| "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. | |
|
+16Gianluca Veronika davide_edivad Andrea C Salvatore Andrea Montirosi perry LauraB Aurora Amato emanuele brian Joffry Pasternac ANONIMA* mirko_nk Pepper hill 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mer 03 Dic 2008, 13:11 | |
| "Riflettendo... a Piazza Navona..." | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mer 03 Dic 2008, 13:28 | |
| MAGNIFICA!!!!! Bravissima mi piace moltissimo. Ottimo anche il viraggio seppia. Mi piacerebbe vederla anche a colori.
Ciao Mirko | |
|
| |
ANONIMA*
Numero di messaggi : 116 Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mer 03 Dic 2008, 15:39 | |
| Proprio bella questa foto.Mi soddisfa l'inquadratura....ed anche il contrato è buono...mi piacciono molto le foto non scontate come questa.Grazie... | |
|
| |
Pasternac
Numero di messaggi : 226 Età : 47 Localizzazione : Foligno Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mer 03 Dic 2008, 16:10 | |
| Io l'avrei chiamata "Piazza Navona...il mosaico" | |
|
| |
Joffry
Numero di messaggi : 397 Età : 61 Localizzazione : Bastia Umbra Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mer 03 Dic 2008, 16:54 | |
| Mi piace ... veramente molto bella. Complimenti. Ciao, Maurizio Leoni | |
|
| |
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mer 03 Dic 2008, 17:07 | |
| Aggiungo che a mio gusto è la miglior foto che ho visto nel forum.... senza nulla togliere alle altre foto degli altri utenti.... Complimenti ancora. | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mer 03 Dic 2008, 18:05 | |
| Ciao Pepper, una gran bella foto. Ottima la composizione, la gestione della luce, il viraggio. Ma la cosa più importante è l'idea, e la sua trasposizione nella realtà della fotografia. Sono questi due passi (insieme a svariati altri intermedi) che sono le condizioni essenziali per un lavoro. Qui hai dimostrato capacità su entrambi i fronti. Brava,
Brian | |
|
| |
emanuele
Numero di messaggi : 454 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mer 03 Dic 2008, 21:02 | |
| Wow! Molto bella! Sembra un affresco in una parete...complimenti! | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mer 03 Dic 2008, 21:10 | |
| ... Bè.... che dire... non mi aspettavo certo la foto che piacesse così tanto... ..mirko poi.. commenti davvero molto positivi, e che ovvio fanno piacere.. Diciamo che lavoro un po' più di occhio che di tecnica, ma se poi ci sono buoni risultati, ben venga... Quei riflessi a Piazza Navona, erano davvero molto belli, meritavano la nostra attenzione... Grazie!!! Mirko, ecco la versione a colori... | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mer 03 Dic 2008, 21:26 | |
| Finalmente il mio pc ha deciso di farmi vedere la foto e devo dire che è veramente bella. Il seppia non è niente male ma non mi dispiace neanche la foto originale. Anzi riguardandole devo dire che preferisco quella a colori. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mer 03 Dic 2008, 21:27 | |
| Brava Pepper!!! | |
|
| |
Pepper hill
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mer 03 Dic 2008, 21:45 | |
| - Aurora Amato ha scritto:
- Finalmente il mio pc ha deciso di farmi vedere la foto e devo dire che è veramente bella. Il seppia non è niente male ma non mi dispiace neanche la foto originale. Anzi riguardandole devo dire che preferisco quella a colori.
In effetti riguardando le foto, a colori non è male.. l'altra versione però dà quell' aria... quasi più antica... e visto il luogo... | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mer 03 Dic 2008, 22:01 | |
| Io la preferisco la foto in seppia...è più suggestiva...e meglio integra la pavimentazione caratteristica di Roma col riflesso... | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mer 03 Dic 2008, 22:33 | |
| | |
|
| |
mirko_nk
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Gio 04 Dic 2008, 10:01 | |
| Migliore la versione seppia proposta dall'autore... | |
|
| |
Andrea Montirosi
Numero di messaggi : 410 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Gio 04 Dic 2008, 11:39 | |
| Non potevo non dirti BRAVA!!!!!!! | |
|
| |
Salvatore
Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Gio 04 Dic 2008, 12:41 | |
| Mi piace tantissimo! E' una delle foto più belle al momento! Me la dai, così la metto come sfondo desktop? | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Gio 04 Dic 2008, 14:58 | |
| Ciao Pepper!! Molto molto bella l'inquadratura che hai fatto: dà l'impressione di essere a testa all'ingiù! Una "chicca" la trama del pavimento che divide la facciata in tanti quadratini e buona l'esposizione! Dato che i colori dell'originale non sono poi così intensi, voto anch'io per quella virata in seppia: accentua il grafismo della pavimentazione! Bravissima! | |
|
| |
davide_edivad
Numero di messaggi : 98 Età : 53 Localizzazione : Perugia_centro Data d'iscrizione : 28.09.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Gio 04 Dic 2008, 15:17 | |
| Laura: Bellissima soprattutto nella 1^ versione. BRAVA! | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Gio 04 Dic 2008, 18:27 | |
| ...e non posso mancare a farti anch'io i miei complimenti, bellissima foto, davvero...e anch'io preferisco il seppia | |
|
| |
Pepper hill
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Gio 04 Dic 2008, 19:33 | |
| Ragazzi grazie a tutti.... !!! .... Si vede che piaceva quel riflesso eh.... gli abbiamo fatto così tante foto... - Andrea C ha scritto:
Una "chicca" la trama del pavimento che divide la facciata in tanti quadratini e buona l'esposizione! Dato che i colori dell'originale non sono poi così intensi, voto anch'io per quella virata in seppia: accentua il grafismo della pavimentazione! Bravissima! S', la trama del pavimento era un particolare in più nel riflesso in effetti... e poi infatti mi chiedevo perchè nelle altre foto non si vedesse... la diversa luce, già... E il seppia infatti sopperisce al colore poco intenso.. avevo provato il b/n ma così mi piace di più... Grazie!! | |
|
| |
Gianluca
Numero di messaggi : 145 Età : 48 Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Gio 04 Dic 2008, 19:38 | |
| | |
|
| |
Ludovica
Numero di messaggi : 84 Età : 35 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.10.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Gio 04 Dic 2008, 20:07 | |
| Mi aggiungo anche io ...molto belle tutte e due le versioni della foto...hai davvero buon occhio, si vede non solo in questa foto ma anche dalle altre che hai postato sul forum | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Ven 05 Dic 2008, 11:47 | |
| davvero splendida...grande pepper! complimenti! | |
|
| |
photocri
Numero di messaggi : 98 Età : 43 Data d'iscrizione : 13.02.09
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. Mar 17 Feb 2009, 19:22 | |
| Mi piace piu a colori naturali... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. | |
| |
|
| |
| "Riflettendo...": commento d'autore di M.B. | |
|