eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

[CDG - Giulia] Rem - Nightswimming

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulia

Giulia

Numero di messaggi : 396
Localizzazione : Perugia

[CDG - Giulia] Rem - Nightswimming Empty
MessaggioTitolo: [CDG - Giulia] Rem - Nightswimming   [CDG - Giulia] Rem - Nightswimming EmptyDom 07 Dic 2008, 02:17

Torna in alto Andare in basso
Maretta

Numero di messaggi : 20

MessaggioTitolo: Re: [CDG - Giulia] Rem - Nightswimming   [CDG - Giulia] Rem - Nightswimming EmptyLun 08 Dic 2008, 15:22

canzone meravigliosa....non appena ascolto le prime note del pianoforte mi vengono i brividi...è stato emozionante sentirla suonare dal vivo... Like a Star @ heaven
Maretta

Numero di messaggi : 20

MessaggioTitolo: Re: [CDG - Giulia] Rem - Nightswimming   [CDG - Giulia] Rem - Nightswimming EmptyLun 08 Dic 2008, 15:22

canzone meravigliosa....non appena ascolto le prime note del pianoforte mi vengono i brividi...è stato emozionante sentirla suonare dal vivo... Like a Star @ heaven
Jacopo

Jacopo

Numero di messaggi : 342
Localizzazione : Perugia, Italia

MessaggioTitolo: Re: [CDG - Giulia] Rem - Nightswimming   [CDG - Giulia] Rem - Nightswimming EmptyMer 10 Dic 2008, 18:06

Altro problemino con i messaggi! Quando sono andato a modificare il link per embeddare il video nel forum il messaggio di Giulia mi è scomparso e non sono stato in grado di recuperarlo!
Mi scuso enormemente pale ed approfitto per confermare comunque che il concerto al Santa Giuliana è stato veramente spettacolare.......
http://www.flickr.com/photos/jacopo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CDG - Giulia] Rem - Nightswimming   [CDG - Giulia] Rem - Nightswimming Empty

[CDG - Giulia] Rem - Nightswimming
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giulia...
» Giulia al ritocco
» [CDG - Giulia] U2 - October
» touch me (Per Giulia e Ale ;D)