eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la mia giornata tipo!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

la mia giornata tipo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: la mia giornata tipo!!!!!!   la mia giornata tipo!!!!!! EmptyLun 27 Apr 2009, 18:31

Ragazzi pubblico il compito che ci è stato dato nel corso che stiamo facendo, il compito consiste nel raccontare con una serie di scatti la giornata tipo di qualcuno,fotografando il soggetto o le cose che lo rappresentano.....o che raccontano qualcose di lui....
io ho scelto come soggetto me stesso......e diciamo che mi sono esercitato + sulla parte creativa che su quella fotografica(tecnica fotografica)cmq visto che amo il confronto mi piacerebbe il vostro parere......considerando che al corso sotto l'aspetto didattico già è stato valutato....
grazie:D Very Happy Very Happy Very Happy

la mia giornata tipo!!!!!! 49617908
la mia giornata tipo!!!!!! 68405192
la mia giornata tipo!!!!!! 71879940
la mia giornata tipo!!!!!! 16709640
la mia giornata tipo!!!!!! 60724917
la mia giornata tipo!!!!!! 18048844
la mia giornata tipo!!!!!! 79444164
la mia giornata tipo!!!!!! 78778713
la mia giornata tipo!!!!!! 70715310
la mia giornata tipo!!!!!! 76626581

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
foto 1: la mia colazione
foto 2: la mia divisa da lavoro
foto 3: verso il lavoro
foto 4: io e la mia car
foto 5: perla
foto 6: al lavoro:affraid: affraid
foto 7: il mio lavoro
foto 8:torno a casa
foto 9: sport
foto 10: leggo e ninna
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Agea

Alessandro Agea


Numero di messaggi : 573
Età : 43
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 10.06.08

la mia giornata tipo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia giornata tipo!!!!!!   la mia giornata tipo!!!!!! EmptyMar 28 Apr 2009, 11:18

Le prime cose che mi viene da chiederti sono:
E la carne?? What a Face
Nel senso, cane a parte, manca l'essere umano nelle tue foto..eppure il lavoro che fai penso te ne faccia incontrare molte. I colleghi di lavoro? Amici? Compagni di colazione???
E' una tua scelta non averli resi partecipi perchè sei in una fase di rifiuto Laughing oppure?


Ultima modifica di Alessandro A. il Mar 28 Apr 2009, 13:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

la mia giornata tipo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia giornata tipo!!!!!!   la mia giornata tipo!!!!!! EmptyMar 28 Apr 2009, 12:54

Embarassed Embarassed Embarassed ottime considerazioni......
infatti nella mia vita ci sono molte persone.....ma nel lavoro non sono state inserite....diciamo che mi sono dedicato a me stesso....e per quanto riguarda il lavoro.....la mia situazione attuale è di conflitto e non di comunione....quindi questo aspetto è stato rimosso,forse anche inconsciamente,dalla narrazione della giornata!!!!!
sono felice che hai colto questo aspetto....che io magari ho sottovalutato.....infatti dalla sequenza delle immagini sembro un solitario....
ma non è assolutamente quello che accade.....
grazie della "critica"!!!!!!!!!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
scafroglia

scafroglia


Numero di messaggi : 1209
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.04.08

la mia giornata tipo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia giornata tipo!!!!!!   la mia giornata tipo!!!!!! EmptyMar 28 Apr 2009, 13:59

andando nel particolare: le foto del bar e dei cartelli stradali le avrei orientate più sei particolari che su foto d'insieme. Niente male le idee del libro sul cuscino con luce a metà... (in b-n l'hai provata?) e quella della patente nel colletto della camicia. Non so che lavoro fai ma il tema della strada e dell'auto torna forse troppe volte (4 su 10)..magari una ne toglierei Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.mentindipendenti.net
MALLO81

MALLO81


Numero di messaggi : 217
Età : 43
Localizzazione : perugia
Data d'iscrizione : 06.02.09

la mia giornata tipo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia giornata tipo!!!!!!   la mia giornata tipo!!!!!! EmptyMer 29 Apr 2009, 20:38

SCafoglia il B/N non è stato provato perchè il compito era o in b/n,appunto o a colori.....per quanto riguarda la foto della colazione......adesso che acquisisco + idee sulle tecniche quella foto la vedo "morta"..cioè nn ci sono elementi umani che diano movimento....
quella della macchina mi piace perchè in quell'incrocio io vado verso assisi (stessa direzione della macchina che gira,di cui è interessante anche il riflesso del cerchio nella pozzanghera) dove lavoro,faccio l'agente di assicurazione ...Embarassed Embarassed (si lo sò siamo tutti ladri.....ma diciamo che io sono simpatico come Lupen:D Very Happy Very Happy Very Happy ).....quella della 500 era interessante perchè cc'è anche la mia ombra....cmq è tra le "cestinabili"!!!!!
Grazie dei commenti....!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia giornata tipo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia giornata tipo!!!!!!   la mia giornata tipo!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia giornata tipo!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornata ad Anghiari con Mentindipendenti
» SOS acqua: giornata di sensibilizzazione a Bonk!
» Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Books :: Books-
Vai verso: