eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.

Andare in basso 
+16
Gianluca
Veronika
davide_edivad
Andrea C
Salvatore
Andrea Montirosi
perry
LauraB
Aurora Amato
emanuele
brian
Joffry
Pasternac
ANONIMA*
mirko_nk
Pepper hill
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMer 03 Dic 2008, 13:11

"Riflettendo... a Piazza Navona..."


"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Dscn2514
Torna in alto Andare in basso
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMer 03 Dic 2008, 13:28

MAGNIFICA!!!!! Bravissima mi piace moltissimo. Ottimo anche il viraggio seppia. Mi piacerebbe vederla anche a colori.

Ciao Mirko
Torna in alto Andare in basso
ANONIMA*

ANONIMA*


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.11.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMer 03 Dic 2008, 15:39

Proprio bella questa foto.Mi soddisfa l'inquadratura....ed anche il contrato è buono...mi piacciono molto le foto non scontate come questa.Grazie...afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
Pasternac

Pasternac


Numero di messaggi : 226
Età : 47
Localizzazione : Foligno
Data d'iscrizione : 04.10.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMer 03 Dic 2008, 16:10

Io l'avrei chiamata "Piazza Navona...il mosaico"
Torna in alto Andare in basso
Joffry

Joffry


Numero di messaggi : 397
Età : 61
Localizzazione : Bastia Umbra
Data d'iscrizione : 03.07.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMer 03 Dic 2008, 16:54

Mi piace ... veramente molto bella.
Complimenti.
Ciao, Maurizio Leoni
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioleoni.it
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMer 03 Dic 2008, 17:07

Aggiungo che a mio gusto è la miglior foto che ho visto nel forum.... senza nulla togliere alle altre foto degli altri utenti.... Complimenti ancora.
Torna in alto Andare in basso
brian




Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 06.06.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMer 03 Dic 2008, 18:05

Ciao Pepper,
una gran bella foto. Ottima la composizione, la gestione della luce, il viraggio.
Ma la cosa più importante è l'idea, e la sua trasposizione nella realtà della fotografia. Sono questi due passi (insieme a svariati altri intermedi) che sono le condizioni essenziali per un lavoro. Qui hai dimostrato capacità su entrambi i fronti.
Brava,

Brian
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
emanuele

emanuele


Numero di messaggi : 454
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 16.04.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMer 03 Dic 2008, 21:02

Wow! Molto bella! Sembra un affresco in una parete...complimenti! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuelefumanti.com
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMer 03 Dic 2008, 21:10

Rolling Eyes ... Bè.... che dire... non mi aspettavo certo la foto che piacesse così tanto... Embarassed Embarassed ..mirko poi.. commenti davvero molto positivi, e che ovvio fanno piacere.. Smile
Diciamo che lavoro un po' più di occhio che di tecnica, ma se poi ci sono buoni risultati, ben venga...
Quei riflessi a Piazza Navona, erano davvero molto belli, meritavano la nostra attenzione... Wink

Grazie!!! Very Happy

Mirko, ecco la versione a colori...

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Dscn2515
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMer 03 Dic 2008, 21:26

Finalmente il mio pc ha deciso di farmi vedere la foto e devo dire che è veramente bella. Il seppia non è niente male ma non mi dispiace neanche la foto originale. Anzi riguardandole devo dire che preferisco quella a colori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMer 03 Dic 2008, 21:27

Brava Pepper!!!Wink
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMer 03 Dic 2008, 21:45

Aurora Amato ha scritto:
Finalmente il mio pc ha deciso di farmi vedere la foto e devo dire che è veramente bella. Il seppia non è niente male ma non mi dispiace neanche la foto originale. Anzi riguardandole devo dire che preferisco quella a colori.

In effetti riguardando le foto, a colori non è male.. Rolling Eyes l'altra versione però dà quell' aria... quasi più antica... e visto il luogo... Smile
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMer 03 Dic 2008, 22:01

Io la preferisco la foto in seppia...è più suggestiva...e meglio integra la pavimentazione caratteristica di Roma col riflesso...
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMer 03 Dic 2008, 22:33

si... anke a me piace più la versione in seppia!!! Poi hai tirato fuori un bel colore seppia, ci stà proprio bene! Laughing Very Happy Wink
Brava!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
mirko_nk

mirko_nk


Numero di messaggi : 704
Età : 49
Localizzazione : FOLIGNO (PG)
Data d'iscrizione : 09.10.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyGio 04 Dic 2008, 10:01

Migliore la versione seppia proposta dall'autore...
Torna in alto Andare in basso
Andrea Montirosi

Andrea Montirosi


Numero di messaggi : 410
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyGio 04 Dic 2008, 11:39

Non potevo non dirti BRAVA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://photo.net/photos/Andrea%20Montirosi
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyGio 04 Dic 2008, 12:41

Mi piace tantissimo!
E' una delle foto più belle al momento!
Me la dai, così la metto come sfondo desktop?
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyGio 04 Dic 2008, 14:58

Ciao Pepper!!
Molto molto bella l'inquadratura che hai fatto: dà l'impressione di essere a testa all'ingiù! drunken
Una "chicca" la trama del pavimento che divide la facciata in tanti quadratini e buona l'esposizione!
Dato che i colori dell'originale non sono poi così intensi, voto anch'io per quella virata in seppia: accentua il grafismo della pavimentazione!
Bravissima!
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
davide_edivad

davide_edivad


Numero di messaggi : 98
Età : 53
Localizzazione : Perugia_centro
Data d'iscrizione : 28.09.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyGio 04 Dic 2008, 15:17

Laura: Bellissima soprattutto nella 1^ versione. BRAVA!
Torna in alto Andare in basso
Veronika

Veronika


Numero di messaggi : 366
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.07.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyGio 04 Dic 2008, 18:27

...e non posso mancare a farti anch'io i miei complimenti, bellissima foto, davvero...e anch'io preferisco il seppia
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/_justagirl/
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyGio 04 Dic 2008, 19:33

Ragazzi grazie a tutti.... Embarassed Embarassed!!! .... flower

Si vede che piaceva quel riflesso eh.... gli abbiamo fatto così tante foto... bounce bounce
Andrea C ha scritto:

Una "chicca" la trama del pavimento che divide la facciata in tanti quadratini e buona l'esposizione!
Dato che i colori dell'originale non sono poi così intensi, voto anch'io per quella virata in seppia: accentua il grafismo della pavimentazione!
Bravissima!

S', la trama del pavimento era un particolare in più nel riflesso in effetti... e poi infatti mi chiedevo perchè nelle altre foto non si vedesse... la diversa luce, già... Rolling Eyes
E il seppia infatti sopperisce al colore poco intenso.. avevo provato il b/n ma così mi piace di più...Wink

Grazie!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Gianluca

Gianluca


Numero di messaggi : 145
Età : 47
Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia
Data d'iscrizione : 12.08.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyGio 04 Dic 2008, 19:38

Attenta Pepper, non montarti la testa però.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovica

Ludovica


Numero di messaggi : 84
Età : 35
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 05.10.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyGio 04 Dic 2008, 20:07

Mi aggiungo anche io Wink...molto belle tutte e due le versioni della foto...hai davvero buon occhio, si vede non solo in questa foto ma anche dalle altre che hai postato sul forum Exclamation
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyVen 05 Dic 2008, 11:47

davvero splendida...grande pepper! complimenti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
photocri

photocri


Numero di messaggi : 98
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.02.09

"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. EmptyMar 17 Feb 2009, 19:22

Mi piace piu a colori naturali...
Torna in alto Andare in basso
http://www.photocri.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





"Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B.   "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Riflettendo...": commento d'autore di M.B.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» "?" - commento d'autore di Marco Briziarelli.
» Un bacio da sogno - commento d'autore di Marco Briziarelli
» Arte "Antica" e Arte "Moderna"
» Musiche da film....
» Concorso "Cattura il Subasio" fino al 6 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Urbs-
Vai verso: