eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti

Andare in basso 
+15
MALLO81
Salvatore
perry
Giulia
emanuele
patrizia
ANONIMA*
in rainbow
scafroglia
Alessandro Agea
maty
brian
LauraB
Olivina
angelo
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyDom 19 Apr 2009, 17:01

GITA EIDOS - MENTINDIPENDENTI.
ANGHIARI E SAN SEPOLCRO. DOMENICA 26 APRILE 2009



Programma:
- Ore 9:45 ritrovo al distributore FINA subito sotto l’uscita della E45 per Gubbio-Umbertide tra gruppo fotografico Eidos e gruppo Mentindipendenti.

>>> Per gli Eidosiani il ritrovo è a Bonk! alle 9:00. Puntuali! Non facciamoci riconoscere anche questa volta...

- pranzo a discrezione dei partecipanti

- ripartenza da Anghiari intorno alle 16 – 16:30.

- Spostamento a San Sepolcro per la mostra:

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti 6209_01

(clicca qui per un articolo sulla mostra)
(il sito ufficiale dell'ormai leggendaria agenzia Magnum, madre di tutti i gruppi fotografici)

chi non viene alla mostra...passeggia Smile

- cena al ristorante il Musicista, loc. Lama (S.Giustino).

Per la cena i raccolgono adesioni in questo topic fino a venerdì. Mi raccomando ricordatevi di segnalare la vostra presenza alla gita specificando l’adesione o meno alla cena, così prenotiamo.

P.S.: CHI NON ADERISCE E' UN FAN DI MARCO CARTA.


Ultima modifica di angelo il Lun 27 Apr 2009, 18:33 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Olivina

Olivina


Numero di messaggi : 106
Età : 51
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.06.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyDom 19 Apr 2009, 17:16

Ciao a tuti!!!

Io ...PURTROPPO ...non posso venire ad Anghiari ......(Comunione a Roma di mio nipote!!)...

e NON SONO FAN DI MARCO CARTAAAAAA!!!!!!!Very Happy

afro
Torna in alto Andare in basso
LauraB

LauraB


Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.04.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyDom 19 Apr 2009, 17:39

angelo ha scritto:



raccomando ricordatevi di segnalare la vostra presenza alla gita specificando l’adesione o meno alla cena, così prenotiamo.

P.S.: CHI NON ADERISCE E' UN FAN DI MARCO CARTA.

Non sono fan di Marco Carta e manco della De Filippi!!!!!!!!!
... per cui aderisco alla gita e pure alla cena!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyDom 19 Apr 2009, 17:44

Olivina ha scritto:
Ciao a tuti!!!

Io ...PURTROPPO ...non posso venire ad Anghiari ......(Comunione a Roma di mio nipote!!)...

e NON SONO FAN DI MARCO CARTAAAAAA!!!!!!!Very Happy

afro

Olivina e Marco Carta, dopo aver festeggiato le nozze d'oro, passeggiano malinconicamente a braccetto, ricordando i tempi andati...
Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Dsc_3612
Torna in alto Andare in basso
brian




Numero di messaggi : 426
Data d'iscrizione : 06.06.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyDom 19 Apr 2009, 19:31

Ehm...scusate (non è uno scherzo)...chi è Marco Carta?!?!

Brian
Torna in alto Andare in basso
http://www.maxartis.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=2309
maty

maty


Numero di messaggi : 260
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.08.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyDom 19 Apr 2009, 19:40

cuando ho fatto la foto mi sembrava di riconoscerli .......
comunque non credo di poter venire c e un motoraduno a cui penso di partecipare
p.s. .....io odio marco carta
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/matyvoice
Olivina

Olivina


Numero di messaggi : 106
Età : 51
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 23.06.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyLun 20 Apr 2009, 02:06

Razz

afro
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyLun 20 Apr 2009, 10:06

angelo ha scritto:

P.S.: CHI NON ADERISCE E' UN FAN DI MARCO CARTA.

Sono sbalordito...non capisco come il responsabile di un gruppo (ormai molto nutrito come quello di Eidos) possa avere certe cadute di stile... Crying or Very sad
La musica di Marco Carta è stata per me una tappa fondamentale nella crescita dei miei gusti musicali, che credo ormai abbiano raggiunto l'apice.
Vi invito ad informarvi meglio sul personaggio qui:
http://marco.carta.forumcommunity.net/

e soprattutto a tenervi liberi l'11 maggio
http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=25181457

W MARCO CARTA
"...so che mi aiuterà anche se non ci sei
tu colorare puoi il nero intorno a noi..." (e non aggiungo altro, anzi sì: CLIKKA QUI )
drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyLun 20 Apr 2009, 10:13

Alessandro A. ha scritto:
angelo ha scritto:

P.S.: CHI NON ADERISCE E' UN FAN DI MARCO CARTA.

Sono sbalordito...non capisco come il responsabile di un gruppo (ormai molto nutrito come quello di Eidos) possa avere certe cadute di stile... Crying or Very sad
La musica di Marco Carta è stata per me una tappa fondamentale nella crescita dei miei gusti musicali, che credo ormai abbiano raggiunto l'apice.
Vi invito ad informarvi meglio sul personaggio qui:
http://marco.carta.forumcommunity.net/

e soprattutto a tenervi liberi l'11 maggio
http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=25181457

W MARCO CARTA
"...so che mi aiuterà anche se non ci sei
tu colorare puoi il nero intorno a noi..." (e non aggiungo altro, anzi sì: CLIKKA QUI )
drunken drunken drunken drunken drunken drunken


ubriacone!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
in rainbow

in rainbow


Numero di messaggi : 335
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyLun 20 Apr 2009, 11:57

ma se l'incontro tra eidos/mentindipendenti è alle 9.45......scratch scratch scratch
significa che l'incontro tra gli eidossiani a bonk è all'alba??????Suspect Suspect Suspect
sto eidos è diventato un LAVORACCIO!!!!!!!!!!!!!pure di domenica.....Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ed io che sabato notte volevo fare una full immersion dedicata a MARCO CARTA rivedendo tutte le puntate di Amici e quelle di Sanremo?????????
come posso fare?????Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyLun 20 Apr 2009, 12:14

in rainbow ha scritto:

ed io che sabato notte volevo fare una full immersion dedicata a MARCO CARTA rivedendo tutte le puntate di Amici e quelle di Sanremo?????????
come posso fare?????Wink Wink

Mi uniscooo!!!
Facciamo una NOTTE CARTA BIANCA insieme! Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti M82u1i
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyLun 20 Apr 2009, 12:19

Alessandro A. ha scritto:
in rainbow ha scritto:

ed io che sabato notte volevo fare una full immersion dedicata a MARCO CARTA rivedendo tutte le puntate di Amici e quelle di Sanremo?????????
come posso fare?????Wink Wink

Mi uniscooo!!!
Facciamo una NOTTE CARTA BIANCA insieme! Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti M82u1i


ale ma stamattina hai fatto colazione con funghetti verdi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
ANONIMA*

ANONIMA*


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.11.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyLun 20 Apr 2009, 13:49

Dunque posso dire una cosa.........A favore di Carta.
.......................................................................
Fotograficamente parlando,in foto viene bene.
Very Happy
Per la giornata ci sono.
Per la cena........ non lo sò ancora.scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyLun 20 Apr 2009, 14:04

Per gli Eidosiani il ritrovo è a Bonk! alle 9:00. Puntuali! Non facciamoci riconoscere anche questa volta...
Torna in alto Andare in basso
in rainbow

in rainbow


Numero di messaggi : 335
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyLun 20 Apr 2009, 14:37

Alessandro A. ha scritto:

Mi uniscooo!!!
Facciamo una NOTTE CARTA BIANCA insieme! Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti M82u1i[/quote]

affraid affraid affraid OH YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laughing
Torna in alto Andare in basso
in rainbow

in rainbow


Numero di messaggi : 335
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyLun 20 Apr 2009, 14:39

angelo ha scritto:
Non facciamoci riconoscere .

