eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Parco dei Sibillini

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

Parco dei Sibillini Empty
MessaggioTitolo: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptyDom 16 Nov 2008, 00:26

Parco dei Sibillini

Parco dei Sibillini 02
Ciao a tutti gli utenti del forum Eidos....

Allego una serie di foto di un Parco, quello dei Sibillini, a me molto caro, che ha un fascino particolare. Sicuramente moltissimi di voi lo conosceranno molto bene. Spero con le mie immagini di riuscire a trasmettervi quello che a me trasmette il Parco.

http://web.tiscali.it/mirko_nk/Book/album.html

Ciao
Mirko
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Parco dei Sibillini Empty
MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptyDom 16 Nov 2008, 23:32

Ciao Mirko, il tuo mi sembra un Book molto bello. Non vi trovo difetti, almeno evidenti, ma solo pregi: ogni foto dice qualcosa di diverso dalle altre, ci sono molte sfaccettature del soggetto, le immagini sono varie per colori, composizione, luminosità, e infine non c'è una foto "debole", indice della tua capacità selettiva. E come i membri del forum sanno, per me le cornici semplici, come la tua striscia bianca, sono le uniche che non nuocciono alle opere mostrate.

Unico piccolo neo: io avrei inserito almeno una foto in notturna (o giù di lì), è l'unica sfaccettatura del soggetto di cui sento la mancanza.

Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

Parco dei Sibillini Empty
MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptyDom 16 Nov 2008, 23:54

Ciao Angelo, grazie per il tuo commento. Sono contento che ti piacciano le mie foto della Piana di Castelluccio. Per la foto notturna, sarebbe piaciuta anche a me, ma purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di farla.... Ma vedrai che prima o poi...

Ciao
Mirko
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Parco dei Sibillini Empty
MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptyLun 17 Nov 2008, 00:10

Le foto sono una più bella dell'altra! Mi piace molto!
Bravo Mirko!
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

Parco dei Sibillini Empty
MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptyVen 20 Feb 2009, 13:17

Molto interessante il book ed altrettanto interessanti gli scatti, alcuni davvero suggestivi!
Complimenti!
Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

Parco dei Sibillini Empty
MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini EmptyVen 20 Feb 2009, 13:45

Grazie mille...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parco dei Sibillini Empty
MessaggioTitolo: Re: Parco dei Sibillini   Parco dei Sibillini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parco dei Sibillini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parco dei Sibillini
» Parco dei Sibillini 1
» nel parco..
» al parco
» Parco naturale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Books :: Books-
Vai verso: