eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Principiante cerca AIUTO!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
scodi2




Numero di messaggi : 27
Età : 39
Localizzazione : Monteleone d'Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Principiante cerca AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Principiante cerca AIUTO!   Principiante cerca AIUTO! EmptyVen 18 Dic 2009, 11:52

Ciao a tutti, ieri sera ho ricevuto in regalo una splendida macchinetta Nikon 401x con un obiettivo 75-300 Nikkor.

Dato che sono un pò ignorante su Reflex, obiettivi etc vorrei fare 2 domande forse banali ma a cui non ho trovato risposta:

Questo tipo di obiettivo può essere in qualche modo utilizzato in una "moderna" reflex digitale?

Se no, dove potrei trovare obiettivi adatti a questo tipo di macchinetta?
Torna in alto Andare in basso
maty

maty


Numero di messaggi : 260
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.08.08

Principiante cerca AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Principiante cerca AIUTO!   Principiante cerca AIUTO! EmptyVen 18 Dic 2009, 15:26

per quanto riguarda l obbiettivo lo puoi uasare su qualsiasi nikon tranne la serie non motorizzata se vuoi altri oggetti oggetti a un prezzo ragionevole "soprattutto usati" sempre e solo mecarini viterbo spero di essere stato utile ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/matyvoice
scodi2




Numero di messaggi : 27
Età : 39
Localizzazione : Monteleone d'Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Principiante cerca AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Principiante cerca AIUTO!   Principiante cerca AIUTO! EmptyVen 18 Dic 2009, 15:32

sei stato utilissimo!!! il mio dubbio era sulla compatibilità degli obiettivi acquistati e utilizzati sulle analogiche in quelle digitali.
Sai, se funziona su una reflex nikon, appena me la compro già avrò un obiettivo con gli attributi senza doverlo acquistare...
Torna in alto Andare in basso
massimo massignani

massimo massignani


Numero di messaggi : 94
Localizzazione : Terni
Data d'iscrizione : 30.04.08

Principiante cerca AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Principiante cerca AIUTO!   Principiante cerca AIUTO! EmptyDom 20 Dic 2009, 00:52

Nikon 401x ???
Torna in alto Andare in basso
http://www.massignani.com
scodi2




Numero di messaggi : 27
Età : 39
Localizzazione : Monteleone d'Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Principiante cerca AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Principiante cerca AIUTO!   Principiante cerca AIUTO! EmptyLun 21 Dic 2009, 15:24

eh sì, Nikon F-401 x
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Principiante cerca AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Principiante cerca AIUTO!   Principiante cerca AIUTO! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Principiante cerca AIUTO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto urgente! NIkon D60
» CUCCIOLI DI CANE IN CERCA DI UN PADRONE
» AIUTO
» AIUTO!!! 24-105L o 28-135?
» aiuto errore f-- d70

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: fotografare :: Attrezzatura-
Vai verso: