La foto mi sembra bella, e le macchie impressionistiche dei rossi come le ombre vaganti delle nuvole proiettate sulla collina la eccettuano dal solito paesaggio standard.
Mi permetto però di osservare, e qui so di essere in netta minoranza all'interno del forum, che il modo in cui l'hai "presentata" non mi piace: l'ombra sui margini destro e basso e la firma così grande e dai caratteri un po' ricercati fanno assomigliare il tutto a un pannello d'arredo per il salotto. Secondo me la tua immagine non se lo merita, proprio perché molto al di là di questa dimensione meramente "decorativa".
Comunque queste sono idee molto personali, scritte da uno che ammira Cartir Bresson e il suo modo di lasciare sulla stampa addirittura le impurità del negativo, come ad esempio i fori di aggancio del fotogramma... io sono per una presentazione "spartana", senza fronzoli estetizzanti: al massimo una cornice nera, senza nome né data...
...ma naturalmente la cosa più importante rimane che la foto mi piace molto, complimenti.