per chi ancora ronfava ...


... il racconto dell' "ADONE".......Shocked
detto così sembra chissà dove siamo stati... e più che altro con chi ci siamo svegliati!!!!!affraid
invece la fauna era molto locale.. grilli, cicale, "biforcole", l'amichetto "sonoro" di angelo.... alien
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyLun 04 Ago 2008, 20:43

Chi sarebbe l'ADONE?Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyLun 04 Ago 2008, 20:59

... sicuramente non era dei nostri... Laughing
.. e così ora mi massacreranno i nostri compagni gitanti...Shocked

piuttosto ora pensiamo a riempire di foto l'altro topic...
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyLun 04 Ago 2008, 21:08

Io ho capito!!!
Beh..era un interessante soggetto fotografico..e non pensate male!!!!
Veramente un bello sguardo!!!
Torna in alto Andare in basso
Titone54




Numero di messaggi : 16
Età : 70
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 27.07.08

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyMer 06 Ago 2008, 17:20

Ciao! ciao! Spero non vi siate dimenticati di me! Io voglio ringraziarvi tutti, ma veramente tutti per la disponibilità, ma sopra a tutto per la simpatia e pazienza. Ero stato in quel posto bellissimo altre volte ma se vogliamo risalire all'ultima volta che ci avevo campeggiato dobbiamo risalire ceramente indietro nel tempo ( quasi all'era preistorica! ) ed è stato bello riscoprire tutte quelle senzazioni che, in fondo, non sono per nulla mutate nel tempo anche se è stato un pò più faticoso rispetto all'era preistorica, forse con un pò meno stanchezza sulle gambe la prossima volta riesce meglio. Siete un bel gruppo e spero che le nostre strade si incrocino ancora in nuove e sempre più belle esperienze. Il 30 Agosto c'è la luna nuova e forse anche un pò meno gente estranea sul posto. Appuntamento ore 14 piazza di Castelluccio, oppure cambiamo posto e si và a Poilino ( sopra alle cascate delle Marmore? ) Cosa ne pensate?
Resoconto spese: Entrate 140 Euro Uscite 132 In cassa 8 euro e 5 litri di vino rosso più svariate stoviglie in plastica. A proposito non è che qualcuno di voi si è ritrovato con due coltelli grandi in più?
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! EmptyMer 06 Ago 2008, 19:28

Titone54 ha scritto:
Ciao! ciao! Spero non vi siate dimenticati di me! Io voglio ringraziarvi tutti, ma veramente tutti per la disponibilità, ma sopra a tutto per la simpatia e pazienza. Ero stato in quel posto bellissimo altre volte ma se vogliamo risalire all'ultima volta che ci avevo campeggiato dobbiamo risalire ceramente indietro nel tempo ( quasi all'era preistorica! ) ed è stato bello riscoprire tutte quelle senzazioni che, in fondo, non sono per nulla mutate nel tempo anche se è stato un pò più faticoso rispetto all'era preistorica, forse con un pò meno stanchezza sulle gambe la prossima volta riesce meglio. Siete un bel gruppo e spero che le nostre strade si incrocino ancora in nuove e sempre più belle esperienze. Il 30 Agosto c'è la luna nuova e forse anche un pò meno gente estranea sul posto. Appuntamento ore 14 piazza di Castelluccio, oppure cambiamo posto e si và a Poilino ( sopra alle cascate delle Marmore? ) Cosa ne pensate?
Resoconto spese: Entrate 140 Euro Uscite 132 In cassa 8 euro e 5 litri di vino rosso più svariate stoviglie in plastica. A proposito non è che qualcuno di voi si è ritrovato con due coltelli grandi in più?

Un coltello grande ce l'ho io, te lo do alla prima occasione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gita a Castelluccio - Resoconto!   Gita a Castelluccio - Resoconto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gita a Castelluccio - Resoconto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gita a Castelluccio a osservare le stelle!
» Visto il successo di Castelluccio GITA ALLA REGGIA CASERTA
» Gita a Castelluccio: monitoraggio tende
» gita a castelluccio: monitoraggio auto
» Gita a Castelluccio - Prima Prova ProShow Gold

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Gite fotografiche-
Vai verso: