eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ferrara balloons festival 2008

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

ferrara balloons festival 2008 Empty
MessaggioTitolo: ferrara balloons festival 2008   ferrara balloons festival 2008 EmptyMer 08 Ott 2008, 09:50

senza linea internet a casa da 6 giorni, sono riuscito in qualche modo a caricare queste foto nel mio spazio hotmail..
http://riccardo3k.spaces.live.com/
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
frensike

frensike


Numero di messaggi : 408
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.05.08

ferrara balloons festival 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferrara balloons festival 2008   ferrara balloons festival 2008 EmptyMer 08 Ott 2008, 13:43

molto bello il tuo book,
i vari punti di vista della mongolfiera sono interessanti:
vista dagli occhi della bambina a gli occhi del vecchio ( la mia foto preferita è quella dell'uomo anziano seduto di spalle);
vista nel riflesso della lente fino all'infinità del cielo,
anche la successione temporale è interessante, raccontata prima dal cielo celeste al tramonto,
poi con lo sflosciarsi della mongolfiera.

molto molto bello!
complimenti:lol:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/28834817@N04/show/
solodisole
Admin
solodisole


Numero di messaggi : 182
Età : 45
Data d'iscrizione : 07.04.08

ferrara balloons festival 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferrara balloons festival 2008   ferrara balloons festival 2008 EmptyMer 08 Ott 2008, 19:20

frensike ha scritto:
molto bello il tuo book,
i vari punti di vista della mongolfiera sono interessanti:
vista dagli occhi della bambina a gli occhi del vecchio ( la mia foto preferita è quella dell'uomo anziano seduto di spalle);
vista nel riflesso della lente fino all'infinità del cielo,
anche la successione temporale è interessante, raccontata prima dal cielo celeste al tramonto,
poi con lo sflosciarsi della mongolfiera.

molto molto bello!
complimenti:lol:

Bellissima quella della mongolfiore azzurra...sembra un fiore enorme in cielo...

Toglierei però le: DSC_4231 e la DSC_4286 non si sposano molto con
il lavoro generale...

P.S. per il fiore enorme in cielo...forse sono da ricovero ? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.davidetrovato.it
Alex :-)

Alex :-)


Numero di messaggi : 287
Età : 48
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 26.03.08

ferrara balloons festival 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferrara balloons festival 2008   ferrara balloons festival 2008 EmptyGio 13 Nov 2008, 01:50

Molto bello... mi pice molto quella ripresa dal basso (credo sia la stessa che di david!) ...ma anche tutte le altre sono interessanti...ottimi i vari punti di vista sempre originali... ma su una delle ultime non capisco da dove hai scattato..eria anche te su una mongolfiera?!
ciao...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/alessandro-lepri
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

ferrara balloons festival 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferrara balloons festival 2008   ferrara balloons festival 2008 EmptyGio 13 Nov 2008, 18:27

Finalmente si rianima la sezione Books..e con che lavoro! cheers

Consiglio a tutti di cliccare, dal link lasciato da Scrafoglia, sulla sezione giusta delle foto, altrimenti si fa come me e si rimane a guardare le foto su Lucca realizzando solo a fine slideshow che non è quello giusto! Rolling Eyes

Mi accodo a quanto già detto:
davvero un bel racconto fotografico, con cura nella composizione di immagini davvero originali, dai colori forti ma mai eccessivi, e sono sicuro che sarebbe stato facilissimo giocare con questi!

solodisole ha scritto:

Toglierei però le: DSC_4231 e la DSC_4286 non si sposano molto con
il lavoro generale...
concordo, soprattutto per la seconda,
inoltre trovo un po' confusa la 3874 nonostante il legame fortissimo con la 3862.

frensike ha scritto:

anche la successione temporale è interessante, raccontata prima dal cielo celeste al tramonto,
poi con lo sflosciarsi della mongolfiera

non riesco molto a comprendere la lettura che ne fai,
sarà perchè nel racconto di una giornata mi sembra irrinunciabile la cronologia dettata dalla luce naturale
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

ferrara balloons festival 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferrara balloons festival 2008   ferrara balloons festival 2008 EmptyVen 14 Nov 2008, 12:32

è vero, scusate per la mia poca capacità in queste cose..dovrei aprire un mio spazio che possa ordinare le mie presentazioni in modo migliore..
lo spazio di hotmail non è certo indicatissimo per postare dei book Embarassed
per quel che riguarda la successione, ho messo la foto delle mongolfiere di notte accanto a quella con l'uomo che sta gonfiando il suo pallone solo per cercare un legame nel tema del fuoco.. In effetti è una foto notturna in mezzo a tante di giorno, forse era meglio metterla in fondo.
Concludo rispondendo agli appunti sui singoli scatti.
Credo che tutti quelli indicati come anelli deboli abbiamo una loro funzione (l'addetto ai lavori che gigioneggia in mezzo ai palloni afflosciati, il passante coi cani neri di fronte alla mongolfiera colorata sullo sfondo, la bicicletta, sinonimo di ferrara, a fianco una transenna con il titolo della manifestazione, il bambino con il palloncino). Forse ha ragione Alessandro nel vedere un po' di confusione nella foto del bambino con il palloncino.
Comunque grazie mille per ogni commento, c'è sempre solo da migliorare e ogni appunto può tornare utilissimo per i prossimi lavori
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

ferrara balloons festival 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferrara balloons festival 2008   ferrara balloons festival 2008 EmptySab 15 Nov 2008, 11:17

scafroglia ha scritto:
è vero, scusate per la mia poca capacità in queste cose..dovrei aprire un mio spazio che possa ordinare le mie presentazioni in modo migliore..

Consiglio però a tutti di vedere pure le altre tue foto, in particolare quelle di Lucca!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ferrara balloons festival 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferrara balloons festival 2008   ferrara balloons festival 2008 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ferrara balloons festival 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gubbstock Rock Festival 2008
» Ephebia Festival 2008 4-9 Luglio Terni
» Festival Citernafotografia
» Festival di Sanremo ....
» Festival a Reggio Emilia fino al 8/06/'08

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Books :: Books-
Vai verso: