eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Balliamo salsa?

Andare in basso 
+13
laFra
Ste
Admin
scafroglia
Jacopo
Salvatore
perry
Sara
angelo
emanuele
salsero
Aurora Amato
LauraB
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
salsero




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.05.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Serata latina a casco dell acqua   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyDom 01 Giu 2008, 14:03

Martedi' 3 giugno ,come ogni martedi,c è serata latina presso il giardino della birreria HOP MILL di casco dell'acqua.Colgo l occasione per invitare tutti voi a venire anche perche l ingresso è libero e si sta veramente bene.
Chiunque volesse venire puo lasciare un messaggio nel forum
Torna in alto Andare in basso
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyLun 02 Giu 2008, 17:21

Se vi serve un'altra scopa con gambe e braccia e un sorriso, allora ogni tanto mi accodo pure io!!!!!! Suspect sunny
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyLun 02 Giu 2008, 22:25

salsero ha scritto:
Martedi' 3 giugno ,come ogni martedi,c è serata latina presso il giardino della birreria HOP MILL di casco dell'acqua.Colgo l occasione per invitare tutti voi a venire anche perche l ingresso è libero e si sta veramente bene.
Chiunque volesse venire puo lasciare un messaggio nel forum

Fabio, domani sera abbiamo la riunione del forum, al Bonk, per cui credo che non potrò accettare l'invito.Sarà per un'altra volta, buona serata!lol!
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyMar 03 Giu 2008, 01:14

Ciao Laura ben tornata... ci sei mancata... a domani
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyMar 03 Giu 2008, 11:23

Laura ti va di andare al Lido dopo l'incontro al Bonk? Chiaramente se non piove
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyMar 03 Giu 2008, 14:47

Aurora Amato ha scritto:
Laura ti va di andare al Lido dopo l'incontro al Bonk? Chiaramente se non piove

Aurora, bentrovata! Stasera, dopo la riunione, credo che mi tufferò nel mio letto ad una piazza e mezza. Questo week end mi sono passata due notti in autobus e ieri mattina dopo una notte di viaggio sono andata a Fano a prendere il sole per cui altri chilometri e per giunta curve:x ( soffro di mal d'auto!!!Crying or Very sad ) Ieri sera sono crollata per la stanchezza e stasera credo che farò lo stesso...naturalmente dopo la riunione al Bonk....
Ci organizziamo per le prossime sere!!!! Baciii( non c'è la faccina che dà il bacio????Rolling Eyes Question )
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyMar 03 Giu 2008, 18:39

tanto con questo tempaccio neanche io ci vado... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyMer 04 Giu 2008, 17:26

Bene rinnovo l'invito per questa sera ore 23:30 circa... chi viene all'american pub? Speriamo siate numerosi, tu Jacopo non vorrai mancare anche questa settimana spero...Evil or Very Mad A dopo
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyMer 04 Giu 2008, 20:06

Aurora, stasera esco a bere qualcosa con amici che festeggiano il compleanno...non sò se riesco a venire all'American, comunque se vengo ti mando un sms intorno alle 23. A dopo , eventualmente!!!!cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyMer 04 Giu 2008, 20:37

ok allora a dopo... speriamo. comunque io ci sono quindi anche se dicidi all'ultimo momento e non ti rispondo sappi che mi trvi lì
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Jacopo

Jacopo


Numero di messaggi : 342
Età : 40
Localizzazione : Perugia, Italia
Data d'iscrizione : 21.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyMer 04 Giu 2008, 22:45

Aurora Amato ha scritto:
Bene rinnovo l'invito per questa sera ore 23:30 circa... chi viene all'american pub? Speriamo siate numerosi, tu Jacopo non vorrai mancare anche questa settimana spero...Evil or Very Mad A dopo

Mi spiace ma anche stasera non ce la faccio a venire, sorry!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/jacopo
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyGio 05 Giu 2008, 01:09

fossi stato ancora a perugia, avrei sicuramente partecipato alle vostre uscite...maledetti monti di mezzo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyGio 05 Giu 2008, 13:29

serata moscia quella di ieri... ma quando arriva l'estate Mad Mad Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyGio 05 Giu 2008, 13:32

