eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti

Andare in basso 
+15
MALLO81
Salvatore
perry
Giulia
emanuele
patrizia
ANONIMA*
in rainbow
scafroglia
Alessandro Agea
maty
brian
LauraB
Olivina
angelo
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyGio 23 Apr 2009, 11:42

a me rimane un po' problematico ri-comunicare l'orario a tutti...direi di rimanere per quest'orario, e se non è fattibile arriveremo ad anghiari a gruppi Smile
per la cena come facciamo angelo? con una conta veloce credo siamo tra i 10 e i 15...toccherà prenotare? oppure lì per lì decidiamo?
questo posto me l'ha segnalato diego che (no comment) però non viene a cena Suspect
quindi non so come sia meglio..
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyGio 23 Apr 2009, 11:59

ci siamo anche io e Diego B........ma non alla cena.....Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyGio 23 Apr 2009, 12:25

scafroglia ha scritto:
a me rimane un po' problematico ri-comunicare l'orario a tutti...direi di rimanere per quest'orario, e se non è fattibile arriveremo ad anghiari a gruppi Smile
per la cena come facciamo angelo? con una conta veloce credo siamo tra i 10 e i 15...toccherà prenotare? oppure lì per lì decidiamo?
questo posto me l'ha segnalato diego che (no comment) però non viene a cena Suspect
quindi non so come sia meglio..

Siamo parecchietti, quindi è meglio prenotare. Possiamo mantenere il consiglio di Diego, anche se lui non c'è...
Torna in alto Andare in basso
Moreno Neri

Moreno Neri


Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 27.08.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyVen 24 Apr 2009, 19:24

Moreno c'è!!
anche a cena...
Allora alle 9 al Bonk?
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/10594610@N06/
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyVen 24 Apr 2009, 19:32

Moreno Neri ha scritto:
Moreno c'è!!
anche a cena...
Allora alle 9 al Bonk?

ho prenotato per una 15ina all'osteria del musicista a Lama, vicino citta di castello.
me l'hanno consigliato questo posto, speriamo valga
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyVen 24 Apr 2009, 19:48

Io salto... ho ancora la gola così Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 0140
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 08.04.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyDom 26 Apr 2009, 23:08

Sentite io Marco Carta non l'ho neanche mai visto in tv, non saprei riconoscerlo se lo vedessi, la canzone sua ancora non l'ho ascoltata tutta.... però lo so ho latitato, cause di forza maggiore:roll: recupererò in qualche modo più avanti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/auroraamato
Simone

Simone


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : Lago Trasimeno
Data d'iscrizione : 27.06.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2009, 09:50

Grazie a tutti , una bellissima giornata davvero!

tnx EIDOS & tnx Mentindipendenti ! cheers
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2009, 10:35

Simone ha scritto:
Grazie a tutti , una bellissima giornata davvero!

tnx EIDOS & tnx Mentindipendenti ! cheers

sono io che ringrazio tutti.
i miei amici mentindipendenti e i miei amici eidos..
nonostante la pioggia ci siamo divertiti ed abbiamo visto molte cose interessanti. ma la soddisfazione più grande è stata vedere i due gruppi mescolarsi piano piano. Spero sia solo l'inizio. cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2009, 10:57

E' stata una bella giornata, e abbiamo socializzato, anche grazie allo "stratagemma" dei posti alternati, che sembra una cosa da bimbi delle elementari ma invece è servito: io per esempio avevo a fianco Federico e Ramona, e di fronte Benedetta, e sono contento di averli conosciuti Very Happy.
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2009, 11:09

BELLISSIMA giornata anke per me!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Partita un pò male per la pioggia e la stanchezza ma la sera mi sono "ringalluzzito"... Laughing
sarà stato il vinello di Salvatore??? mah!!!! Razz
Comunque molto molto bella!!!! Bella unione tra eidos e mentindipendenti...!!!! Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2009, 11:26

diciamo che come tempo....per le prossime uscite si potrà solo migliorare......ma visto che era la prima le emozioni non sono mancate......mi dispiace Perry di essermi perso il vinello ma mi rifarò sicuramente.....Very Happy Very Happy
Embarassed Embarassed Per me questa è un esperienza tutta nuova.....e sono rimasto assolutamente sorpreso di trovare delle persone così pronte a socializzare e a farti sentire a proprio agio....quindi con affetto e sincerità vi dico:
"grazie a tutti"Smile Smile Smile Smile



Mallo
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Numero di messaggi : 396
Età : 40
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.07.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2009, 14:27

Che giornata meravigliosa!

angelo ha scritto:
.. abbiamo socializzato, anche grazie allo "stratagemma" dei posti alternati, che sembra una cosa da bimbi delle elementari ma invece è servito: .

Si, lo so, sono un genio! Laughing geek
Non c'è cosa più divertente che conoscere nuove persone, scoprirne gli interessi e le affinità. Confrontarsi con le loro opinioni, ascoltare le loro esperienze di vita. Ce l'ho messa davvero tutta ieri e tuttavia credo di non averlo fatto abbastanza:ci sono ancora un po' di Eidos e di Mentindipendenti che vorrei "scoprire"... aspetto impaziente la prossima occasione!
Grazie ancora a chi ha ideato e organizzato questa gita e a tutti coloro che partecipandovi l'hanno resa speciale con i propri sorrisi e con la voglia di stare bene... insieme...
Torna in alto Andare in basso
Tesla

Tesla


Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : campagna eugubina
Data d'iscrizione : 05.07.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2009, 22:18

Innanzi tutto vi ringrazio vivamente per la bellissima giornata di ieri! Nonostante la pioggia mi sono divertito come un bambino al lunapark Very Happy Exclamation Inoltre è stato un vero piacere socializzare con voi di Eidos (sono iscritto da molto tempo a questo forum ma a dire la verità ho frequentato molto poco Embarassed ). Per chi non avesse capito chi sono, vi basti pensare che sono il "coraggioso" che si è mangiato un piatto di gnocchi come antipasto (seguito da una pizza) Laughing Laughing Laughing Laughing
Spero vivamente in altre uscite con voi.

Ne approfitto inoltre per citare una frase di Giulia che dice:

Giulia ha scritto:
Ce l'ho messa davvero tutta ieri e tuttavia credo di non averlo fatto abbastanza:ci sono ancora un po' di Eidos e di Mentindipendenti che vorrei "scoprire"...

Io una mezza idea di chi stai parlando già ce l'ho... (questo è un discorso personale mio e di Giulia, non fate altre domande, CURIOSONI! Smile )

Va bè, un saluto a tutti e grazie di nuovo

PS: presto pubblicherò (promesso) i miei lavori "fotografici" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://paoloofgubbio.spaces.live.com/
Simone

Simone


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : Lago Trasimeno
Data d'iscrizione : 27.06.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2009, 23:12

we ciao vicino di cena!! un saluto da parte mia!
complimenti per il nick! Smile

alla prossima!!
Torna in alto Andare in basso
ANONIMA*

ANONIMA*


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.11.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyMar 28 Apr 2009, 11:41

Credo che incontri come questi siano importanti.....
Mondi diversi che si scoprono,nuovi punti di vista,nuove conoscenze...
Per la giornata non riesco a dire che sono stata bene ...perche la pioggia la fatica unita al peso della macchinafotografica....Non mi ha fatto godere appieno...anche se le foto della mostra sono stampate nei miei occhi.
Quindi la mia conclusione é :
dobbbiamo riprovare.....magari con una bella giornata di sole...magari con i nostri cari Nuovi Amici Eugubini...(io ci provo sempre vediamo che succede)anche perche tra poco ci sarà l'evento dell'anno quella definita la corsa dei ceri e ....forse i nostri amici saranno totalmente presi....Ma a noi basterebbe una piccola indicazione per godersi L'evento dell'anno.....(Perdono Admin sono la solita....ottimo la soluzione dei posti)
Francy.alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
ANONIMA*

ANONIMA*


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 18.11.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyMar 28 Apr 2009, 11:44

Tesla ha scritto:
Innanzi tutto vi ringrazio vivamente per la bellissima giornata di ieri! Nonostante la pioggia mi sono divertito come un bambino al lunapark Very Happy Exclamation Inoltre è stato un vero piacere socializzare con voi di Eidos (sono iscritto da molto tempo a questo forum ma a dire la verità ho frequentato molto poco Embarassed ). Per chi non avesse capito chi sono, vi basti pensare che sono il "coraggioso" che si è mangiato un piatto di gnocchi come antipasto (seguito da una pizza) Laughing Laughing Laughing Laughing
Spero vivamente in altre uscite con voi.

Ne approfitto inoltre per citare una frase di Giulia che dice:

Giulia ha scritto:
Ce l'ho messa davvero tutta ieri e tuttavia credo di non averlo fatto abbastanza:ci sono ancora un po' di Eidos e di Mentindipendenti che vorrei "scoprire"...

Io una mezza idea di chi stai parlando già ce l'ho... (questo è un discorso personale mio e di Giulia, non fate altre domande, CURIOSONI! Smile )

Va bè, un saluto a tutti e grazie di nuovo

PS: presto pubblicherò (promesso) i miei lavori "fotografici" Very Happy


E io aspetto .....Le tue foto ...con curiosità.Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
Giulia

Giulia


Numero di messaggi : 396
Età : 40
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.07.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyMar 28 Apr 2009, 12:25

Tesla ha scritto:
Giulia ha scritto:
Ce l'ho messa davvero tutta ieri e tuttavia credo di non averlo fatto abbastanza:ci sono ancora un po' di Eidos e di Mentindipendenti che vorrei "scoprire"...

Io una mezza idea di chi stai parlando già ce l'ho... (questo è un discorso personale mio e di Giulia, non fate altre domande, CURIOSONI! Smile )

Ma nooooo dai, non mi riferisco a lei!!!!
Lei l'ho "scoperta" già abbastanza, tanto da iniziare ad adorarla! Wink
Mi riferisco a tutti coloro con cui non sono riuscita ancora a scambiare due parole, davvero!
Torna in alto Andare in basso
in rainbow

in rainbow


Numero di messaggi : 335
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyMar 28 Apr 2009, 12:40

se nonostante il tempo avverso, il peso degli zaini, gli abiti umidicci, "l'interessante" spiegazione di tutto l'albero genealogico della famiglia Bufalini (comprensivo di foglie e radici), siamo comunque stati bene, in allegra compagnia, con commenti sul forum pieni di emoticon sorridenti e con la voglia ancora di rincontrarci e conoscerci meglio, allora vuol dire proprio che il
GEMELLAGGIO/INCONTRO EIDOSMENTINDIPENDENTI FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!
a prestizzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiimoooooooooo.........Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Salvatore

Salvatore


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 14.05.08

Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 EmptyMar 28 Apr 2009, 16:25

Bè, ora tocca a me!!!!!!!!cheers
Giornata entusiasmante, anche se un pò rovinata dalla pioggia!
Comunque la nuova compagnia ha reso la giornata stessa completa:
1) Giornata socializzatrice (si dirà così?????);
2) Giornata culturale (grazie a Dio al chiuso, con Bufalini e Orsini)
3) Culinaria (Che magnata!!!!!!)
Sucuramente avrò dimenticato qualcosa che diranno o avranno detto già gli altri amici (mentindipendenti ed eidos), ma comunque sono contentissimo! Ah, già, è mancata la giornata sportiva!!!! Ma il pallone lo porto sempre con me! Ciao a tutti!Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti   Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» la mia giornata tipo!!!!!!
» SOS acqua: giornata di sensibilizzazione a Bonk!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Svago-
Vai verso: