| I segni del tempo | |
|
+4LauraB Veronika perry Moreno Neri 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Moreno Neri
Numero di messaggi : 236 Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: I segni del tempo Ven 17 Ott 2008, 11:21 | |
| | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Etā : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: I segni del tempo Ven 17 Ott 2008, 11:55 | |
| qualche problema con il link mesā... nn la vedo la foto...!!! | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Etā : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: I segni del tempo Ven 17 Ott 2008, 13:15 | |
| Un altro bellissimo ritratto di un uomo anziano concentrato nei suoi pensieri. A differenza di quello immortalato da Frensike, questo sembra essere pienamente coscente di quello che gli succede accanto; dignitoso come un falco pare osservare il fruscėo del mondo dall'alto della sua saggezza ed io mi chiedo di nuovo: che colore avranno i suoi pensieri? | |
|
| |
Moreno Neri
| Titolo: Re: I segni del tempo Ven 17 Ott 2008, 14:16 | |
| - perry ha scritto:
- qualche problema con il link mesā... nn la vedo la foto...!!!
credo che adesso si sia risolto... altrimenti provo a ripostarlo.... | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: I segni del tempo Ven 17 Ott 2008, 14:19 | |
| é perfettamente visibile! Mi piace molto l'espressione del vecchio e la scelta del b/n... | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Etā : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| |
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Etā : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| |
| |
Moreno Neri
| Titolo: Re: I segni del tempo Ven 17 Ott 2008, 17:12 | |
| - perry ha scritto:
- si, molto bella... complimenti... ma con che macchina scatti? e che obiettivo hai usato? E' davvero nitida la foto e il bianco e nero regolato molto bene....!!!
Grazie per i complimenti, č una delle foto di una giornata (il Palio dei Terzieri a Cittā della Pieve) molto particolare, in cui mi sono divertito tantissimo (ho fatto pių di 500 scatti) facendo anche qualche buona foto... Questa in particolare č stata scattata da una Canon 40d che montava il suo 70-200 f4 (per me č un obbiettivo eccezionale in termini di rapporto qualitā-prezzo, un prodotto di fascia alta che ha un prezzo abbastanza raggiungibile, l'altro 10-22 che ho e che č costato all'incirca lo stesso non ha la medesima qualitā costruttiva ne la stessa resa, "sempre cosiderando che sono due obbiettivi costruiti per fare cose diverse") ha una resa che ogni volta mi stupisce, un livello di definizione spettacolare.... anche il corpo macchina ci mette del suo (se consideri che la mia prima reflex digitale era una 300d ho fatto un salto qualitativo non indifferente) Insomma ho fatto qualche investimento ma mi diverto tanto... | |
|
| |
fotografica
Numero di messaggi : 172 Etā : 49 Localizzazione : napoli Data d'iscrizione : 09.08.08
| Titolo: Re: I segni del tempo Lun 10 Nov 2008, 22:40 | |
| EPPURE ERO CONVINTO DI AVER POSTATO UN COMMENTO A QUESTA IMMAGINE! IL TROPPO LAVORO LOGORA LA MENTE!!!!!!
i miei complimenti moreno, davvero un ottimo lavoro, sei riuscito a contestualizzare un ritratto non limitandoti al classico taglio, il bn č buono, ed il soggetto arriva allal grande. matteo | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Etā : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: I segni del tempo Mar 11 Nov 2008, 10:57 | |
| Concordo con Matteo, il bello č che il ritratto non č fine a se stesso ma č arricchito dall'ambiente. | |
|
| |
Moreno Neri
| Titolo: Re: I segni del tempo Mar 11 Nov 2008, 12:48 | |
| | |
|
| |
Giobbe
Numero di messaggi : 120 Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: I segni del tempo Mer 12 Nov 2008, 12:27 | |
| | |
|
| |
Veronika
| Titolo: Re: I segni del tempo Ven 14 Nov 2008, 00:02 | |
| Come moderatrice sono stata appena bacchettata per non averti fatto osservare le regole riguardanti le dimensioni massime consentite alle foto inserite sul forum (700px lato lungo - 500 px lato corto). Dimensioni superori non sono facilmente visibili da tutti e rendono difficoltoso il funzionamento del forum, quindi ti chiederei di ridimensionare l'immagine. Grazie | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: I segni del tempo Ven 14 Nov 2008, 10:12 | |
| Ciao Moreno, arrivo per ultimo ma vale la pena lasciare un commento. La foto mi piace molto, per molti aspetti, come giā hanno fatto notare gli altri. Ritratto ambientato, espressione colta al momento giusto, BN ottimo. Insomma....bravo e presenta anche le altre! Brian | |
|
| |
Moreno Neri
| Titolo: Re: I segni del tempo Ven 14 Nov 2008, 12:00 | |
| - Veronika ha scritto:
- Come moderatrice sono stata appena bacchettata per non averti fatto osservare le regole riguardanti le dimensioni massime consentite alle foto inserite sul forum (700px lato lungo - 500 px lato corto). Dimensioni superori non sono facilmente visibili da tutti e rendono difficoltoso il funzionamento del forum, quindi ti chiederei di ridimensionare l'immagine.
Grazie Chiedo scusa farō ammenda quanto prima | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I segni del tempo | |
| |
|
| |
| I segni del tempo | |
|