| Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 | |
|
+19brian diego3027 massicricco solodisole Alex :-) carrie robi Veronika Aurora Amato maty Andrea C Alessandro Agea Giulia laFra LauraB Pepper hill scafroglia perry angelo 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Lun 01 Set 2008, 18:16 | |
| le mentindipendenti sembrano salite a 7 totali, quindi riccardo più 6 m.ind.s | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Mar 02 Set 2008, 00:48 | |
| - brian ha scritto:
- Cercheremo di esserci anche noi: Brian e Massignani.
Purtroppo dobbiamo ancora aspettare qualche giorno per potervi confermare con certezza (problemi di viaggi di lavoro). E' possibile fare una "mezza prenotazione? Brian ok walter, lascio due posti per voi, appena hai la certezza fammi sapere. | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Mar 02 Set 2008, 00:51 | |
| 21 + due incerti: Laura G. Andrea B. Laura B. Francesca Q. Giulia B. Alessandro A. Andrea C. Matteo N. Aurora A. Roberta B. Carrie Salvatore Lucia Davide Massimiliano Riccardo + altre 6 mentindipendenti (in dubbio Walter e Massimo) | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Mar 02 Set 2008, 16:00 | |
| Angelo, io confermo. Max rimane invece ancora incerto. Appena possibile ti farà sapere anche lui. Ciao, Brian | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Mar 02 Set 2008, 23:04 | |
| 22 + un incerto: Laura G. Andrea B. Laura B. Francesca Q. Giulia B. Alessandro A. Andrea C. Matteo N. Aurora A. Roberta B. Carrie Salvatore Lucia Davide Massimiliano Riccardo + altre 6 mentindipendenti Walter (in dubbio Massimo) | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Gio 04 Set 2008, 09:13 | |
| a che ora è la cena? Io di sicuro prima delle 21 non riesco ad arrivare a Marsciano | |
|
| |
solodisole Admin
Numero di messaggi : 182 Età : 46 Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Gio 04 Set 2008, 12:20 | |
| - Aurora Amato ha scritto:
- a che ora è la cena? Io di sicuro prima delle 21 non riesco ad arrivare a Marsciano
Giovedì 11
Ore 21:00 | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Gio 04 Set 2008, 12:45 | |
| Anche io penso di non poter arrivare prima delle 21!!!!! | |
|
| |
robi
Numero di messaggi : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Gio 04 Set 2008, 15:44 | |
| Si può aggiungere una persona? Angelo per favore se puoi lasciarla in forse ti conferma asap | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Gio 04 Set 2008, 21:38 | |
| Alle 21 va bene, ma non accusate un ulteriore ritardo, altrimenti mangiate freddo!
Allora: 24 + due incerti: Pasquale + fidanzata Laura G. Andrea B. Laura B. Francesca Q. Giulia B. Alessandro A. Andrea C. Matteo N. Aurora A. Roberta B. Carrie Salvatore Lucia Davide Massimiliano Riccardo + altre 6 mentindipendenti Walter (in dubbio Massimo e amico/a di roberta) | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 109 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 20.04.08
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Lun 08 Set 2008, 13:35 | |
| Ci dispiace tanto ma neanche io e Manu saremo dei vostri!buon divertimento e buona mangiata a tutti! | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Lun 08 Set 2008, 19:22 | |
| durante la serata le esposizioni sono aperte al pubblico? la truppa di gubbio (che spero non si assottigli...siamo scesi a 6), vorrebbe visitarele oltre a venire a cena...che mi dite? | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Mar 09 Set 2008, 02:15 | |
| - scafroglia ha scritto:
- durante la serata le esposizioni sono aperte al pubblico? la truppa di gubbio (che spero non si assottigli...siamo scesi a 6), vorrebbe visitarele oltre a venire a cena...che mi dite?
Da orario giovedì sarebbe l'unica sera chiuso. Chiedo alla responsabile del museo se mi lascia le chiavi per fare un giretto dopo la cena. | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Mer 10 Set 2008, 10:09 | |
| grazie...sto pubblicizzando la bellissima mostra ai miei amici, che ovviamente sperano di poterla vedere poi.. | |
|
| |
laFra
Numero di messaggi : 27 Età : 46 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Mer 10 Set 2008, 16:59 | |
| ...ci sarabbe posto per un'altra persona? vorrebbe unirsi anche una mia collega... fammi sapere angel! | |
|
| |
massimo massignani
Numero di messaggi : 94 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Gio 11 Set 2008, 10:11 | |
| Ciao, confermo la mia presenza alla cesa di questa sera. | |
|
| |
Maretta
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Gio 11 Set 2008, 11:00 | |
| come membro delle mentindipendenti volevo sapere se c'erano buone nuove sulla speranza di riuscire a vedere la mostra e soprattutto sapere dove e come arrivare al luogo della cena o se magari c'è punto di incontro per partire poi tutti insieme.... | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Gio 11 Set 2008, 13:56 | |
| - Maretta ha scritto:
- come membro delle mentindipendenti volevo sapere se c'erano buone nuove sulla speranza di riuscire a vedere la mostra e soprattutto sapere dove e come arrivare al luogo della cena o se magari c'è punto di incontro per partire poi tutti insieme....
