| Martedì notte | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Martedì notte Lun 11 Ago 2008, 02:16 | |
| ...si è udita una vocina dire che la notte di martedì la potremmo passare insieme ad osservare le stelle cadenti...dove? (Subasio forse?), dopo cena con i dolci ed il vino oppure potremmo riuscire ad organizzare pure una cena? riusciremo con occassione a sostituire l'avatar dei nuovi iscritti con un volto reale?
io ho posto le domande, a voi le risposte
(per evitare le incomprensioni, sto chiedendo semplicemente 1. chi ha voglia di partecipare e, seppur sott'inteso, tengo a precisare che l'invito si estende a tutti; 2. chi vuole/può partecipare preferisce organizzare una cosa più semplice partendo dopo cena oppure preferisce cenare in compagnia partendo prima e partecipando magari alla preparazione?; 3. quali sono i posti vicini con un basso inquinamento luminoso che vi vengono in mente? (ripeto vicini, perchè tra noi c'è purtroppo qualche disgraziato che lavora anche questa settimana) | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Martedì notte Lun 11 Ago 2008, 02:19 | |
| io ci sono.... per me possiamo tranquillamente andare per cena..(il subasio và benissimo) ho già il barbecue pronto! | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Martedì notte Lun 11 Ago 2008, 15:39 | |
| Dicono al Subasio, ultimamente siamo sempre fra i monti, non è che inizieremo ad ululare vero? | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Martedì notte Lun 11 Ago 2008, 15:42 | |
| | |
|
| |
massicricco
Numero di messaggi : 102 Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: Martedì notte Lun 11 Ago 2008, 17:41 | |
| Buona idea, al Subasio ! Se si va, io ci sono! Posso portare Coca cola o Vino Tudernum, a scelta della compagnia... | |
|
| |
robi
Numero di messaggi : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: Martedì notte Lun 11 Ago 2008, 17:59 | |
| di quale martedi si parla? diciamo che ... la compagnia "eidos" in generale non disprezza il vino ... ps: attento Perry che le clave le utilizzano anche le donne!! | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Martedì notte Mer 13 Ago 2008, 04:07 | |
| Bella serata davvero... e di stelle tutto sommato ne abbiamo viste tante... compresi gli "astri suicidi".... Ma Castelluccio rimane il "non plus ultra" per guardare il cielo.... | |
|
| |
perry
| |
| |
laFra
Numero di messaggi : 27 Età : 46 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Martedì notte Mer 13 Ago 2008, 20:58 | |
| ...qualche stellina si è vista ma non avevo in archivio un desiderio "all'altezza" per i miei 30..anche se angelo ha consigliato di puntare in basso! grazie ancora per la bella serata.. vi farò sapere per fiastra
ciaooooooo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Martedì notte | |
| |
|
| |
| Martedì notte | |
|