eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

PONTE AL NATURALE!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MALLO81

MALLO81

Numero di messaggi : 217
Localizzazione : perugia

PONTE AL NATURALE!!!!! Empty
MessaggioTitolo: PONTE AL NATURALE!!!!!   PONTE AL NATURALE!!!!! EmptyMar 19 Mag 2009, 12:42

SPERO CHE LA FOTO NON SIA SCIAPINA
COME IL TONNO AL NATURALE:D Very Happy Very Happy Very Happy
PONTE AL NATURALE!!!!! Dsc03331w
Torna in alto Andare in basso
Aurora Amato

Aurora Amato

Numero di messaggi : 1132
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: PONTE AL NATURALE!!!!!   PONTE AL NATURALE!!!!! EmptyMar 19 Mag 2009, 12:44

No no questa mi piace, di sicuro moooolto meglio del ponte in salita. Non mi piacciono le foglie nella parte bassa, avrei alzato un pò l'inquadratura per conprendere magari un pò più del paesaggio dietro al castello.
http://www.flickr.com/auroraamato
Elisa77

Elisa77

Numero di messaggi : 183

MessaggioTitolo: Re: PONTE AL NATURALE!!!!!   PONTE AL NATURALE!!!!! EmptyMar 19 Mag 2009, 12:54

A me personalmente piace molto, comprese le foglie in basso in primo piano! l'unica cosa che avrebbe potuto migliorarla, a mio avviso, sarebbe stata togliere quel rametto che spunta a sinistra, in alto, e inquadrare maggiormente a dx per riuscire ad inquadrare tutta la curva del ponte!
Giulia

Giulia

Numero di messaggi : 396

MessaggioTitolo: Re: PONTE AL NATURALE!!!!!   PONTE AL NATURALE!!!!! EmptyMer 20 Mag 2009, 12:03

No, dai, "sciapina" proprio no!
Direi solo che è un po' "confusionaria"...l'occhio si perde in una marea di elementi più po meno importanti...
Però mi piace! cheers Molto bello il paesaggio che degrada nella foschia.
mirko_nk

mirko_nk

Numero di messaggi : 704
Localizzazione : FOLIGNO (PG)

MessaggioTitolo: Re: PONTE AL NATURALE!!!!!   PONTE AL NATURALE!!!!! EmptyMer 20 Mag 2009, 12:31

Siamo sulla strada buona... Avrei soltanto alzato l'inquadratura per dare più respiro al tutto e cercato di non includere il rametto in alto a sinistra... La conversione BN mi piace molto...

Bravo!!!

Mirko
MALLO81

MALLO81

Numero di messaggi : 217
Localizzazione : perugia

MessaggioTitolo: Re: PONTE AL NATURALE!!!!!   PONTE AL NATURALE!!!!! EmptyGio 21 Mag 2009, 11:13

grazie a tutti del confronto è proprio per questo che mi piace postare le foto...diciamo che questa mi piace....ma grazie al vostro commento ho potuto riflettere sull'inquadratura.....e il rimpianto + grande è di aver soffocato la parte superiore della foto....ma ci ritornerò!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PONTE AL NATURALE!!!!!   PONTE AL NATURALE!!!!! Empty

PONTE AL NATURALE!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parco naturale
» Il guardiano del Ponte
» Un ponte per le nuvole