Giobbe
Numero di messaggi : 120 Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: [CORCIANO] Portone e seggiola Gio 04 Set 2008, 13:42 | |
| Come da titolo una foto di qualche mese fa in giro per corciano. Ciauzz | |
|
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: [CORCIANO] Portone e seggiola Gio 04 Set 2008, 22:45 | |
| il muro in mattoni mi piacerebbe vederlo di più...questa è la prima impressione...muro troppo "bruciato" | |
|
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: [CORCIANO] Portone e seggiola Gio 04 Set 2008, 23:02 | |
| Ciao Giobbe! Si, anche a me da la sensazione che il muro ed il breccino siano stati un po' recuperati in post... Una sensazione magari dovuta alla desaturazione dei colori. Non saprei... Comunque hai catturato un angolino caratteristico di Corciano!
Ciaoooo!! | |
|
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: [CORCIANO] Portone e seggiola Gio 04 Set 2008, 23:10 | |
| e si... concordo con loro!!! Anche le ombre mi sembrano un pò troppo chiuse... ci sono zone tutte nere illeggibili...!!! | |
|
Giobbe
Numero di messaggi : 120 Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: [CORCIANO] Portone e seggiola Gio 04 Set 2008, 23:41 | |
| Beh, che dire.... è tutto voluto, o meglio è una sperimentazione. Non me ne vogliate ma, a volte, da un'immagine che non dice quasi nulla, per avere un qualche risultato c'è bisogno di azzardo, ad esempio sacrificando le luci o le ombre. Io qui, visto che la foto di per se non mi trasmetteva granchè ho pensato di farle fare un giro in photoshop e dagli ora di curve e ora di livelli il risultato è una specie di cross processing molto accentuato sul portone che, inevitabilmente (a meno di maschere e mascherine e tempi molto lunghi al pc), ha portato al sacrificio di altre zone. In più, attorno al portone non c'era nulla di interessante. Non so se mi sono spiegato (disse il paracadute!) ma a quest'ora i miei neuroni sono già belli che latitanti. ciauzz | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CORCIANO] Portone e seggiola | |
| |
|