Pasternac
Numero di messaggi : 226 Età : 47 Localizzazione : Foligno Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Sulla scia delle Dediche Mer 07 Gen 2009, 23:01 | |
| A tutte le donne cocciute!! https://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Sulla scia delle Dediche Mer 07 Gen 2009, 23:15 | |
| Uno dei più bei duetti di tutti i tempi.... non ci crederai ma qualche giorno mi era capitato di ascoltarlo cercando su you tube e volevo inserirlo nel topic " per un'ora d'amore" ma poi ho pensato che non era il caso.... Comunque , caro Pas..io lo vedrei più dedicato agli uomini che non sanno dare il giusto peso alle parole che pronunciano!!! (fortuna che non sono tutti cosi!!!!!) Non voglio far polemica!!! Comunque Mina ed Alberto Lupo sono grandissimi!!!!!!!!!!! | |
|
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Sulla scia delle Dediche Gio 08 Gen 2009, 02:50 | |
| Non so se era il caso di commentare... Ma certo.... qui ce ne sarebbero da dire.... sugli uomini ottusi che non ascoltano, anzi, ascoltano e capiscono quello che gli pare.. pure peggio!! Non si può fare di tutte le erbe un fascio (e pasternac l'ha chiaramente dedicata alle donne cocciute...) ma certi uomini a volte ti fanno scappare la pazienza... Parole, parole, parole.... parlano quando non dovrebbero... e non rispondono quando dovrebbero farlo!!! Scusate lo sfogo... ma visto, certi argomenti toccano.... E bravo pasternac... | |
|
Pasternac
Numero di messaggi : 226 Età : 47 Localizzazione : Foligno Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Re: Sulla scia delle Dediche Gio 08 Gen 2009, 11:31 | |
| Ho creato una bella polemica direi... mettiamola così...tutti si lamentano di tutti, perchè bisogna portar l'acqua al proprio mulino...ma poi chiccà com'è chissà come non è tutti cercano tutti! | |
|
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Sulla scia delle Dediche Gio 08 Gen 2009, 14:45 | |
| Beh... diciamo che è l'eterna lotta tra uomini e donne.... ci si insulta a vicenda, ma alla fine non si può fare a meno gli uni degli altri!!! Tra uomo e donna c'è un legame unico, un pò odio\amore... ma quanto è bello avere una persona vicina, che sia amica\o o amore non importa, l'importante è averla\o, sentire che c'è sempre, nel bisogno e non... Possiamo spendere tutte le parole del mondo su quest'argomento ma alla fine si finisce sempre e inesorabilmente a cercare qualkuna\o che ci ami, che ci voglia bene....!!! | |
|
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Sulla scia delle Dediche Gio 08 Gen 2009, 15:58 | |
| Secondo voi...come sarà finita la storia tra i due personaggi della canzone??? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sulla scia delle Dediche | |
| |
|