| Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio | |
|
+3Alex :-) LauraB Alessandro Agea 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Alessandro Agea
Numero di messaggi : 573 Età : 44 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio Ven 25 Lug 2008, 00:22 | |
| Visto che non sarò presente a Castelluccio, perchè non riproporre qualcosa di simile ed autocostruito invece che per il prossimo anno direttamente per Agosto inoltrato? Mete proposte: Lago di Pilato, Monte Cucco, Monte Tezio... | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio Dom 27 Lug 2008, 22:46 | |
| Alessandro, sarà il caso di riparlarne dopo il 24 agosto. Adesso siamo tutti presi dalle vacanze!!! Da fine agosto in poi ne avremo di week end da organizzare!!!! Ciao | |
|
| |
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: Re: Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio Gio 31 Lug 2008, 15:13 | |
| Laura, scusami , ma come moderatore intervengo così:
chi si vuole organizzare per agosto non deve mica chiederci l'autorizzazione...il forum serve a tutti e se qualcuno ad agosto, o in altro periodo, vuole incontrarsi è libero di farlo... il forum serve anche a questo, come punto di aggregazione..non solo per noi che ci conosciamo... ...chissà in quanti non hanno le ferie ad Agosto! ;-) | |
|
| |
solodisole Admin
Numero di messaggi : 182 Età : 46 Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio Gio 31 Lug 2008, 16:32 | |
| - Alex :-) ha scritto:
- Laura, scusami , ma come moderatore intervengo così:
chi si vuole organizzare per agosto non deve mica chiederci l'autorizzazione...il forum serve a tutti e se qualcuno ad agosto, o in altro periodo, vuole incontrarsi è libero di farlo... il forum serve anche a questo, come punto di aggregazione..non solo per noi che ci conosciamo... ...chissà in quanti non hanno le ferie ad Agosto! ;-) Ragazzi io sarò tra quelli che saranno qui a PG e lavoreranno soprattutto TUTTO Agosto Se si riuscisse ad organizzare qualche gita anche solo di una giornata non sarebbe per niente una brutta idea Proporrei anche Gole dell'Infernaccio, molto molto belle Qualche scatto: http://www.davidetrovato.it/gallery2/main.php?g2_itemId=326&g2_enterAlbum=1 | |
|
| |
robi
Numero di messaggi : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio Gio 31 Lug 2008, 18:17 | |
| si ... anke io sarò a pg .. mi unisco volentieri se fate qualcosa!! | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio Gio 31 Lug 2008, 19:31 | |
| | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio Gio 31 Lug 2008, 20:26 | |
| - Veronika ha scritto:
- Ci sono anch'io!!!
Ci sono anche io! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio | |
| |
|
| |
| Gita tenda-brace-stelle-musica-fotografica tipo Castelluccio | |
|