| "Gli acchiappafilm" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: "Gli acchiappafilm" Dom 25 Mag 2008, 16:34 | |
| Ciao a tutti, ho pensato di aprire una sezione sui film in uscita nelle sale in modo da consigliarci o sconsigliarci sui film del momento. Riallacciandomi all'ultimo film visto al cineforum: " Se mi lasci ti cancello" del regista Michel Gondry, ho visto che stanno proiettando al cinema il suo nuovo film" Gli acchiappafilm" Qualcuno l'ha visto? | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 269 Data d'iscrizione : 03.10.07
| Titolo: Re: "Gli acchiappafilm" Dom 25 Mag 2008, 17:25 | |
| - LauraB ha scritto:
- Ciao a tutti, ho pensato di aprire una sezione sui film in uscita nelle sale in modo da consigliarci o sconsigliarci sui film del momento. Riallacciandomi all'ultimo film visto al cineforum: " Se mi lasci ti cancello" del regista Michel Gondry, ho visto che stanno proiettando al cinema il suo nuovo film" Gli acchiappafilm"
Qualcuno l'ha visto? Ciao laura, come amministratore mi sono permesso di cambiare il titolo al tuo topic riferendolo solo al film di cui parli. E' meglio inserire un solo film per ogni topic, se parliamo di tutti i film nello stesso topic fra qualche settimana ci sarebbe una confusione tale che lo renderebbe assai poco fruibile. Buonissima comunque l'idea:D | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: "Gli acchiappafilm" Dom 25 Mag 2008, 17:35 | |
| Io questo nuovo film non l'ho visto, in effetti mi chiedevo anche io se valesse la pena andare a vederlo, ma non ho amici che l'hanno visto. Comuque qui trovi la recensione: http://www.mymovies.it/cinema/perugia/4927/
e qui il trailer: http://www.mymovies.it/recensioni/?id=44471
Io sinceramente non ne sono molto attratto, comunque darei fiducia al regista, visto il risultato di "Se mi lasci ti cancello", e se mi capita andrò a vederlo. Intanro questa sera andrò a vedere "Gomorra", domani creo un topic per questo film. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: "Gli acchiappafilm" Dom 25 Mag 2008, 18:34 | |
| Io ho sentito il commento su Gomorra di un mio amico appassionato di cinema...ma è meglio non dirtelo prima di vedere il film... Hai fatto bene a cambiare il titolo..però pensavo che sarebbe stato il caso di fare un contenitore a sè per i film in uscita al cinema! | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: "Gli acchiappafilm" Lun 26 Mag 2008, 19:13 | |
| Una mia mica ha visto "Gli acchiappafilm" e mi ha detto che è molto divertente. | |
|
| |
Ets
Numero di messaggi : 15 Età : 36 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: :) Mer 28 Mag 2008, 10:58 | |
| Io l'ho visto "gli acchiappafilm", ed effettivamente uno degli attori protagonisti fa veramente ridere... come montaggio è fatto molto bene,la storia è semplice ma trattata con gusto... Diciamo che è perfetto se vuoi rilassarti e vedere qualcosa di leggero, ma che non sia proprio banale come molte commedie americane. | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: "Gli acchiappafilm" Mer 28 Mag 2008, 11:08 | |
| L'acchiappafilm non l'ho ancora visto ma penso sia uno di quei film carini da vedere ma nn al cinema.... magari meglio spaparacchiati sul divano di casa!!!Cmque adesso proverò a scaricarlo da internet .Per Gomorra boh! Già il fatto fatto ke è tutto in napoletano e in + kn i sottotitoli mi rende un pò perplesso nell'andarlo a vedere, anche se mi hanno detto che nn è male... mah!! vedremo... | |
|
| |
Ets
Numero di messaggi : 15 Età : 36 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Gomorra Mer 28 Mag 2008, 11:51 | |
| Ho visto anche quello! é vero i sottotitoli danno fastidio soprattutto per il fatto che io credo si capisca... a me è piaciuto molto perchè rappresenta l'effettiva realtà di certe zone,sud e non, nelle quali ci sono vere e proprie guerre "di famiglia"... A me ha colpito perchè la lotta contro la mafia in generale è un problema che mi tocca particolarmente ma se l'argomento non interessa è diverso...non ci si deve aspettare chissà quale azione o scene particolari...anzi direi che le riprese le ho trovate di pessima qualità,a mia opinione personale. | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: "Gli acchiappafilm" Mer 28 Mag 2008, 11:54 | |
| Mio fratello ha letto il libro e me ne aveva già parlato, ne era rimasto colpito per la realtà con cui sono trattati gli argomenti, senza fronzoli e abbellimenti (almeno così ha detto lui). | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: "Gli acchiappafilm" Mer 28 Mag 2008, 12:06 | |
| Essendo un film-documentario penso ch non ci si possa aspettare tantissimo a livello di riprese e scene... Parlandone sempre x sentito dire (in quanto non l'ho ancora visto) penso che se a uno piace questo film e + per quello che racconta e come viene descritto... Di sicuro non è come andare a vedere una commedia, purtroppo sono racconti di quello che veramente succede nella vita reale!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "Gli acchiappafilm" | |
| |
|
| |
| "Gli acchiappafilm" | |
|