eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cena da Veronika 22 Agosto

Andare in basso 
+14
solodisole
emanuele
Alessandro Agea
angelo
Annarita
laFra
Jacopo
massicricco
robi
Pepper hill
perry
Veronika
scafroglia
Aurora Amato
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyGio 21 Ago 2008, 12:00

per la "plastica" ci penso io... Porto anche la tovaglia di carta!!! se volete posso portare un cocomero... un pò di frutta rinfrescante ci starebbe bene! lol!
Torna in alto Andare in basso
perry

perry

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyGio 21 Ago 2008, 12:04

Per aiutare a preparare il pomeriggio sono libero, ma alle 19 devo andare a fare la chiusura edicola!!! se ci si vede prima passo ad aiutarvi in cucina e a imbandire la tavola... Sono anche un bravissimo assaggitore!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Veronika

Veronika

Numero di messaggi : 366
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyGio 21 Ago 2008, 12:12

perry ha scritto:
Per aiutare a preparare il pomeriggio sono libero, ma alle 19 devo andare a fare la chiusura edicola!!! se ci si vede prima passo ad aiutarvi in cucina e a imbandire la tavola... Sono anche un bravissimo assaggitore!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Un assaggiatore non può mancare! Allora prepariamo da me? Faccio la spesa la mattina e in serata tutti a infilare le mozzarelline sugli spiedini...(??)
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
perry

perry

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyGio 21 Ago 2008, 12:51

ok... Allora ci si sente dopo per l'orario....!!! sunny
Alessandro Agea

Alessandro Agea

Numero di messaggi : 573

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyGio 21 Ago 2008, 13:40

Ciao,
ringrazio Veronika per l'invito via pm e confermo la presenza mia e di Giulia.
C'è per caso qualcuno che da Ponte San Giovanni può partire con Giulia visto che non sa la strada per casa di Ver. ed io vi raggiungo un po' più tardi?
grazie! cheers

PS: assegnatemi qualcosa da portare.. oltre a 2 o 3 sedie pieghevoli che mi sembra servano,no?
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyGio 21 Ago 2008, 13:50

anche noi penso che potremo venire ad aiutare e ad assaggiare.
e anche noi abbiamo bisogno di indicazioni sulla posizione della casa, visto che non sono pratico della zona di ferro di cavallo...
http://www.mentindipendenti.net
emanuele

emanuele

Numero di messaggi : 454

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyGio 21 Ago 2008, 15:04

Io e Sara non ci saremo...da venerdì per 10 giorni saremo impegnati per il pub della sagra di Villa Pitignano...sarà per la prossima!
http://www.emanuelefumanti.com
laFra

laFra

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyGio 21 Ago 2008, 15:15

Alessandro A. ha scritto:
Ciao,
ringrazio Veronika per l'invito via pm e confermo la presenza mia e di Giulia.
C'è per caso qualcuno che da Ponte San Giovanni può partire con Giulia visto che non sa la strada per casa di Ver. ed io vi raggiungo un po' più tardi?
grazie! cheers

PS: assegnatemi qualcosa da portare.. oltre a 2 o 3 sedie pieghevoli che mi sembra servano,no?

..posso passare io a prendere giulia, vengo da assisi ..così ricambio anche il passaggio dato per montefalco (sono la francesca che avete raccattato a rivotorto!). esco dal lavoro alle 19.10 circa, non credo di riuscire ad essere a p.s.giovanni prima delle 20.00....spero di arrivare in tempo per un aiutino in cucina...
so più o meno dove abita veronika ma... potreste indicarmi via precisa n.civico?
Veronika

Veronika

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyGio 21 Ago 2008, 15:51

Penso vi manderò un accompagnatore, non è tanto facile trovarmi (colpa dei sensi unici)

Da Ponte San Giovanni ci potrebbe essere Perry...sà dove abito ed ha detto di venire a dare una mano prima...forse potrebbe accompagnare anche la giulia?

Per gli altri mi invento qualcosa adesso (vi stampo la cartina)Smile
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyGio 21 Ago 2008, 16:01

Veronika ha scritto:
Ok, cominciamo ad avere diverse conferme.

Per ora sicuri sono:
Perry
MassiCricco
Pepper Hill
Aurora + Stefano
Riccardo + girl (ce lo dici come si chiama, vero?)
Angelo
Pierpaolo
Robi
AndreaC
Vittorio
(io + Nicole)

Quelli che forse:
Federica
Diego

C'è nessuno che vuole aggiungersi? Davide, Jacopo, Annarita...???
Tanto non c'è problema ne per lo spazio ne per il cibo, se vediamo che siamo tantissimi, facciamo semplicemente che chi può, porta qualcosa, e la tavola si riempe subito...Per il vino c'è un certo Sportoletti di Spello (Wink), magari se qualcuno ha delle sedie pieghevoli (io ho in casa un divano, 8 sedie da adulti, 3 da bambini), potrebbero far comodo...

Ciao V.
Io ho invitato anche Diego "The director" e credo venga!
Veronika

Veronika

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyGio 21 Ago 2008, 16:59

angelo ha scritto:
Veronika ha scritto:

Per ora sicuri sono:
Perry
MassiCricco
Pepper Hill
Aurora + Stefano
Angelo
Pierpaolo
Robi
AndreaC
Vittorio
(io + Nicole)

Aspetto la conferma da:
Federica
Diego

Tanto non c'è problema ne per lo spazio ne per il cibo, se vediamo che siamo tantissimi, facciamo semplicemente che chi può, porta qualcosa, e la tavola si riempe subito...Per il vino c'è un certo Sportoletti di Spello (Wink), magari se qualcuno ha delle sedie pieghevoli (io ho in casa un divano, 8 sedie da adulti, 3 da bambini), potrebbero far comodo...

Ciao V.

Bene! Io ho mandato un messaggio all'uccellino misterioso di Castelluccio, ha risposto cvhe se viene Diego, viene anche lui!!Wink

a questo punto siamo:

Perry
MassiCricco
Pepper Hill
Aurora + Stefano
Riccardo + Mara
Angelo + Diego 'The Director'
Pierpaolo
Robi
AndreaC
Vittorio
AlessandroA. + Giulia
la Fra
(io + Nicole)
(1 amico mio + girl)

Aspetto la risposta da Diego S., Federica e Solodisole
solodisole
Admin
solodisole

Numero di messaggi : 182

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyGio 21 Ago 2008, 17:59

Veronika ha scritto:
angelo ha scritto:
Veronika ha scritto:

Per ora sicuri sono:
Perry
MassiCricco
Pepper Hill
Aurora + Stefano
Angelo
Pierpaolo
Robi
AndreaC
Vittorio
(io + Nicole)

Aspetto la conferma da:
Federica
Diego

Ciao V.

Bene! Io ho mandato un messaggio all'uccellino misterioso di Castelluccio, ha risposto cvhe se viene Diego, viene anche lui!!Wink

a questo punto siamo:

Perry
MassiCricco
Pepper Hill
Aurora + Stefano
Riccardo + Mara
Angelo + Diego 'The Director'
Pierpaolo
Robi
AndreaC
Vittorio
AlessandroA. + Giulia
la Fra
(io + Nicole)
(1 amico mio + girl)

Aspetto la risposta da Diego S., Federica e Solodisole

ho aspettato fino all'ultimo organizzandomi per poter partecipare ma alla fine non potrò venire, mi dispiace !
A presto ragazzi

Davide
http://www.davidetrovato.it
massicricco

massicricco

Numero di messaggi : 102

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyGio 21 Ago 2008, 19:11

Che ne dite anche di un'insalata di riso? magari un assaggino, che potrebbe aggiungersi agli antipasti (dato che il piatto forte è il Gulash) Wink!

Fammi sapere, Veronika, per favore, così mi organizzo per prepararla domani pomeriggio!
http://www.massicricco.com
Giulia

Giulia

Numero di messaggi : 396

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyGio 21 Ago 2008, 23:40

Io invece vi propongo torta-al-testo, ottima con il gulash, e un po' di frutta dal mio orticello per fare un bella macedonia.

Ok?

Giulia.
Veronika

Veronika

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyVen 22 Ago 2008, 02:05

Bene, allora riepiloghiamo:

aperitivo: patatine, noccioline e schiffezzine similari (già comprate)

antipasti: insalata di riso (MassiCriccoMade)
crostini vari (Robi)
torta salata ai funghi champignon
insalata caprese

primi piatti: nulla pig

secondi piatti: gulash con la torta al testo (Giulia)
insalata mista

dessert: macedonia
dolce 'Aurora'
dolce 'Riccardo'

vini: ... (fidiamoci di Vittorio)

caffè (io ho solo una caffettiera da 3; se qualcuno potete portarne un'altra, facciamo prima)

Dite che manca qualcosa???

Orari:
Giulia e Robi hanno detto che vengono verso le 19.30, così prepariamo la macedonia e i crostini...io vi direi di venire quando volete tra le 20 e le 21; aperitivo non mancherà e quando siamo tutti si mangia...

Adesso vi posto la cartina con indicato il mio palazzo; tenete conto che la sera mancano i posti per parcheggiare, quindi se magari vi trovate in un posto prima di venire da me, cercate di prendere meno macchine possibile.

Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 2008-010

Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 2008-011

La cartina non è aggiornata, manca la rotonda che vi trovate all'uscita di Ferro di Cavallo. Cmq alla rotonda prendete la seconda uscita a destra, poi proseguite come indicato dalla freccia. Se vi perdete, chiamate Angelo, che lui la strada giusta la trova di sicuro Wink

A DOMANI sunny lol! lol!
perry

perry

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyVen 22 Ago 2008, 02:39

ma il cocomero? lo porto o no? fate sapere!!! un'altra caffettiera da 4 ce l'ho io... cat
Ste

Ste

Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyVen 22 Ago 2008, 13:53

Scusa Veronika il nome della via ed il numero civico quali sono? così impostiamo il tom tom Smile
http://www.flickr.com/ste77
Veronika

Veronika

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyVen 22 Ago 2008, 15:00

Ste ha scritto:
Scusa Veronika il nome della via ed il numero civico quali sono? così impostiamo il tom tom Smile

(ho fatto la cartina ma non vi ho detto il nome della via???brava!!!)

Via Cristoforo Colombo n. 6/B

Il mio campanello è quello senza nome...
Pepper hill

Pepper hill

Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyVen 22 Ago 2008, 15:05

Sì sì... dicci la via e il numero... ricordi.. io sono una belva a ritrovare le strade....Very Happy Shocked Rolling Eyes !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq oggi è davvero una giornata piena... affraid ....mi spiace non poter preparare i miei sformatini alle verdure....Crying or Very sad non mancherà altra occasione spero...
Però pensavo.. uno spumantino da dolce...Question
Ho messo al fresco un Brachetto......Wink
Penso e spero di arrivare per le 20.30.. cmq veronica ti chiamo se non ti ritrovo...cyclops
Veronika

Veronika

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyVen 22 Ago 2008, 16:06

Pepper hill ha scritto:
Sì sì... dicci la via e il numero... ricordi.. io sono una belva a ritrovare le strade....Very Happy Shocked Rolling Eyes !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq oggi è davvero una giornata piena... affraid ....mi spiace non poter preparare i miei sformatini alle verdure....Crying or Very sad non mancherà altra occasione spero...
Però pensavo.. uno spumantino da dolce...Question
Ho messo al fresco un Brachetto......Wink
Penso e spero di arrivare per le 20.30.. cmq veronica ti chiamo se non ti ritrovo...cyclops

(mi potevo dimenticare dello spumantino???...n. 2 bottiglie di Atto primo in frigo da ieri)

Chiama quando stai per arrivare, che forse avremo anche un servizio navetta Wink
perry

perry

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyVen 22 Ago 2008, 17:17

[quote=
(mi potevo dimenticare dello spumantino???...n. 2 bottiglie di Atto primo in frigo da ieri)

Chiama quando stai per arrivare, che forse avremo anche un servizio navetta Wink[/quote]

mmmhh!!! da quello che dicevi stamani mi preoccupa stò servizio navetta.... chi lo farà??? affraid Razz Razz Razz Razz

lol! lol!
massicricco

massicricco

Numero di messaggi : 102

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptyVen 22 Ago 2008, 18:59

Sto ultimando la preparazione dell'insalata di riso Very Happy!

Ci vediamo intorno alle 20:00 !

Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 Insalata
(immagine di repertorio - la mia è con il tonno...)
http://www.massicricco.com
perry

perry

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptySab 23 Ago 2008, 02:33

come sempre bella cena!!! Sono stato benissimo.... Very Happy Very Happy Very Happy
Dobbiamo continuare a farle con questa intensità .... poi ormai abbiamo battezzato la casa di Veronika come casa di cene EIDOS!!!!
p.s. Veronika, se domani pomeriggio fossi stata a casa ti saremo venuti tutti ad aiutare a ripulire... che peccato che parti!!! Razz Razz Razz
Alessandro Agea

Alessandro Agea

Numero di messaggi : 573

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptySab 23 Ago 2008, 12:22

Grazie davvero a tutti (in particolare a V. per l'ospitalità) per la serata, sono stato benissimo sunny
Ste

Ste

Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 EmptySab 23 Ago 2008, 13:50

Grazie a Veronika per la splendida ospitalità e bellissima serata Smile
Il Gulash era uno spettacolo Cool (e anche le altre cose)
http://www.flickr.com/ste77
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cena da Veronika 22 Agosto   Cena da Veronika 22 Agosto - Pagina 3 Empty

Cena da Veronika 22 Agosto
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» proposta di cena!
» Cena con associazione Mentindipendenti
» Veronika
» (Cdg - Veronika) Laurie Anderson: O Superman
» CENA EIDOS-MENTINDIPENDENTI