eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

perugia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiti

Fiti

Numero di messaggi : 24

perugia Empty
MessaggioTitolo: perugia   perugia EmptyLun 23 Mar 2009, 16:33

perugia Perugia
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia

Numero di messaggi : 1209

perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: perugia   perugia EmptyLun 23 Mar 2009, 16:42

questa torre m'ha sempre affascinato fotograficamente...ma non sono mai riuscito a trovare l'angolazione che mi soddisfacesse..questa non è male, eppure ancora non sono convinto Very Happy
http://www.mentindipendenti.net
alessandro2009

Numero di messaggi : 48

perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: perugia   perugia EmptyDom 24 Mag 2009, 15:35

Non conosco Perugia, quindi non saprei se esistono angoli di ripresa favorevoli per questa torre, in questo modo non mi convince.

Alcune volte, per certi monumenti, non è possibile trovare una soluzione soddisfacente dal basso se è stato costruito troppo nei dintorni.

Non saprei se si tratta di uno di quei casi, gli unici trucchi che mi vengono in mente consistono nel fotografare un particolare caratterizzante della struttura oppure trovarsi in un luogo un po' più sopraelevato (anche non di molto) in cui almeno in linea d'aria ci sia visibilità senza intralci di sorta, in modo da potere inquadrare correttamente almeno parte del monumento.

Comunque non conosco Perugia.
Contenuto sponsorizzato

perugia Empty
MessaggioTitolo: Re: perugia   perugia Empty

perugia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» my lovely perugia
» Perugia