eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MALLO81

MALLO81

Numero di messaggi : 217
Localizzazione : perugia

LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima) Empty
MessaggioTitolo: LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima)   LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima) EmptyMar 03 Mar 2009, 20:18

Very Happy LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima) Sanvalentinos Tengo molto a questa foto perchè rappresenta quello che io penso della fotografia.......
....."L'arte della foto è catturare attimi ed emozioni espressi in segretezza, e congelarli in un tempo che non ha fine."
In parole + chiare per chi come me è all'inizio.....e non ha molte nozioni tecniche la foto è solo creatività o meglio "botta de c....lo"....preciso che io non ritocco le foto......(ancora non sono capace)...ma non mi piace proprio l'idea......
Ringrazio tutti quelli che diranno la loro....
Torna in alto Andare in basso
Elisa77

Elisa77

Numero di messaggi : 183
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima)   LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima) EmptyMar 03 Mar 2009, 20:22

conosco tutti i tuoi problemi nel postare la tua prima foto per cui non vorrei essere "cattiva" Smile ..ma ce la fai a postarla un pochino più grande?? così non si riesco proprio a vederla granchè...Neutral
MALLO81

MALLO81

MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima)   LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima) EmptyMar 03 Mar 2009, 20:45

ok...adesso sono un esperto........!!!!!! 5 minuti
Alessandro Agea

Alessandro Agea

Numero di messaggi : 573
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima)   LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima) EmptyMer 04 Mar 2009, 15:58

dov'è finita la foto??? Neutral
MALLO81

MALLO81

MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima)   LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima) EmptyMer 04 Mar 2009, 18:14

Alessandro la foto si vede nel soceonto topic.......la mia prima foto 2° round...
Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima)   LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima) Empty

LA MIA PRIMA FOTO (speriamo nn sia l'ultima)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima foto (Dubai)
» Prima del si....
» Di prima mattina
» Prima volta in SBK