| Domenica pomeriggio al lago! | |
|
+9Veronika patrizia Simone Pepper hill Ispa angelo Aurora Amato LauraB Giulia 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Domenica pomeriggio al lago! Sab 04 Apr 2009, 17:55 | |
| Andiamo al lago domani? Il programma prevede: sole, chiacchiere, rubabandiera, partite a beach-volley e a calcio, gelati e... tante fotografie! Appuntamento alle 15:15 al Bonk, si parte alle 15:30.... spaccate!! Siamo già una decina... alcuni torneranno a Perugia per andare a vedere "In bianco e nero" al Pavone, altri rimarranno per la cena. Daiiiii unitevi a noi! | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Sab 04 Apr 2009, 20:33 | |
| Ragazzi..a me non conviene venire a Ponte San giovanni! Proporrei a chi è più vicino allo stadio di organizzare una macchina che parte da lì o da Ferro di Cavallo... Io comunque ci sarò ma torno prima per andare al Pavone! | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Sab 04 Apr 2009, 21:59 | |
| | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Sab 04 Apr 2009, 22:03 | |
| | |
|
| |
Ispa
Numero di messaggi : 76 Età : 49 Data d'iscrizione : 05.08.08
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Sab 04 Apr 2009, 22:39 | |
| Leggete bene perche' questo nn e' uno scherzo(il primo aprile e' passato) ....ebbene si!! dopo mesi di latitanza..torno tra di voi!!! (qualcuno si strappera' i capelli???) ....tranquilli...nn sono stato ne in galera ne sono scappato come Gaucci ne mi hanno esiliato!!! ...solo questoni tecnico-logistiche!!! cmq...io vi aspetto al Bonk...ore 15.15 (precise donne e'!!!!) posso anche prendere la macchina... per la cena...se la nutrizionista me lo permette...mi fermerei...per la notte....bhe....VSCINI VISCNI....come RIFIUTARE???? ahahhahaha a domani!!!!! | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Sab 04 Apr 2009, 22:42 | |
| Io purtroppo devo passare... imprevisto poco piacevole... Addio battesimo della mia D70.... Cmq per cena vi raggiungo, magari ci sentiamo, così vi ritrovo... Per la notte.. vediamo... vicini vicini... | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Dom 05 Apr 2009, 02:19 | |
| ragazzi io ci sono! logicamente vi aspetto qua al lago!!!! qualcuno per favore mi squilli quando partite.. o semmai vi chiamo io .. e mi dite dove devo aspettarvi!!! ci sono per il pomeriggio, sera notte e quel che vi pare:) bene david son contento di rivederti!! ... son tornato adesso dal lavoro.. vedo a letto! va !! ciaoooo | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Dom 05 Apr 2009, 03:48 | |
| ma che lavoro fai? | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Dom 05 Apr 2009, 10:58 | |
| ero a far un servizio video per una festa di 18 anni, sembrava un matrimonio!!! | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Dom 05 Apr 2009, 11:43 | |
| Ieri sera dopo un meeting di intense consultazioni ci sono staste alcune modifiche e puntualizzazioni al programma: ORARI: Partenza da Bonk! alle 15tappa al CAPITINI VERSO LE 15:15 per raccogliere Perry, Laura B, Salvatore e chi altro abitando da quelle parti preferisce non venire al BonK Destinazione: Passignano, spiaggia Giochi: avremo pure le freccette! E munitevi di teli da spiaggia! Merenda: ai gelati si aggiunge il dolce di Aurora!!! Cena: Probabilmente dalla "Zi'Maria" alias Faliero Equipaggiamento: è richiesto abbigliamento sportivo! | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Dom 05 Apr 2009, 12:07 | |
| molto bene!!!! sono stato 5 min fa a passignano.... il sole ha risvegliato molta gente.... ) si sta bene per ora..ed è caldo! vi aspetto davanti all'iungresso della spiaggetta!! a dopo! | |
|
| |
patrizia
Numero di messaggi : 176 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Dom 05 Apr 2009, 13:10 | |
| - Giulia ha scritto:
ORARI: Partenza da Bonk! alle 15 tappa al CAPITINI VERSO LE 15:15 per raccogliere Perry, Laura B, Salvatore e chi altro abitando da quelle parti preferisce non venire al BonK
Io sarò al capitini! per cena non ci sarò, perchè voglio andare al pavone! | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Dom 05 Apr 2009, 13:15 | |
| Anche io farò come Patrizia, non resto a cena. Dovrebbe venire a Passignano anche un mio amico,per cui se non mi vedete al Capitini partite pure, vi raggiungo a Passignano! | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Dom 05 Apr 2009, 14:48 | |
| Dolce pronto.... e anche testato dalla mamma che ne ha mangiato un pezzetto! | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Dom 05 Apr 2009, 14:55 | |
| Mamma mia, mi sono riconnessa dopo una lunga latitanza e tutti quei post non letti che mi lampeggiano minacciosamente mettono quasi paura (scherzo dai dai dai che arriva la primavera, il sole e forse anche un po' di tempo libero per riprendere in mano la macchina fotografica....) Comunque intanto per oggi Passignano non è ancora molto indicato per me (diciamo per la febbre appena passata) se ci riesco (e tutto dipende dal fatto se mi viene confermato un impegno già preso oppure no) mi piacerebbe raggiungervi almeno per cena, casomai vi chiamo. Divertitevi, abbronzatevi e tanto che starete insieme cominciate a pensare cosa organizzare per Pasquetta - io e Nicole ci siamo (ho un po' di idee per i dolci da provare, mi servono dei volontari assaggiatori ) | |
|
| |
brian
Numero di messaggi : 426 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Dom 05 Apr 2009, 17:54 | |
| Bene, essendo quasi le 5 del pomeriggio di domenica, credo di non far più in tempo per l'appuntamento delle 15:15....a dimostrazione del fatto che devo iparare a leggerli tutti i vari i post delle varie sezioni e specialmente questi. Ok, divertitevi ed abbronzatevi....con le pinne, fucile ed occhiali.... A presto,
Brian | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Lun 06 Apr 2009, 00:41 | |
| una domenica in famiglia veramente eccezionale come sempre! gran divertimento risate ..... :°°) bello bello! grazie a tutti! | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| |
| |
maty
Numero di messaggi : 260 Età : 44 Data d'iscrizione : 03.08.08
| Titolo: ecco le foto!!!! Mer 08 Apr 2009, 16:19 | |
| | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Mer 08 Apr 2009, 21:31 | |
| belle Maty | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Mer 08 Apr 2009, 21:46 | |
| Molto belle le foto, Maty. Vedo che vi siete divertiti il giusto | |
|
| |
in rainbow
Numero di messaggi : 335 Età : 46 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Gio 09 Apr 2009, 11:12 | |
| giuro che appena avrò un attimo metterò qualke foto... intanto bravo maty..... domenica si è riconfermata un altra bella giornata insieme agli eidossiani!!!!!!!!! | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! Gio 09 Apr 2009, 13:48 | |
| Belle foto, Maty. Soprattutto varie: volti, disimpegni sportivi, vecchietti, nature morte. Un micro-book efficace. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica pomeriggio al lago! | |
| |
|
| |
| Domenica pomeriggio al lago! | |
|