eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Balliamo salsa?

Andare in basso 
+13
laFra
Ste
Admin
scafroglia
Jacopo
Salvatore
perry
Sara
angelo
emanuele
salsero
Aurora Amato
LauraB
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

Balliamo salsa? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyGio 19 Giu 2008, 15:08

Ciao Aurora, come è andata ieri sera la serata all'American Pub? Io, meno male che ieri sera non sono uscita e ho dormito le mie 7 ore perchè questa mattina a lavoro ho scoperta che, per un problema al server, mi sono persa un file excel con il lavoro di un anno e mezzo! Speriamo che i tecnici informatici della mia azienda lo recuperino! Sono tutti gli strascichi di martedi 17, io non sono scaramantica ma il 17 mi è successo di tutto:( .....ma lasciamo perdere...No
Torna in alto Andare in basso
Ste

Ste

Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyVen 20 Giu 2008, 01:55

Heilà!! Si balla anche qui?? Very Happy
Bello!! E' la mia più grande passione, magari una volta ci si becca in pista da qualche parte
http://www.flickr.com/ste77
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyVen 20 Giu 2008, 02:52

Questa sera al Nica (non so se si scrive così) a Spello. Non male a parte la pista poco scivolosa....
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyVen 20 Giu 2008, 19:32

Neanche questa sera posso venire! Mi sà che si rimanda a mercoledì prossima all'American Pub. Fine settimana lavorativo, purtroppo e domani mattina sveglia presto!Crying or Very sad
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyMar 01 Lug 2008, 21:10

Notavo che questa è una delle discussioni più lette..presumo che il ballo vi piaccia. Allora... salseri, potenziali e reali, battete un colpo....partecipate alle nostre discussioni! Naturalmente, anche voi, negati del ballo ma affascinati dai balli caraibici siete i benvenuti...le discussioni sono free!!!! Ah..se poi odiate il ballo siamo pronti al confronto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyMer 02 Lug 2008, 01:14

Sabato riprendono le danze..... e già, troppo tempo senza:evil: qui la salsa non va.... bello il mare, giornate favolose, ma my alma salsera no encuentra paz, quiero bailar... Lo vedete questa mancanza di salsa mi fa male!!!! Allora sabato alla Villa. Laura se vuoi venire andiamo insieme. Lo so Jacopo che tu sei al Lido ma per una volta cambia, io sono venuta qualche sabato fa Very Happy
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyLun 14 Lug 2008, 11:45

SERATA SALSERA

A tutti i ballerini ma non solo del forum martedi 15 Luglio serata salsera a Casco Dell'Acqua.
Possiamo partire da perugia insieme intorno alle 23.
Venite numerosi anche i non salseri perchè comunque a parte la salsa è un bel locale e poi incominciate a vedere cosa vi attende ad Ottobre....Wink
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyLun 14 Lug 2008, 15:44

Bella Idea....ma fino a che ora rimanete a ballare? Io sono vecchietta e non posso più fare questi stravizi nel corso della settimana lavorativa!!!!Sad
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyLun 14 Lug 2008, 15:53

diciamo fino alle 2 circa, che ne dici Laura? E tu Jacopo che fai vieni?
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyLun 14 Lug 2008, 19:36

Va bene..se non si supera le due!
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyLun 14 Lug 2008, 23:22

Quasi quasi, se a bonk! alle 23 non ci fosse più nessuno...
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyMar 15 Lug 2008, 01:35

grande Angelo.... dai vieni Very Happy
laFra

laFra

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyMar 15 Lug 2008, 15:10

...piacerebbe anche a me ma ho i polpacci che mi vanno a fuoco dopo i salti al concerto di giuliano palma!..se mi riprendo vi faccio sapere
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyMar 15 Lug 2008, 15:54

nuova sindrome: affaticamento del polpaccio da concerto
http://www.mentindipendenti.net
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyMer 16 Lug 2008, 11:57

questa mattina io ho la pianta del pieda infuocata:!: Exclamation Exclamation Sindrome della pianta del piede del salsero:lol: Laughing Laughing
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyMer 16 Lug 2008, 14:05

Se avessi saputo che concerto andavo a vedere sarei venuta con voi! E' stata una noia mortale!
Salvatore

Salvatore

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptySab 19 Lug 2008, 13:56

Io invece mi sono divertito un mondo!
concerto coinvolgente!
Un pò troppo lontano dal palco il chioschetto della birra, ma.........!
Mitica Francesca! Ha saltato dall'inizio del concerto fino alla fine, in pieno spirito da concerto!
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyDom 20 Lug 2008, 02:33

LauraB ha scritto:
E' stata una noia mortale!

Salvatore ha scritto:
Io invece mi sono divertito un mondo!
concerto coinvolgente!
Un pò troppo lontano dal palco il chioschetto della birra, ma.........!
Mitica Francesca! Ha saltato dall'inizio del concerto fino alla fine, in pieno spirito da concerto!

Se era lo stesso concerto perché non uscite a cena? Avete gusti così simili! Razz
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyDom 20 Lug 2008, 10:50

Laughing Laughing Laughing
Non era lo stesso concerto! Io mi riferivo al concerto che ho visto martedì sera al Santa Giuliana con Roberta Flack mentre Salvatore quello di Giuliano Palma!!!!!lol!
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyLun 04 Ago 2008, 11:53

Che ne dite di una serata salsera a Casco dell'Acqua domani, martedi 5 Agosto. Il posto è bello e si può anche cenare lì volendo, ottima la carne. L'invito è aperto a ballerini e non. Io e Laura andiamo, forse anche Jacopo, chi ci fa compagnia?
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyMer 06 Ago 2008, 15:23

Beh ieri siamo andate io e Laura e lì abbiamo trovato Ale... beh che dire io quando sento la musica perdo la cognizione del tempo, bailar y bailar hasta el amanecer.....Very Happy
Gianluca

Gianluca

Numero di messaggi : 145
Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyDom 14 Set 2008, 12:45

Allora Aurora, come è andata la serata di salsa alla Villa ieri sera (se non ha piovuto)? Question

Dai dai, una sera (o più) ci organiziamo con tutti gli altri tanto anche se al chiuso ci sono locali dove si balla salsa e non solo..bounce
Aurora Amato

Aurora Amato

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyMer 17 Set 2008, 23:47

Bellissima la serata era al chiuso quindi niente pioggia. Poche persone ma ottimi ballerini cheers Beh non vedo l'ora di organizzarla la serata. Very Happy
Gianluca

Gianluca

Numero di messaggi : 145
Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyVen 19 Set 2008, 15:45

Si si, organiziamola... cheers non sò se la Villa chiude però sucuramente ci saranno altri posti. Per me va bene sempre, più siamo e meglio è bounce
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 EmptyVen 26 Set 2008, 21:21

SERATA LATINA AL "THE BARR" - Inaugurazione Venerdì 26 Settembre...
Tutto il NUOVO Staff LOCURA LATINA vi invita Venerdì 26 Settembre all'INAUGURAZIONE della SERATA LATINA al THE BARR di Bastia Umbra!.

TUTTI I VENERDI SARA' INGRESSO GRATUITO!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 3 Empty

Balliamo salsa?
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salsa..dove???