eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Risparmiare sull'inchiostro? Ecco ECOFONT!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

Risparmiare sull'inchiostro? Ecco ECOFONT! Empty
MessaggioTitolo: Risparmiare sull'inchiostro? Ecco ECOFONT!   Risparmiare sull'inchiostro? Ecco ECOFONT! EmptyVen 30 Gen 2009, 21:01

un font che vi permetterà di risparmiare sull’inchiosto, il nome? Ecofont. Grazie ad esso è possibile risparmiare fino al 20% del colore utilizzato, e scaricarlo è completamente gratuito perchè rilasciato liberamente dalla Spranq.

Per leggere tutto l'articolo cliccare qui
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Risparmiare sull'inchiostro? Ecco ECOFONT!   Risparmiare sull'inchiostro? Ecco ECOFONT! EmptyLun 02 Feb 2009, 23:10

Ho sentito oggi a Caterpillar che qualcuno stà stampando i volantini sulle iniziative per la giornata del risparmio energetico usando questo font!

Io, intanto, stò cercando di fare pubblicità occultà per invogliare i colleghi a stampare in modalità bozza (le copie sono perfette!!) ed ho impostato il fax in modalità risparmio toner!! Wink
Giulia

Giulia

Numero di messaggi : 396

MessaggioTitolo: Re: Risparmiare sull'inchiostro? Ecco ECOFONT!   Risparmiare sull'inchiostro? Ecco ECOFONT! EmptyLun 02 Feb 2009, 23:26

Avevo sentito anche io parlare dell'ecofont a Caterpillar, non l'ho ancora scaricato ma lo farò appena possibile!
E l'hai sentita la bici col generatore? La vogliooooo
Ste cose mi fanno impazzire! bounce
LauraB

LauraB

MessaggioTitolo: Re: Risparmiare sull'inchiostro? Ecco ECOFONT!   Risparmiare sull'inchiostro? Ecco ECOFONT! EmptyLun 02 Feb 2009, 23:28

Io quel programma lo adoro!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Risparmiare sull'inchiostro? Ecco ECOFONT!   Risparmiare sull'inchiostro? Ecco ECOFONT! Empty

Risparmiare sull'inchiostro? Ecco ECOFONT!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica pomeriggio al lago!
» "Le mani"
» condividere un giorno speciale!!!