quindi mi raccomando: tutti con una calzamaglia in testa, parrucche e occhiali da sole con lenti a specchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
patrizia

patrizia


Numero di messaggi : 176
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 22.09.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyLun 20 Apr 2009, 17:38

[quote="scafroglia
ale ma stamattina hai fatto colazione con funghetti verdi?[/quote]

Sbaglio o Ale è di Ponte Felcino...? secondo me manco c'ha bisogno dei funghetti....ci deve essere chiaramente qualcosa nell'aria.....Very Happy (vedi alla voce DONNA SUMMER )
Torna in alto Andare in basso
patrizia

patrizia


Numero di messaggi : 176
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 22.09.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyLun 20 Apr 2009, 17:52

Ah, a proposito del motivo per cui è stato aperto questo topic/thread/post come cavolo si dice, (prima che il delirio s'impossessasse della grande famigghia eidos)

io ci sono! anche alla cena!

....certo, sarà una lunga giornata:affraid: affraid una sorta di maratona(e il giorno prima è sabato....e io volevo andare a un concerto - di Marco Carta ovviamente)....immagino che a un certo punto ci sarà un momento pennica..... o almeno lo spero.... d'altronde è un classicissimo momento eidos:sleep: Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyLun 20 Apr 2009, 17:56

patrizia ha scritto:
Ah, a proposito del motivo per cui è stato aperto questo topic/thread/post come cavolo si dice, (prima che il delirio s'impossessasse della grande famigghia eidos)

io ci sono! anche alla cena!

....certo, sarà una lunga giornata:affraid: affraid una sorta di maratona(e il giorno prima è sabato....e io volevo andare a un concerto - di Marco Carta ovviamente)....immagino che a un certo punto ci sarà un momento pennica..... o almeno lo spero.... d'altronde è un classicissimo momento eidos:sleep: Sleep Sleep

i tempi che abbiamo deciso sulla carta sono fatti proprio per adeguarsi ai tempi del gruppo eidos...mezzora per partire, mezzora caffè...mezzora più mezzora pausa, poi pausa foto durante la pausa geek
secondo me ale si rifornisce al bosco di didattico... ed inizio a capire cosa abbia di "didattico" (oltre a donna summer direi di ricordare anche l'amicone di federica che epr fare 6 caffè c'ha messo 25 minuti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
emanuele

emanuele


Numero di messaggi : 454
Età : 42
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 16.04.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyLun 20 Apr 2009, 19:12

Io e Sara ci siamo...a cena no però! Non veniamo a Bonk ma direttamente alla FINA...è più comodo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.emanuelefumanti.com
Giulia

Giulia


Numero di messaggi : 396
Età : 40
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.07.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyMar 21 Apr 2009, 00:39

Presente!
Contatemi pure per la cena.
P.s. scusate la mia assenza nel forum, recupererò al più presto andando a leggere e commentando tutte le nuove foto postate che che mi sono "persa"...promesso!
Shocked affraid ...quante!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyMer 22 Apr 2009, 19:13

Io, Veronika e Nicole ci siamo..... ma vi raggiungiamo direttamente ad Anghiari!!!!! Partiamo con calma la mattina:lol: Smile (Tutto questo salvo imprevisti.... come dice sempre Veronika!)
Per la cena però non ci siamo!!!!! A domenica!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ANONIMA*

ANONIMA*


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.11.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyMer 22 Apr 2009, 19:18

Admin afro
ALLORA VENGO.
anche alla cena.
Francy.
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
in rainbow

in rainbow


Numero di messaggi : 335
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyGio 23 Apr 2009, 10:13

non avevo ancora detto sì per la cena...
ovvio che sì...Laughing Laughing Laughing
per il caffè però torniamo giù a ponte felcino dal mio "amicone"!!!!!!!!!!!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti EmptyGio 23 Apr 2009, 10:27

Io ci sono!!!! e magno pure! Quell'orario però........ và a finire che più di qualcuno seguirà Andrea e Veronika!!!! Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia giornata tipo!!!!!!
» SOS acqua: giornata di sensibilizzazione a Bonk!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Svago-
Vai verso: