eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Parco dei Sibillini

Andare in basso 
+2
LauraB
mirko_nk
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

Parco dei Sibillini Empty
MessaggioTitolo: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptySab 15 Nov 2008, 13:41

Piccola serie di immagini realizzate domenica scorsa nella splendida Piana di Castelluccio in compagnia di 4 splendidi amici, tra cui il vostro utente Andrea Montirosi....

Che ne dite?

Parco dei Sibillini 3024002437_592c540cc3_o

Parco dei Sibillini 3024727796_bcd72fd41e_o

Parco dei Sibillini 3024728006_67af224b36_o

Ultima modifica di mirko_nk il Sab 15 Nov 2008, 14:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptySab 15 Nov 2008, 13:55

Mirko, questa sezione è per una foto o un gruppo di foto in un unico file..ma credo che tu ne abbia messe troppe!
Così diventa complicato vederle e poi la discussione sarebbe caotica perchè si rischierebbe di discutere di foto diverse...

Ti consiglio di lasciarne una..o al max tre..che reputi più rappresentative ma che comunque raccolte insieme possano avere un certo legame.. oppure organizzarle presentandocele in un book...
..a tal proposito vai alla sezione " Book"

Se vuoi togliere le foto in eccesso..vai sul tuo primo messaggio..clicca su edit e cancella le foto che vuoi eliminare...Wink
perry

perry

Numero di messaggi : 934
Localizzazione : Perugia - FdC

MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptySab 15 Nov 2008, 14:30

A parte la grandezza delle foto, che superano il limite consentito, e il discorso di laura b., le foto sono belle sia come inquadratura che come composizione... L'unica pecca, per i miei gusti, sono i colori poco naturali. Mi sembrano troppo accesi e saturi...
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptySab 15 Nov 2008, 14:39

Mirko, come diceva Perry, abbiamo messo dei limiti alle dimensioni delle foto per permettere a tutti gli utenti di avere una facile visione delle foto. e delle finestre di dialogo.
In questa sezione, su istruzioni, ci sono i limiti dimensionali...

Le tue foto le trovo molto belle e mi piacerebbe vederle raccolte in un book, come già ti ho scritto!Wink
Ispa

Ispa

Numero di messaggi : 76

MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptySab 15 Nov 2008, 21:59

WOW!!
la seconda mi ha lasciato a bocca aperta!! da proprio la sensazione di trovarsi nella piana!! Smile
a me i colori cosi' forti nn dispiacciono...anche se magari si discostano dalla realtà!
Bravo!! lol!
Pasternac

Pasternac

Numero di messaggi : 226
Localizzazione : Foligno

MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptyDom 16 Nov 2008, 12:13

Il Vettore è sempre il Vettore...
però tra queste preferisco di gran lunga la 1°...
mi piace la lunga e diritta linea bianca della strada, mi crea un flashback di...."Lost Highway" David Lynch!!
Joffry

Joffry

Numero di messaggi : 397
Localizzazione : Bastia Umbra

MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptyDom 16 Nov 2008, 12:25

Tutte belle complimenti ... come si dice, la luce giusta e il momento giusto.
Ciao, Maurizio.Very Happy
http://www.maurizioleoni.it
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptyDom 16 Nov 2008, 16:03

Pasternac ha scritto:
mi piace la lunga e diritta linea bianca della strada, mi crea un flashback di...."Lost Highway" David Lynch!!

Anche tu fan di David Lynch????Wink
Pasternac

Pasternac

Numero di messaggi : 226
Localizzazione : Foligno

MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptyDom 16 Nov 2008, 22:46

LauraB ha scritto:
Pasternac ha scritto:

Anche tu fan di David Lynch????Wink
Pur non essendo fissato per Lynch, non si può essere indifferenti per la sua attenzione e la magia...
ecco si, effettivamente posso dire che piacciono i dettagli delle cose, non le cose in se stesse!
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptyMar 18 Nov 2008, 10:59

Grazie per i commenti....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini Empty

Parco dei Sibillini
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parco dei Sibillini
» Parco dei Sibillini 1