eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Castelluccio seconda edizione

Andare in basso 
+7
scafroglia
LauraB
solodisole
perry
Aurora Amato
Salvatore
Andrea C
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyMer 27 Ago 2008, 14:54

Ciao a tutti!
Allora.... dato che l'ultima finestra utile per vedere le stelle in agosto è il prossimo week end, mi chiedevo quanti di voi sarebbero interessati ad una nuova escursione a Castelluccio.
In linea di massima sarebbe interessante essere sul posto per metà pomeriggio di sabato 30 per rientrare anche prima di pranzo del 31.
Io ho cominciato a sentire per vie ufficiose, per ora solo Perry e la mia collega Francesca m'hanno dato conferma, Diego Sportoletti mi comunica domani se verrà o no.
Fatevi sentire se ci siete!! Io porterei il mio telescopio con la montatura equatoriale per provare a fare qualche interessante fotografia.
Se qualcuno ha telescopi si faccia avanti (Massimiliano, ci sei??)...

Rimango in attesa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyMer 27 Ago 2008, 16:16

Ciao Andrea!
Io purtroppo non ci sono!
Ma per chi non era con noi la scorsa volta, "Fateloooooo"!
Ah, non lasciate carne in giro, eh!
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyMer 27 Ago 2008, 16:46

he he... si si!!! Si cucina solo il mangiabile! Altrimenti poi ci si mangiano in ordine Orsi marsicani e forestale... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyGio 28 Ago 2008, 00:11

Io credo di aver dato per quest'anno già abbastanza sul fronte escursioni e camping.....pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyGio 28 Ago 2008, 02:17

non sò perchè ma ce lo sentivamo aurora ch nn saresti venuta...Laughing

Comunque per chi fosse interessato abbiamo deciso di andare.... partenza prevista intorno alle 14 per arrivare nn più tardi dele 16... Si dorme là e per l'ora di pranzo di domenica si torna a casa, quindi si mangia ognuno a casa propria!
Se volete unirvi a noi fateci sapere su questo topic....
DAI VENITE CHE CI DIVERTIAMO!!!!!!!!!!!!!!Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyGio 28 Ago 2008, 19:22

mmhhh!!! vedo che si è intasato il forum per i troppi messaggi di conferma per venire a castelluccio... Mandatene un pò alla volta sennò blocchiamo tutto!!!Laughing Laughing Laughing Laughing jocolor

A parte gli scherzi, ma nn c'è proprio nessuno che si vuole unire a noi??? tutti indaffaratissimi...pale
Cominque anche all'ultimo qualcuno si libera, ce lo faccia sapere....tongue
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyGio 28 Ago 2008, 19:41

Sigh... abbiamo spopolato Andrea! Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
solodisole
Admin
solodisole


Numero di messaggi : 182
Età : 45
Data d'iscrizione : 07.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyGio 28 Ago 2008, 20:03

Andrea C ha scritto:
Sigh... abbiamo spopolato Andrea! Suspect

Sad sarò a Torino mannaggia !!! quanto mi sarebbe piaciuto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.davidetrovato.it
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyGio 28 Ago 2008, 21:39

Non ci sarò neanche io..vado al mare!
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyVen 29 Ago 2008, 09:57

io non ci sono...ho da fare..i'm sorry
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyDom 31 Ago 2008, 23:04

Appena rientrati da castelluccio... A parte qualche piccolo contrattempo è andato tutto benissimo, 2 giorni di puro divertimento e relax immersi nella natura... Barbecue sotto lo splendido cielo stellato, nottata a cantare con l'accompagnamento di chitarra del maestro Andrea C. Very Happy .....
Colazione di 2 ore tra caffè, briosche e muffin fatti in casa seguita da spaparacchiamento sotto il sole con la brezzolina fresca di montagna!!!! (vedrete e invidierete le nostre abbronzature;) )
Pranzo, ancora grigliata, con la carne avanzata dalla cena e formaggio comprato in loco.... ancora chitarra e spaparacchiamento generale....
Praticamente un weekend Stupendo!!!!! Ci dispiace per chi non è potuto venire Crying or Very sad .....
Sarà per la prossima volta!!!!Very Happy Very Happy Very Happy
Tutto questo per farvi rodere un pochino Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyLun 01 Set 2008, 15:45

E sì... peccato per chi non c'era...!!!!!! Crying or Very sad
E' stato davvero un bel week end, stavolta muniti pure di telescopio... un cielo limpidissimo e tante tante stelle...Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Alcuni di noi hanno pure avuto l'onore di vedere Orione... mattina molto presto, tipo 5.30... Suspect orario in cui un fotografo ha deciso di andare a fare lo foto sull'albeggiare... la valli sottto Castellucio erano piene di nebbia...ma ci farà vedere che questa levataccia meritava davvero...Wink
Il tramonto poi è stato uno spettacolo... "costretti" a cambiare posto rispetto all'altra volta (anche questo il bello dell'avventura...Laughing ) eravamo in una zona che ce lo ha fatto godere interamente... con dei colori bellissimi...

Poi che dire... perry ha detto il resto...
Abbiamo dormito davvero quasi nel bosco (dice che la mattina ha fatto una corsetta un cinghiale...pig ) la notte era freddo, ma personalmente ho sentito più freddo l'altra uscita, forse perchè questa volta eravamo meno impreparati Rolling Eyes
In compenso il giorno c'era un sole... lo si capirà pure dai nostri colori..Cool .. ma come dire... poche escursioni, tanti canti e tanto relax..

Peccato che per questo anno uscite del genere sicuramente sono finite... Crying or Very sad ma ce ne saranno altre..
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyLun 01 Set 2008, 20:00

Ciao a tutti!
In attesa di preparare una gallery con le foto più belle delle giornate, vi mando questo scatto... Wink

Castelluccio seconda edizione Vialattea

A prestoooooo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyLun 01 Set 2008, 21:53

Promette bene questa gallery sulle stelle!!!
Torna in alto Andare in basso
Veronika

Veronika


Numero di messaggi : 366
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.07.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyMer 03 Set 2008, 01:43

L'anno prossimo il corso intensivo dell'orientamento nel cielo stellato in Sardegna!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyMer 03 Set 2008, 09:57

Veronika ha scritto:
L'anno prossimo il corso intensivo dell'orientamento nel cielo stellato in Sardegna!!!


eccomi... come al solito io ci sono!! quando partiamo?Laughing
Sarebbe davvero bello fare una vacanzetta tutti insieme in sardegna, la vedo un pò difficile organizzarla ma ci si può privare.... Poi al massimo parte chi può... tanto di occasioni per stare insieme ce ne sono!!!Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
robi




Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyMer 03 Set 2008, 14:14

Allora ... cosa altro si può aggiungere ... i miei simpaticissimi compagni di avventura hanno già detto tutto .. o quasi Laughing Laughing !!!
è stato davvero uno SPLENDIDO WE ... ora dobbiamo inventarci come passare il lungo inverno senza annoiarci troppo ...Question Question .. iniziamo a farci venire qualche idea.
Anche i piccoli contrattempi sono serviti comunque a rendere l'esperienza UNICA .. almeno per il momento:!: Exclamation
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyMer 03 Set 2008, 20:19

Bè...credo che di uscite ne faremo tante!
...chissà se qualche iscritto non umbro ci inviterà a visitare i suoi luoghi!
Sarebbe carino!
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyMer 03 Set 2008, 22:56

Che avventura sarebbe senza neanche un piccolo contrattempo o imprevisto? E' stata un WE divertentissimo (tra l'altro era il mio "battesimo" del campeggio) anche se in effetti ho dormito pochino (complici anche rumori molesti all'alba...Suspect ). Ma la sensazione di dormire sentendo il vento sfiorare la tenda e gli alberi è indimenticabile.
Il paesaggio al sorgere del sole poi è stato semplicemente mozzafiato!
GRAZIE di cuore ai miei compagni d'avventura!!!!! cheers cheers Con la speranza di essere tanti di più la prossima occasione!
Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyGio 04 Set 2008, 01:38

Andrea C ha scritto:
Che avventura sarebbe senza neanche un piccolo contrattempo o imprevisto? E' stata un WE divertentissimo (tra l'altro era il mio "battesimo" del campeggio) anche se in effetti ho dormito pochino (complici anche rumori molesti all'alba...Suspect ). Ma la sensazione di dormire sentendo il vento sfiorare la tenda e gli alberi è indimenticabile.
Il paesaggio al sorgere del sole poi è stato semplicemente mozzafiato!
GRAZIE di cuore ai miei compagni d'avventura!!!!! cheers cheers

... chissà cosa era successo.... Rolling Eyes

E cmq dobbiamo ringraziarci tra di noi... e mi raccomando ai due "andrei"... postiamo le foto.. le più carine e significative... invogliamo i pigri...!!
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyGio 04 Set 2008, 10:39

beh!!! che saranno stati mai stì rumori????? scratch di sicuro un cinghialetto è passato... ma ad un certo punto si udirono rumori strano che nn si capiva di quale animale fossero!!!Diciamo che dopo che Andrea mi ha svegliato da un sonno profondo, l'animale strano ha rischiato il linciaggio... già stavo preparando l'agguato!!!!pirat Laughing


Ultima modifica di perry il Gio 04 Set 2008, 18:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
robi




Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyGio 04 Set 2008, 15:47

beh ... certo .. voi maschietti avete il sonno leggero ...
Embarassed Embarassed ... e poi era l'ora di Orione!!
Torna in alto Andare in basso
massimo massignani

massimo massignani


Numero di messaggi : 94
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 30.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyVen 05 Set 2008, 01:08

ma 'ste cavolo di foto di questa uscita dove le avete postate che son curioso di vederle ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.massignani.com
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione EmptyVen 05 Set 2008, 10:54

Ciao Massimo!
Ho postato un nuovo topic su "Declinazioni"
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
Contenuto sponsorizzato





Castelluccio seconda edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Castelluccio seconda edizione   Castelluccio seconda edizione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Castelluccio seconda edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Castelluccio - Seconda Edizione
» Nuova edizione workshop di ritratto
» Orvieto Fotografia 13-15 marzo 2009 undicesima edizione
» Lago Trasimeno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Gite fotografiche-
Vai verso: