eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Amore e solitudine.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
solitoignoto




Numero di messaggi : 57
Età : 53
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 04.10.09

Amore e solitudine. Empty
MessaggioTitolo: Amore e solitudine.   Amore e solitudine. EmptyMar 29 Dic 2009, 23:53

Dia sensia 100.
Amore e solitudine. Solitudini41
---------------------------------------------
Amore e solitudine. Solitudini42
Torna in alto Andare in basso
http://www.solitoignoto.com
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Amore e solitudine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e solitudine.   Amore e solitudine. EmptyMer 13 Gen 2010, 00:36

solitoignoto ha scritto:
Dia sensia 100.

---------------------------------------------
Amore e solitudine. Solitudini42

Molto bello questo scatto che però non mi trasmette il senso di solitudine...
ma serenità...

La fine del pontile è la metafora di una vita di coppia passata amandosi e aiutandosi reciporcamente, affrontando con serenità il tempo che passa....senza temere la morte ma forti di ciò che si è vissuto e costruito insieme..
Torna in alto Andare in basso
solitoignoto




Numero di messaggi : 57
Età : 53
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 04.10.09

Amore e solitudine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e solitudine.   Amore e solitudine. EmptyMer 13 Gen 2010, 13:59

LauraB ha scritto:
solitoignoto ha scritto:
Dia sensia 100.

---------------------------------------------
[img]

Molto bello questo scatto che però non mi trasmette il senso di solitudine...
ma serenità...

La fine del pontile è la metafora di una vita di coppia passata amandosi e aiutandosi reciporcamente, affrontando con serenità il tempo che passa....senza temere la morte ma forti di ciò che si è vissuto e costruito insieme..
Grazie 1000 x il prezioso commento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.solitoignoto.com
Ste

Ste


Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)
Data d'iscrizione : 20.06.08

Amore e solitudine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e solitudine.   Amore e solitudine. EmptyGio 14 Gen 2010, 11:04

Uno scatto classico. La solitudine però non ce la vedo proprio, c'è gente più sola a 20 anni di quella coppia di anziani
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/ste77
solitoignoto




Numero di messaggi : 57
Età : 53
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 04.10.09

Amore e solitudine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e solitudine.   Amore e solitudine. EmptyVen 15 Gen 2010, 00:15

Ste ha scritto:
Uno scatto classico. La solitudine però non ce la vedo proprio, c'è gente più sola a 20 anni di quella coppia di anziani
Ciao
Ciao grazie del commento. Ma ame interessa non la solitudine TRA i soggetti persone, ma NEL contesto dove essi stanno. Infatti in certi miei scatti come questo, cerco di inserire persone in ambienti in cui non c'è altro di soggetti umani.
Per fare questa foto ho dovuto attendere circa mezz'ora in quanto ogni tanto nel campo visivo passava qualcuno, ed invece io volevo tutto quello spazio vuoto. La stessa cosa per la coppia nel cammino che porta ad Assisi, stesso concetto, ambiente ampio e vuoto con soggetti all'interno.
Questo per quanto riguarda il mio primo periodo, poi oggi mi interessa un altro tipo di concetto in fotografia, cerco di imparare in special modo da Doisneu e Bresson, i quali comunque non disdegnavano neppure loro il concetto della solitudine dell'uomo nel suo ambiente. Mi vengono in mente 2 esempi, che si possono anche vedere sul web.
Di Doisneau la foto Au Bon Coin, oppure quel capolavoro che è Il Branco, in cui una donna ed il suo passeggino, 2 ombre che vagano in mezzo ad una selva di auto, sono l'espressione massimo di tutto ciò.
Di Gardin penso a Hyères, in cui un uomo in bicicletta descrive e sottointende forme geometriche dell'ambiente ( le scalette ).
Ciao
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.solitoignoto.com
solitoignoto




Numero di messaggi : 57
Età : 53
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 04.10.09

Amore e solitudine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e solitudine.   Amore e solitudine. EmptyVen 15 Gen 2010, 00:18

solitoignoto ha scritto:
Ste ha scritto:


Di Gardin penso a Hyères,
Ciao
Very Happy
Volevo dire Bresson e non Gardin, scusate.
Torna in alto Andare in basso
http://www.solitoignoto.com
Contenuto sponsorizzato





Amore e solitudine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore e solitudine.   Amore e solitudine. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amore e solitudine.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Solitudine a Paris.
» Solitudine... o abbandono...
» un mare di solitudine
» titolo : solitudine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: La foto :: Tema libero-
Vai verso: