eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Balliamo salsa?

Andare in basso 
+13
laFra
Ste
Admin
scafroglia
Jacopo
Salvatore
perry
Sara
angelo
emanuele
salsero
Aurora Amato
LauraB
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyLun 29 Set 2008, 13:56

Per chi balla salsa quest'anno è uno spettacolo, a parte il lunedi si può ballare tutti i giorni e serate sempre diverse cheers . Questo a partire da novembre, nell'arco del mese di Ottobre verranno inaugurate le varie serate.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyLun 29 Set 2008, 14:07

Aurora, appena puoi segnalaci le serate e soprattutto se ci sono quelle gratuite! Wink
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyGio 02 Ott 2008, 15:23

http://www.energydance.it/home.htm

nel link che ho inserito troverete la serata al The Barr di venerdì prossimo.
Io volevo andarci...
Se volete venire possiamo darci appuntamento da qualche parte ed andare insieme...
Torna in alto Andare in basso
maty

maty


Numero di messaggi : 260
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.08.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyGio 02 Ott 2008, 16:25

non vorrei fare concorrenza al the barr ma sabato apre "inevitabile follia" sarebbe il vecchio matrioska chi è di pg e dintorni sa di che cosa parlo è suddiviso cosi sala grande disco anni 70 80 90 e disco commerciale ed house "dove io lavoro come voice" e nella saletta salsa e tutti balli latino americani e vi assicuro che il posto è veramente molto carino ed elegante quindi non mancate
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/matyvoice
Gianluca

Gianluca


Numero di messaggi : 145
Età : 47
Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia
Data d'iscrizione : 12.08.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyGio 02 Ott 2008, 20:00

Per domani sera al The Barr perfetto... dai dai che si baila!!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyVen 03 Ott 2008, 16:56

Allora sta serata salsa si fa?
Diamoci un appuntamento... visto che il The barr è cmq un pub, direi di vederci 21.30 a Bonk, poi si va insieme..... (considerati i ritardi... Shocked )
Così vediamo anche come funziona la serata....
Può andare?
L'invito è aperto a tutti... quindi partecipate... faremo lezione di salsa! bounce bounce Chi può si faccia sentire qui...
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyVen 03 Ott 2008, 17:37

Se non mi vedete al Bonk ci vediamo alle 22.30 all'ingresso del locale!
A stasera!
Torna in alto Andare in basso
Jacopo

Jacopo


Numero di messaggi : 342
Età : 40
Localizzazione : Perugia, Italia
Data d'iscrizione : 21.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyVen 03 Ott 2008, 19:04

Non posso GRRRRRRRR domani lavoro! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Comunque la settimana scorsa un salto al the barr ce l'ho fatto dopo essere stato allo star max, l'ambiente è carino, la musica è molto orientata alla salsa cubana visti i dj!!!
Il posto si trova facile, uscite ad umbria fiere e girate subito a sinistra per entrare nel parcheggione...una volta dentro in fondo al parcheggio sulla sinistra c'è una stradina che procede parallelamente alla superstrada...presa quella 100 metri dopo c'è il locale!
Divertitevi, ciauz!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/jacopo
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyVen 03 Ott 2008, 19:07

Anche io lavoro domani..su Jacopo...non facciamo tardi! Raggiungici!
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptySab 04 Ott 2008, 11:30

E salsa fu!
A parte qualche assenza (e ci è dispiaciuto,purtroppo....) finalmente un'altra serata salsa.....
Divertente.. tra chi ballava, chi insegnava e chi ci provava...!! Le risate tante tante!!!drunken
La musica davvero bella... ora io ballicchio, ma non so riconoscere cubano,portoricano... ma bella musica... Razz
Poi c'era l'animazione, molto bravi... e il tutto a ingresso gratuito... Wink

Da rifare, magari se si riesce ad organizzare una serata, secondo me ci si diverte molto.. Cool
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptySab 04 Ott 2008, 11:38

e si, io ero uno di quelli che ci provava!!!Laughing Più o meno mi "muovevo" per nn aver mai ballato... diciamo che ho inventato qualke passo nuovo...Laughing Laughing Laughing
Comunque divertente, bella serata davvero!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gianluca

Gianluca


Numero di messaggi : 145
Età : 47
Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia
Data d'iscrizione : 12.08.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptySab 04 Ott 2008, 18:13

Che dire, dopo tanto tempo ho ritoccato una vecchia passione... cheers

Serata davvero bella.. ragazzi è da rifare assolutamente!!!!!bounce bounce bounce bounce

p.s. non importa se non si sa ballare, c'è comunque da divertirsi un sacco!!!cheers
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptySab 04 Ott 2008, 18:38

perry ha scritto:
e si, io ero uno di quelli che ci provava!!!Laughing Più o meno mi "muovevo" per nn aver mai ballato... diciamo che ho inventato qualke passo nuovo...Laughing Laughing Laughing
Comunque divertente, bella serata davvero!!!!

Che mi sono perso, La Salsa-boxing!
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptySab 04 Ott 2008, 18:47

Ragazzi mi dispiace per la "sola" ma non potevo fare altrimenti!!!Sad
Sono contenta che vi siete divertiti!!!
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptySab 04 Ott 2008, 18:49

angelo ha scritto:
perry ha scritto:
e si, io ero uno di quelli che ci provava!!!Laughing Più o meno mi "muovevo" per nn aver mai ballato... diciamo che ho inventato qualke passo nuovo...Laughing Laughing Laughing
Comunque divertente, bella serata davvero!!!!

Che mi sono perso, La Salsa-boxing!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Diciamo che i movimenti della salsa e di kick boxing nn sono proprio gli stessi, però per evitare pestate o gomitate durante il ballo qualcosa può essere utile....!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyMer 22 Ott 2008, 22:05

Per tutti i salseri ed amanti della salsa :
GUARDATE QUESTO VIDEO!!!

Torna in alto Andare in basso
Gianluca

Gianluca


Numero di messaggi : 145
Età : 47
Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia
Data d'iscrizione : 12.08.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyGio 23 Ott 2008, 16:50

Ma quando si riorganizza una serata salsa?? bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Gianluca

Gianluca


Numero di messaggi : 145
Età : 47
Localizzazione : Gualdo Cattaneo, Perugia
Data d'iscrizione : 12.08.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyMer 05 Nov 2008, 11:33

Mega proposta Very Happy Very Happy Very Happy : venerdì sera The Barr per bailar salsa? bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyMer 05 Nov 2008, 15:11

Mi piacerebbe...ma non sò se sopravvivo fino a venerdi!Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
maty

maty


Numero di messaggi : 260
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.08.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: inevitabile follia   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyMer 05 Nov 2008, 15:24

vi consiglio pure sabato discoteca inevitabile follia con impatto latino ingresso omaggio e una saletta nuova nuova
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/matyvoice
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyVen 19 Dic 2008, 00:49

Ci andiamo domani sera a ballare salsa, ma anche per cena prima, al the barr? cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyVen 19 Dic 2008, 01:09

Cavolo...
proprio stasera ci pensavo..io ci sono!!
Ho voglia di ballare!!cheers
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyVen 19 Dic 2008, 10:40

Bene allora siamo in due.... chi si aggiunge? Tra l'altro questa sera c'è anche uno stage gratuito di bachata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyVen 06 Feb 2009, 20:46

Visto che il cinema è saltato qualcuno ha voglia di venire al the barr a ballare salsa? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
photocri

photocri


Numero di messaggi : 98
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.02.09

Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 EmptyMer 04 Mar 2009, 21:51

LauraB ha scritto:
Chi di voi ha la passione per il ballo, ed in particolare per i balli latino-americani? Io ho fatto per un anno e mezzo il corso di salsa portoricana. Se c'è altra gente con la mia stessa passione si può organizzare una uscita danzante...
Si accettano adesioni e proposte:bounce: bounce bounce

CIAO
io ballo latini standard e salsa Very Happy

Purtroppo sono un po lontana Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.photocri.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Balliamo salsa?   Balliamo salsa? - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Balliamo salsa?
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salsa..dove???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Svago-
Vai verso: