Mi piace così. Lo trovo un ottimo scatto, con atmosfera e taglio decisamente interessanti. Molto bene l'acqua ripresa con un tempo lungo: è perfettamente adatto il risultato ad accrescere il fascino della scena.
Ecco questa è un tipo di foto di quelle che mi piacciono. Seppure si tratti di un singolo scatto, e ci siano pochissimi elementi, sa però "parlare". Potrebbe essere benissimo accompagnata, o accompagnare un testo, una storia, di cui potrebbe essere punto centrale o anche soltanto contorno.
E' un tipo di foto "classica" di quelle che sono piene di sensazioni pur nell'apparente semplicità.
Il fiume di cui si evidenzia il movimento con il mosso, la vegetazione intorno, il tipo di BN creano una atmosfera ovattata e particolare.
Sarebbe interessante sapere se hai direttament realizzato questo tipo di BN o hai provato anche con altre combinazioni di contrasto, BN, filtri ecc.
Nel senso che (scusami, questa è una mia deformazione) sarebbe interessante vedere se è possibil avere atmosfere diverse a partire da questa cambiando e variando quanto sopra....
Complimenti,
Brian