| Cena da Veronika 22 Agosto | |
|
+14solodisole emanuele Alessandro Agea angelo Annarita laFra Jacopo massicricco robi Pepper hill perry Veronika scafroglia Aurora Amato 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Gio 21 Ago 2008, 12:00 | |
| per la "plastica" ci penso io... Porto anche la tovaglia di carta!!! se volete posso portare un cocomero... un pò di frutta rinfrescante ci starebbe bene! | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Gio 21 Ago 2008, 12:04 | |
| | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Gio 21 Ago 2008, 12:12 | |
| | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Gio 21 Ago 2008, 12:51 | |
| ok... Allora ci si sente dopo per l'orario....!!! | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Gio 21 Ago 2008, 13:40 | |
| Ciao, ringrazio Veronika per l'invito via pm e confermo la presenza mia e di Giulia. C'è per caso qualcuno che da Ponte San Giovanni può partire con Giulia visto che non sa la strada per casa di Ver. ed io vi raggiungo un po' più tardi? grazie! PS: assegnatemi qualcosa da portare.. oltre a 2 o 3 sedie pieghevoli che mi sembra servano,no? | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Gio 21 Ago 2008, 13:50 | |
| anche noi penso che potremo venire ad aiutare e ad assaggiare. e anche noi abbiamo bisogno di indicazioni sulla posizione della casa, visto che non sono pratico della zona di ferro di cavallo... | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Gio 21 Ago 2008, 15:04 | |
| Io e Sara non ci saremo...da venerdì per 10 giorni saremo impegnati per il pub della sagra di Villa Pitignano...sarà per la prossima! | |
|
| |
laFra
Numero di messaggi : 27 Età : 46 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Gio 21 Ago 2008, 15:15 | |
| - Alessandro A. ha scritto:
- Ciao,
ringrazio Veronika per l'invito via pm e confermo la presenza mia e di Giulia. C'è per caso qualcuno che da Ponte San Giovanni può partire con Giulia visto che non sa la strada per casa di Ver. ed io vi raggiungo un po' più tardi? grazie!
PS: assegnatemi qualcosa da portare.. oltre a 2 o 3 sedie pieghevoli che mi sembra servano,no? ..posso passare io a prendere giulia, vengo da assisi ..così ricambio anche il passaggio dato per montefalco (sono la francesca che avete raccattato a rivotorto!). esco dal lavoro alle 19.10 circa, non credo di riuscire ad essere a p.s.giovanni prima delle 20.00....spero di arrivare in tempo per un aiutino in cucina... so più o meno dove abita veronika ma... potreste indicarmi via precisa n.civico? | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Gio 21 Ago 2008, 15:51 | |
| Penso vi manderò un accompagnatore, non è tanto facile trovarmi (colpa dei sensi unici) Da Ponte San Giovanni ci potrebbe essere Perry...sà dove abito ed ha detto di venire a dare una mano prima...forse potrebbe accompagnare anche la giulia? Per gli altri mi invento qualcosa adesso (vi stampo la cartina) | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Gio 21 Ago 2008, 16:01 | |
| - Veronika ha scritto:
- Ok, cominciamo ad avere diverse conferme.
Per ora sicuri sono: Perry MassiCricco Pepper Hill Aurora + Stefano Riccardo + girl (ce lo dici come si chiama, vero?) Angelo Pierpaolo Robi AndreaC Vittorio (io + Nicole)
Quelli che forse: Federica Diego
C'è nessuno che vuole aggiungersi? Davide, Jacopo, Annarita...??? Tanto non c'è problema ne per lo spazio ne per il cibo, se vediamo che siamo tantissimi, facciamo semplicemente che chi può, porta qualcosa, e la tavola si riempe subito...Per il vino c'è un certo Sportoletti di Spello (), magari se qualcuno ha delle sedie pieghevoli (io ho in casa un divano, 8 sedie da adulti, 3 da bambini), potrebbero far comodo... Ciao V. Io ho invitato anche Diego "The director" e credo venga! | |
|
| |
Veronika
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Gio 21 Ago 2008, 16:59 | |
| - angelo ha scritto:
- Veronika ha scritto:
Per ora sicuri sono: Perry MassiCricco Pepper Hill Aurora + Stefano Riccardo + girl (ce lo dici come si chiama, vero?) Angelo Pierpaolo Robi AndreaC Vittorio (io + Nicole)
Aspetto la conferma da: Federica Diego
C'è nessuno che vuole aggiungersi? Davide, Jacopo, Annarita...??? Tanto non c'è problema ne per lo spazio ne per il cibo, se vediamo che siamo tantissimi, facciamo semplicemente che chi può, porta qualcosa, e la tavola si riempe subito...Per il vino c'è un certo Sportoletti di Spello (), magari se qualcuno ha delle sedie pieghevoli (io ho in casa un divano, 8 sedie da adulti, 3 da bambini), potrebbero far comodo... Ciao V. Io ho invitato anche Diego "The director" e credo venga! Bene! Io ho mandato un messaggio all'uccellino misterioso di Castelluccio, ha risposto cvhe se viene Diego, viene anche lui!! a questo punto siamo: Perry MassiCricco Pepper Hill Aurora + Stefano Riccardo + Mara Angelo + Diego 'The Director' Pierpaolo Robi AndreaC Vittorio AlessandroA. + Giulia la Fra (io + Nicole) (1 amico mio + girl) Aspetto la risposta da Diego S., Federica e Solodisole | |
|
| |
solodisole Admin
Numero di messaggi : 182 Età : 46 Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Gio 21 Ago 2008, 17:59 | |
| - Veronika ha scritto:
- angelo ha scritto:
- Veronika ha scritto:
Aspetto la conferma da: Federica Diego
C'è nessuno che vuole aggiungersi? Davide, Jacopo, Annarita...??? Tanto non c'è problema ne per lo spazio ne per il cibo, se vediamo che siamo tantissimi, facciamo semplicemente che chi può, porta qualcosa, e la tavola si riempe subito...Per il vino c'è un certo Sportoletti di Spello (), magari se qualcuno ha delle sedie pieghevoli (io ho in casa un divano, 8 sedie da adulti, 3 da bambini), potrebbero far comodo... Ciao V. Io ho invitato anche Diego "The director" e credo venga! Bene! Io ho mandato un messaggio all'uccellino misterioso di Castelluccio, ha risposto cvhe se viene Diego, viene anche lui!!
a questo punto siamo:
Perry MassiCricco Pepper Hill Aurora + Stefano Riccardo + Mara Angelo + Diego 'The Director' Pierpaolo Robi AndreaC Vittorio AlessandroA. + Giulia la Fra (io + Nicole) (1 amico mio + girl)
Aspetto la risposta da Diego S., Federica e Solodisole ho aspettato fino all'ultimo organizzandomi per poter partecipare ma alla fine non potrò venire, mi dispiace ! A presto ragazzi Davide | |
|
| |
massicricco
Numero di messaggi : 102 Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Gio 21 Ago 2008, 19:11 | |
| Che ne dite anche di un'insalata di riso? magari un assaggino, che potrebbe aggiungersi agli antipasti (dato che il piatto forte è il Gulash) ! Fammi sapere, Veronika, per favore, così mi organizzo per prepararla domani pomeriggio! | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Gio 21 Ago 2008, 23:40 | |
| Io invece vi propongo torta-al-testo, ottima con il gulash, e un po' di frutta dal mio orticello per fare un bella macedonia. Ok? Giulia. | |
|
| |
Veronika
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Ven 22 Ago 2008, 02:05 | |
| Bene, allora riepiloghiamo: aperitivo: patatine, noccioline e schiffezzine similari (già comprate) antipasti: insalata di riso (MassiCriccoMade) crostini vari (Robi) torta salata ai funghi champignon insalata caprese primi piatti: nulla secondi piatti: gulash con la torta al testo (Giulia) insalata mista dessert: macedonia dolce 'Aurora' dolce 'Riccardo' vini: ... (fidiamoci di Vittorio) caffè (io ho solo una caffettiera da 3; se qualcuno potete portarne un'altra, facciamo prima) Dite che manca qualcosa??? Orari: Giulia e Robi hanno detto che vengono verso le 19.30, così prepariamo la macedonia e i crostini...io vi direi di venire quando volete tra le 20 e le 21; aperitivo non mancherà e quando siamo tutti si mangia... Adesso vi posto la cartina con indicato il mio palazzo; tenete conto che la sera mancano i posti per parcheggiare, quindi se magari vi trovate in un posto prima di venire da me, cercate di prendere meno macchine possibile. La cartina non è aggiornata, manca la rotonda che vi trovate all'uscita di Ferro di Cavallo. Cmq alla rotonda prendete la seconda uscita a destra, poi proseguite come indicato dalla freccia. Se vi perdete, chiamate Angelo, che lui la strada giusta la trova di sicuro A DOMANI | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Ven 22 Ago 2008, 02:39 | |
| ma il cocomero? lo porto o no? fate sapere!!! un'altra caffettiera da 4 ce l'ho io... | |
|
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Ven 22 Ago 2008, 13:53 | |
| Scusa Veronika il nome della via ed il numero civico quali sono? così impostiamo il tom tom | |
|
| |
Veronika
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Ven 22 Ago 2008, 15:00 | |
| - Ste ha scritto:
- Scusa Veronika il nome della via ed il numero civico quali sono? così impostiamo il tom tom
(ho fatto la cartina ma non vi ho detto il nome della via???brava!!!) Via Cristoforo Colombo n. 6/B Il mio campanello è quello senza nome... | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Ven 22 Ago 2008, 15:05 | |
| Sì sì... dicci la via e il numero... ricordi.. io sono una belva a ritrovare le strade.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq oggi è davvero una giornata piena... ....mi spiace non poter preparare i miei sformatini alle verdure.... non mancherà altra occasione spero... Però pensavo.. uno spumantino da dolce... Ho messo al fresco un Brachetto...... Penso e spero di arrivare per le 20.30.. cmq veronica ti chiamo se non ti ritrovo... | |
|
| |
Veronika
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Ven 22 Ago 2008, 16:06 | |
| | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Ven 22 Ago 2008, 17:17 | |
| | |
|
| |
massicricco
Numero di messaggi : 102 Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Ven 22 Ago 2008, 18:59 | |
| Sto ultimando la preparazione dell'insalata di riso ! Ci vediamo intorno alle 20:00 ! (immagine di repertorio - la mia è con il tonno...) | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Sab 23 Ago 2008, 02:33 | |
| | |
|
| |
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Sab 23 Ago 2008, 12:22 | |
| Grazie davvero a tutti (in particolare a V. per l'ospitalità) per la serata, sono stato benissimo | |
|
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto Sab 23 Ago 2008, 13:50 | |
| Grazie a Veronika per la splendida ospitalità e bellissima serata Il Gulash era uno spettacolo (e anche le altre cose) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto | |
| |
|
| |
| Cena da Veronika 22 Agosto | |
|