| Ancora una volta il Trasimeno... | |
|
+5Andrea Montirosi Aurora Amato LauraB Ste Veronika 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| |
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Ancora una volta il Trasimeno... Mer 06 Ago 2008, 09:57 | |
| Te lo ripeto anhe qui..I love this shot Non saprei come commentarla, la trovo perfetta così com'è | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Ancora una volta il Trasimeno... Mer 06 Ago 2008, 11:01 | |
| Questa foto è poesia.. belle le parole che l'accompagnano.... | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Ancora una volta il Trasimeno... Mer 06 Ago 2008, 11:02 | |
| Bello scatto Vero e bella la presentazione Lo so che te l'ho già scritto ma mi piace il susseguirsi dei diversi piani dei rilievi montuosi | |
|
| |
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Ancora una volta il Trasimeno... Ven 08 Ago 2008, 09:37 | |
| - LauraB ha scritto:
- Questa foto è poesia..
ho pensato la stessa cosa! | |
|
| |
solodisole Admin
Numero di messaggi : 182 Età : 46 Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Ancora una volta il Trasimeno... Gio 21 Ago 2008, 12:30 | |
| - Veronika ha scritto:
- ... chiusa la finestra, il lume acceso,
senza leggere niente, senza pensare a niente, senza neanche dormire, sentire la vita scorrere in me come un fiume nel suo letto. E fuori un grande silenzio, come un dio che dorme.
bella bella bella !!! | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Ancora una volta il Trasimeno... Gio 21 Ago 2008, 12:49 | |
| questa mi era sfuggita al ritorno dalle ferie...bellissima nella sua semplicità | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Ancora una volta il Trasimeno... Gio 21 Ago 2008, 15:09 | |
| Mi piace molto. Cosa, la foto o il testo? Entrambi. Sono mondi diversi e diversi modi di esprimersi. In genere sono sempre separati o comunque con confini netti. Mi sembra che a te piaccia lo scrivere e piaccia la fotografia. E mi sembra che adeso stai "esplorando" una sorta di iniziale, forse parziale fusione o tentativo di fusione delle due cose. Probabilmente non sai dove porterà nè se avrà senso o un seguito. Certamente però cambieranno i tuoi modi di esprimerti in ciascuno dei due settori proprio perchè adesso li hai "contaminati", fusi e messi in contatto tra loro. Ciascuno ora sa dell'altro. In tutto questo sarà molto importante l'interazione con i tuoi colleghi ed amici di Eidos. Un saluto, Brian | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Ancora una volta il Trasimeno... Gio 21 Ago 2008, 15:28 | |
| - brian ha scritto:
- Mi piace molto. Cosa, la foto o il testo? Entrambi. Sono mondi diversi e diversi modi di esprimersi. In genere sono sempre separati o comunque con confini netti. Mi sembra che a te piaccia lo scrivere e piaccia la fotografia.
E mi sembra che adeso stai "esplorando" una sorta di iniziale, forse parziale fusione o tentativo di fusione delle due cose. Probabilmente non sai dove porterà nè se avrà senso o un seguito. Certamente però cambieranno i tuoi modi di esprimerti in ciascuno dei due settori proprio perchè adesso li hai "contaminati", fusi e messi in contatto tra loro. Ciascuno ora sa dell'altro. In tutto questo sarà molto importante l'interazione con i tuoi colleghi ed amici di Eidos. Un saluto, Brian (solo per evitare una denuncia; la poesia non è la mia. Me l'aveva inviata un amico, al quale leggendola ero venuta in mente (così disse). Io gli ho risposto allegando la fotografia...è così, un'azione segue l'altra, le percezioni sensoriali si mischiano, un testo fa venire in mente una persona, un'immagine illustra la sensazione creata da una poesia, una poesia nasce da un istante fermato...i due mondi cercano di diventare uno nel tentativo di materializzare ciò che è la nostra visione interna) | |
|
| |
Annarita
Numero di messaggi : 54 Età : 50 Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: Re: Ancora una volta il Trasimeno... Sab 23 Ago 2008, 20:55 | |
| complimenti...anche all'autore della poesia. La foto mi piace moltissimo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ancora una volta il Trasimeno... | |
| |
|