eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

[CORCIANO] Portone e seggiola

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giobbe

Giobbe

Numero di messaggi : 120

[CORCIANO] Portone e seggiola Empty
MessaggioTitolo: [CORCIANO] Portone e seggiola   [CORCIANO] Portone e seggiola EmptyGio 04 Set 2008, 13:42

Come da titolo una foto di qualche mese fa in giro per corciano.

[CORCIANO] Portone e seggiola Porton10

Ciauzz
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: [CORCIANO] Portone e seggiola   [CORCIANO] Portone e seggiola EmptyGio 04 Set 2008, 22:45

il muro in mattoni mi piacerebbe vederlo di più...questa è la prima impressione...muro troppo "bruciato"
http://www.mentindipendenti.net
Andrea C

Andrea C

Numero di messaggi : 409
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: [CORCIANO] Portone e seggiola   [CORCIANO] Portone e seggiola EmptyGio 04 Set 2008, 23:02

Ciao Giobbe!
Si, anche a me da la sensazione che il muro ed il breccino siano stati un po' recuperati in post...
Una sensazione magari dovuta alla desaturazione dei colori. Non saprei...
Comunque hai catturato un angolino caratteristico di Corciano!

Ciaoooo!!
http://www.umbriafoto.it
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: [CORCIANO] Portone e seggiola   [CORCIANO] Portone e seggiola EmptyGio 04 Set 2008, 23:10

e si... concordo con loro!!! Anche le ombre mi sembrano un pò troppo chiuse... ci sono zone tutte nere illeggibili...!!!
Giobbe

Giobbe

Numero di messaggi : 120

MessaggioTitolo: Re: [CORCIANO] Portone e seggiola   [CORCIANO] Portone e seggiola EmptyGio 04 Set 2008, 23:41

Beh, che dire.... è tutto voluto, o meglio è una sperimentazione.
Non me ne vogliate ma, a volte, da un'immagine che non dice quasi nulla, per avere un qualche risultato c'è bisogno di azzardo, ad esempio sacrificando le luci o le ombre. Io qui, visto che la foto di per se non mi trasmetteva granchè ho pensato di farle fare un giro in photoshop e dagli ora di curve e ora di livelli il risultato è una specie di cross processing molto accentuato sul portone che, inevitabilmente (a meno di maschere e mascherine e tempi molto lunghi al pc), ha portato al sacrificio di altre zone.
In più, attorno al portone non c'era nulla di interessante.
Non so se mi sono spiegato (disse il paracadute!) ma a quest'ora i miei neuroni sono già belli che latitanti. jocolor
ciauzz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CORCIANO] Portone e seggiola   [CORCIANO] Portone e seggiola Empty

[CORCIANO] Portone e seggiola
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Graffiti
» C'era una volta Sergio Leone- Corciano- 14 maggio ore 21
» Giochino...
» Agosto Cinema - Festival del cinema indipendente - Corciano