eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cascata di luce

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Veronika

Veronika

Numero di messaggi : 366
Localizzazione : Perugia

Cascata di luce Empty
MessaggioTitolo: Cascata di luce   Cascata di luce EmptyMer 27 Ago 2008, 02:23

Cascata di luce 23310
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012

Cascata di luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Cascata di luce   Cascata di luce EmptyMer 27 Ago 2008, 14:36

Quello che mi disturba un pò è l'edificio dietro....io avrei provato a ritagliare la foto invludendo la cascata ed il muro nero......non sembra una folta chioma bionda?
Oppure avrei usato un seppia cercando di esaltare la luminositò della cascata rispetto al fondo scuro..
Veronika

Veronika

Numero di messaggi : 366

Cascata di luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Cascata di luce   Cascata di luce EmptyGio 28 Ago 2008, 02:19

LauraB ha scritto:
Quello che mi disturba un pò è l'edificio dietro....io avrei provato a ritagliare la foto invludendo la cascata ed il muro nero......non sembra una folta chioma bionda?
Oppure avrei usato un seppia cercando di esaltare la luminositò della cascata rispetto al fondo scuro..

L'edificio ce l'ho incluso volutamente...lo scatto è stato fatto a Milano in una Via della Spiga stranamente deserta; il lampadario fa parte di una delle tantissime vetrine presenti, l'edificio è un riflesso sul vetro.

Con questa inquadratura volevo mettere in risalto l'inconsueta pace e tranquillità di una delle vie più rinomate del quadrilato di moda, rappresentata proprio dal riflesso di un edificio serenamente dormiente di fronte alla lussuosa cascata di luce.

Interessante l'idea del viraggio al seppia, ecco come viene:

Cascata di luce 23311
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

Cascata di luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Cascata di luce   Cascata di luce EmptyGio 28 Ago 2008, 02:32

a colori mi piace di più..... anche se nn si capisce tanto bene com'è impostata la foto a prima vista!
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

Cascata di luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Cascata di luce   Cascata di luce EmptyVen 19 Set 2008, 00:17

A me piace più seppia, fra l'altro così l'edificio si nota molto meno e non dà fastidio.
Contenuto sponsorizzato

Cascata di luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Cascata di luce   Cascata di luce Empty

Cascata di luce
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cascata di zafferano
» capelli di luce
» La luce giusta