| Castelluccio seconda edizione | |
|
+7scafroglia LauraB solodisole perry Aurora Amato Salvatore Andrea C 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Castelluccio seconda edizione Mer 27 Ago 2008, 14:54 | |
| Ciao a tutti! Allora.... dato che l'ultima finestra utile per vedere le stelle in agosto è il prossimo week end, mi chiedevo quanti di voi sarebbero interessati ad una nuova escursione a Castelluccio. In linea di massima sarebbe interessante essere sul posto per metà pomeriggio di sabato 30 per rientrare anche prima di pranzo del 31. Io ho cominciato a sentire per vie ufficiose, per ora solo Perry e la mia collega Francesca m'hanno dato conferma, Diego Sportoletti mi comunica domani se verrà o no. Fatevi sentire se ci siete!! Io porterei il mio telescopio con la montatura equatoriale per provare a fare qualche interessante fotografia. Se qualcuno ha telescopi si faccia avanti (Massimiliano, ci sei??)...
Rimango in attesa... | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Mer 27 Ago 2008, 16:16 | |
| Ciao Andrea! Io purtroppo non ci sono! Ma per chi non era con noi la scorsa volta, "Fateloooooo"! Ah, non lasciate carne in giro, eh! | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Mer 27 Ago 2008, 16:46 | |
| | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Gio 28 Ago 2008, 00:11 | |
| Io credo di aver dato per quest'anno già abbastanza sul fronte escursioni e camping..... | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Gio 28 Ago 2008, 02:17 | |
| non sò perchè ma ce lo sentivamo aurora ch nn saresti venuta... Comunque per chi fosse interessato abbiamo deciso di andare.... partenza prevista intorno alle 14 per arrivare nn più tardi dele 16... Si dorme là e per l'ora di pranzo di domenica si torna a casa, quindi si mangia ognuno a casa propria! Se volete unirvi a noi fateci sapere su questo topic.... DAI VENITE CHE CI DIVERTIAMO!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Gio 28 Ago 2008, 19:22 | |
| | |
|
| |
Andrea C
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Gio 28 Ago 2008, 19:41 | |
| Sigh... abbiamo spopolato Andrea! | |
|
| |
solodisole Admin
Numero di messaggi : 182 Età : 46 Data d'iscrizione : 07.04.08
| |
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Gio 28 Ago 2008, 21:39 | |
| Non ci sarò neanche io..vado al mare! | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Ven 29 Ago 2008, 09:57 | |
| io non ci sono...ho da fare..i'm sorry | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Dom 31 Ago 2008, 23:04 | |
| Appena rientrati da castelluccio... A parte qualche piccolo contrattempo è andato tutto benissimo, 2 giorni di puro divertimento e relax immersi nella natura... Barbecue sotto lo splendido cielo stellato, nottata a cantare con l'accompagnamento di chitarra del maestro Andrea C. ..... Colazione di 2 ore tra caffè, briosche e muffin fatti in casa seguita da spaparacchiamento sotto il sole con la brezzolina fresca di montagna!!!! (vedrete e invidierete le nostre abbronzature;) ) Pranzo, ancora grigliata, con la carne avanzata dalla cena e formaggio comprato in loco.... ancora chitarra e spaparacchiamento generale.... Praticamente un weekend Stupendo!!!!! Ci dispiace per chi non è potuto venire ..... Sarà per la prossima volta!!!! Tutto questo per farvi rodere un pochino | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Lun 01 Set 2008, 15:45 | |
| E sì... peccato per chi non c'era...!!!!!! E' stato davvero un bel week end, stavolta muniti pure di telescopio... un cielo limpidissimo e tante tante stelle... Alcuni di noi hanno pure avuto l'onore di vedere Orione... mattina molto presto, tipo 5.30... orario in cui un fotografo ha deciso di andare a fare lo foto sull'albeggiare... la valli sottto Castellucio erano piene di nebbia...ma ci farà vedere che questa levataccia meritava davvero... Il tramonto poi è stato uno spettacolo... "costretti" a cambiare posto rispetto all'altra volta (anche questo il bello dell'avventura... ) eravamo in una zona che ce lo ha fatto godere interamente... con dei colori bellissimi... Poi che dire... perry ha detto il resto... Abbiamo dormito davvero quasi nel bosco (dice che la mattina ha fatto una corsetta un cinghiale... ) la notte era freddo, ma personalmente ho sentito più freddo l'altra uscita, forse perchè questa volta eravamo meno impreparati In compenso il giorno c'era un sole... lo si capirà pure dai nostri colori.. .. ma come dire... poche escursioni, tanti canti e tanto relax.. Peccato che per questo anno uscite del genere sicuramente sono finite... ma ce ne saranno altre.. | |
|
| |
Andrea C
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Lun 01 Set 2008, 20:00 | |
| Ciao a tutti! In attesa di preparare una gallery con le foto più belle delle giornate, vi mando questo scatto... A prestoooooo!! | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Lun 01 Set 2008, 21:53 | |
| Promette bene questa gallery sulle stelle!!! | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Mer 03 Set 2008, 01:43 | |
| L'anno prossimo il corso intensivo dell'orientamento nel cielo stellato in Sardegna!!! | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Mer 03 Set 2008, 09:57 | |
| | |
|
| |
robi
Numero di messaggi : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Mer 03 Set 2008, 14:14 | |
| Allora ... cosa altro si può aggiungere ... i miei simpaticissimi compagni di avventura hanno già detto tutto .. o quasi !!! è stato davvero uno SPLENDIDO WE ... ora dobbiamo inventarci come passare il lungo inverno senza annoiarci troppo ... .. iniziamo a farci venire qualche idea. Anche i piccoli contrattempi sono serviti comunque a rendere l'esperienza UNICA .. almeno per il momento:!: | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Mer 03 Set 2008, 20:19 | |
| Bè...credo che di uscite ne faremo tante! ...chissà se qualche iscritto non umbro ci inviterà a visitare i suoi luoghi! Sarebbe carino! | |
|
| |
Andrea C
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Mer 03 Set 2008, 22:56 | |
| Che avventura sarebbe senza neanche un piccolo contrattempo o imprevisto? E' stata un WE divertentissimo (tra l'altro era il mio "battesimo" del campeggio) anche se in effetti ho dormito pochino (complici anche rumori molesti all'alba... ). Ma la sensazione di dormire sentendo il vento sfiorare la tenda e gli alberi è indimenticabile. Il paesaggio al sorgere del sole poi è stato semplicemente mozzafiato! GRAZIE di cuore ai miei compagni d'avventura!!!!! Con la speranza di essere tanti di più la prossima occasione! Ciaoooo | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Gio 04 Set 2008, 01:38 | |
| | |
|
| |
perry
| |
| |
robi
Numero di messaggi : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Gio 04 Set 2008, 15:47 | |
| beh ... certo .. voi maschietti avete il sonno leggero ... ... e poi era l'ora di Orione!! | |
|
| |
massimo massignani
Numero di messaggi : 94 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Ven 05 Set 2008, 01:08 | |
| ma 'ste cavolo di foto di questa uscita dove le avete postate che son curioso di vederle ? | |
|
| |
Andrea C
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione Ven 05 Set 2008, 10:54 | |
| Ciao Massimo! Ho postato un nuovo topic su "Declinazioni" Ciao ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Castelluccio seconda edizione | |
| |
|
| |
| Castelluccio seconda edizione | |
|