| Parco dei Sibillini | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| |
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Parco dei Sibillini Sab 15 Nov 2008, 13:55 | |
| Mirko, questa sezione è per una foto o un gruppo di foto in un unico file..ma credo che tu ne abbia messe troppe! Così diventa complicato vederle e poi la discussione sarebbe caotica perchè si rischierebbe di discutere di foto diverse... Ti consiglio di lasciarne una..o al max tre..che reputi più rappresentative ma che comunque raccolte insieme possano avere un certo legame.. oppure organizzarle presentandocele in un book... ..a tal proposito vai alla sezione " Book" Se vuoi togliere le foto in eccesso..vai sul tuo primo messaggio..clicca su edit e cancella le foto che vuoi eliminare... | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Parco dei Sibillini Sab 15 Nov 2008, 14:30 | |
| A parte la grandezza delle foto, che superano il limite consentito, e il discorso di laura b., le foto sono belle sia come inquadratura che come composizione... L'unica pecca, per i miei gusti, sono i colori poco naturali. Mi sembrano troppo accesi e saturi... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Parco dei Sibillini Sab 15 Nov 2008, 14:39 | |
| Mirko, come diceva Perry, abbiamo messo dei limiti alle dimensioni delle foto per permettere a tutti gli utenti di avere una facile visione delle foto. e delle finestre di dialogo. In questa sezione, su istruzioni, ci sono i limiti dimensionali... Le tue foto le trovo molto belle e mi piacerebbe vederle raccolte in un book, come già ti ho scritto! | |
|
| |
Ispa
Numero di messaggi : 76 Età : 49 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Parco dei Sibillini Sab 15 Nov 2008, 21:59 | |
| WOW!! la seconda mi ha lasciato a bocca aperta!! da proprio la sensazione di trovarsi nella piana!! a me i colori cosi' forti nn dispiacciono...anche se magari si discostano dalla realtà! Bravo!! | |
|
| |
Pasternac
Numero di messaggi : 226 Età : 47 Localizzazione : Foligno Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Re: Parco dei Sibillini Dom 16 Nov 2008, 12:13 | |
| Il Vettore è sempre il Vettore... però tra queste preferisco di gran lunga la 1°... mi piace la lunga e diritta linea bianca della strada, mi crea un flashback di...."Lost Highway" David Lynch!! | |
|
| |
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: Parco dei Sibillini Dom 16 Nov 2008, 12:25 | |
| Tutte belle complimenti ... come si dice, la luce giusta e il momento giusto. Ciao, Maurizio. | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Parco dei Sibillini Dom 16 Nov 2008, 16:03 | |
| - Pasternac ha scritto:
- Il Vettore è sempre il Vettore...
però tra queste preferisco di gran lunga la 1°... mi piace la lunga e diritta linea bianca della strada, mi crea un flashback di...."Lost Highway" David Lynch!! Anche tu fan di David Lynch???? | |
|
| |
Pasternac
Numero di messaggi : 226 Età : 47 Localizzazione : Foligno Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Re: Parco dei Sibillini Dom 16 Nov 2008, 22:46 | |
| - LauraB ha scritto:
- Pasternac ha scritto:
- Il Vettore è sempre il Vettore...
però tra queste preferisco di gran lunga la 1°... mi piace la lunga e diritta linea bianca della strada, mi crea un flashback di...."Lost Highway" David Lynch!! Anche tu fan di David Lynch???? Pur non essendo fissato per Lynch, non si può essere indifferenti per la sua attenzione e la magia... ecco si, effettivamente posso dire che piacciono i dettagli delle cose, non le cose in se stesse! | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Parco dei Sibillini Mar 18 Nov 2008, 10:59 | |
| Grazie per i commenti.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parco dei Sibillini | |
| |
|
| |
| Parco dei Sibillini | |
|