mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Solitudine... o abbandono... Mer 17 Dic 2008, 10:16 | |
| | |
|
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Solitudine... o abbandono... Mer 17 Dic 2008, 10:23 | |
| Un'immagine forte... Una panchina, quest'uomo solo, lo sporco e i graffiti, le scritte.... dicono molto.. Parlano di realtà tipiche delle città... | |
|
mirko_nk
Numero di messaggi : 704 Età : 49 Localizzazione : FOLIGNO (PG) Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Solitudine... o abbandono... Mer 17 Dic 2008, 10:27 | |
| Grazie Pepper... il tizio è un barbone e la foto l'ho scattata a Roma lo scorso 8 dicembre... la città è piena di questa gente.... che tristezza... | |
|
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Solitudine... o abbandono... Mer 17 Dic 2008, 10:28 | |
| Ciao Mirko. Buon colpo d'occhio e ottima composizione. La vedrei molto ben in BN, con i toni giusti. C'è purtroppo la parte del marciapiede bruciata a penalizzare un pò l'immagine. D'altra parte lo scopo di foto come questa non è la bellezza formale ma l'impatto e lo stimolo a "vedere" certe condizioni. A presto, Brian | |
|
mirko_nk
| Titolo: Re: Solitudine... o abbandono... Mer 17 Dic 2008, 10:40 | |
| Grazie anche a te per il passaggio....
Effettivamente in fase di scatto ho sbagliato un pò l'esposizione e mi sono trovato la parte bassa bruciata, che mi disturba molto... peccato | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Solitudine... o abbandono... | |
| |
|