Purtroppo la mostra giovedì sera è chiusa, e non possono lasciarmi le chiavi perché c'è l'allarme con codice segreto. L'unica possibilità è che il responsabile del museo venga alla cena (era in forse), in tal caso ci aprirà lui ma non garantisco. Per il luogo di incontro credo che la cosa migliore sia che vi incontriate a Ponte san giovanni, magari sentitevi al cell. | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: appuntamento al bonk! Gio 11 Set 2008, 14:04 | |
| - angelo ha scritto:
- Maretta ha scritto:
- come membro delle mentindipendenti volevo sapere se c'erano buone nuove sulla speranza di riuscire a vedere la mostra e soprattutto sapere dove e come arrivare al luogo della cena o se magari c'è punto di incontro per partire poi tutti insieme....
Per il luogo di incontro credo che la cosa migliore sia che vi incontriate a Ponte san giovanni, magari sentitevi al cell. Sì, buona idea. Vediamoci al bonk verso mmm... le 20:30 può andare? Giulia. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Gio 11 Set 2008, 14:07 | |
| Va bene! io ci sono!!! Fateci sapere chi parte con noi dal Bonk così vi aspettiamo! A dopo! | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Gio 11 Set 2008, 14:22 | |
| Ce la dovrei fare ank'io per le 20:30... comunque penso che sia meglio prendere qualke macchina in più nel caso che qualcuno si volesse tornare prima... Penso che tanto presto nn tornerem | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Gio 11 Set 2008, 15:12 | |
| Cerco di arrivare anche io per le 20:30 al Bonk!!!!! Se non ce la dovessi fare avviso comunque qualcuno in modo che gli altri partono tranquillamente!!!! Buon pomeriggio a tutti!!!! | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Gio 11 Set 2008, 16:02 | |
| le mentindipendenti (4 o 5 a seconda di quanti ancora vogliono darmi la sola) saranno puntuali all'appuntamento... | |
|
| |
angelo Admin
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Gio 11 Set 2008, 16:10 | |
| Notizia dell'ulitm'ora: ho fatto disattivare l'allarme e ho le chiavi in mano. Dopo la cena ci faremo una bella passeggiata per la mostra tutti insieme!
Allora:
25 + un incerto: Pasquale + fidanzata Laura G. Andrea B. Laura B. Francesca Q. Giulia B. Alessandro A. Andrea C. Matteo N. Aurora A. Roberta B. Carrie Salvatore Lucia Davide Massimiliano Riccardo + altre 6 mentindipendenti Walter (in dubbio amico/a di roberta)
Inoltre: Rocco Luchetta Flavio Felicini Walter Pescatori Vincenzo Padre e madre di Feferico Codini Ilaal Marcacci Alessandro Nicoletta centralinista del comune Leonia Rossi Andrea Michelsanti Giorgio | |
|
| |
massimo massignani
Numero di messaggi : 94 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 Gio 11 Set 2008, 18:34 | |
| - angelo ha scritto:
- Notizia dell'ulitm'ora: ho fatto disattivare l'allarme e ho le chiavi in mano. Dopo la cena ci faremo una bella passeggiata per la mostra tutti insieme!
Allora:
25 + un incerto: Pasquale + fidanzata Laura G. Andrea B. Laura B. Francesca Q. Giulia B. Alessandro A. Andrea C. Matteo N. Aurora A. Roberta B. Carrie Salvatore Lucia Davide Massimiliano Riccardo + altre 6 mentindipendenti Walter (in dubbio amico/a di roberta)
Inoltre: Rocco Luchetta Flavio Felicini Walter Pescatori Vincenzo Padre e madre di Feferico Codini Ilaal Marcacci Alessandro Nicoletta centralinista del comune Leonia Rossi Andrea Michelsanti Giorgio E io ? che fine avrei fatto ? Me la mettete una ciotola fuori del ristorante e quando uscite mi buttate le ossa del pollo ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 | |
| |
|
| |
| Cena concerto con mentindipendenti e altri amici a MAG 08 | |
|