Aurora Amato ha scritto:
serata moscia quella di ieri... ma quando arriva l'estate Mad Mad Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Poca gente? Umore? Colpa del tempo? Musica non buona? Compagnia?
Ma quando arriva davvero l'estate!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyGio 05 Giu 2008, 14:23

Aurora Amato ha scritto:
serata moscia quella di ieri... ma quando arriva l'estate Mad Mad Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ieri avrei voluto tanto venire Aurora, ma i miei compagni di uscita non ne volevano sapere di sentire e vedere ballare salsa! Comunque questi due giorni sono moscia anche io..sembra che tutto sia diventato statico...ci vuole un colpo di scena, una sorpresa inaspettata:cry: ...
Va bè, se qualcuno organizza una serata per ballare la salsa fatemelo sapere! Buona giornata ragazzuoli! lol!
Torna in alto Andare in basso
salsero




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.05.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: AMORE PER LA MUSICA LATINA   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyGio 05 Giu 2008, 22:04

Ieri sera ci siamo fracicati tutti all uscita ma soprattutto Aurora Laughing ,poverina.
Dai che la prossima volta si ballera all aperto !!!!Razz
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyVen 06 Giu 2008, 20:09

Ragazzi, come anticipava Angelo, si pensava di fare un corso base di salsa per i nostri scettici e negati potenziali ballerini di salsa:lol: Laughing Laughing , per cui chi avesse le capacità di insegnare si prepari che verrà reclutato dopo l'estate! Approfittiamo allora per ballare ed esercitarci!!!! Kiss Kiss a tutti:lol!:
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyGio 12 Giu 2008, 21:12

Qualcuno di voi è andato a ballare ieri sera Question
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2008, 00:56

Bene, tanto per tenere aggiornato questo topic... Sabato 14 io e Jacopo siamo stati a ballare al Lido dove c'era anche un gruppo che sunava dal vivo, i Croma Latina se non erro, dei cubani. Bella serata, anche se la pista era strapiena e quasi non si ballava se non tirandosi scazzottate e beccando pestate varie!!! Comunque Jacopo che ottimo salsero. Bhè alla prossima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Jacopo

Jacopo


Numero di messaggi : 342
Età : 40
Localizzazione : Perugia, Italia
Data d'iscrizione : 21.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2008, 13:11

Aurora Amato ha scritto:
Comunque Jacopo che ottimo salsero

lol! hahahaha ma che stai a dì!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/jacopo
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2008, 14:32

Ragazzi, questa settimana sarò molto impegnata ma dopo mi associo alle vostre uscite danzanti! Mi sà che stiamo incuriosendo anche gli altri del gruppo per cui vediamo di trascinarli in massa alla prossima uscita!lol!
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2008, 15:12

Jacopo ha scritto:
Aurora Amato ha scritto:
Comunque Jacopo che ottimo salsero

lol! hahahaha ma che stai a dì!!!!! lol!

E' vero non essere timido nel dirlo... guarda che sei stato promosso maestro ufficiale di salsa portoricana del gruppo Eidos Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Admin
Admin



Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 03.10.07

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2008, 16:22

Comunque io devo ancora vedervi a ballare 'sta benedetta salsa. Sarete bravi come dite? Forse sì, forse Twisted Evil , forse Evil or Very Mad .

ah ah! scherzo...
Angelo.
Torna in alto Andare in basso
https://eidosphoto.forumattivo.com
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyLun 16 Giu 2008, 17:40

Aurora Amato ha scritto:
Jacopo ha scritto:
Aurora Amato ha scritto:
Comunque Jacopo che ottimo salsero

lol! hahahaha ma che stai a dì!!!!! lol!

E' vero non essere timido nel dirlo... guarda che sei stato promosso maestro ufficiale di salsa portoricana del gruppo Eidos Laughing Laughing Laughing

Per noi che non sappiamo ballare la "salsa" significa che ci tocca cominciare ballando con Jacopo? Suspect
Bravo Jacopo, ci fidiamo di aurora????????
Torna in alto Andare in basso
Jacopo

Jacopo


Numero di messaggi : 342
Età : 40
Localizzazione : Perugia, Italia
Data d'iscrizione : 21.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 EmptyMar 17 Giu 2008, 10:42

Beh non ve lo auguro!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/jacopo
Contenuto sponsorizzato





Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Balliamo salsa?
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salsa..dove???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Svago-
Vai verso: