eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Il guardiano del Ponte

Andare in basso 
+2
ANONIMA*
Ispa
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ispa

Ispa

Numero di messaggi : 76

Il guardiano del Ponte Empty
MessaggioTitolo: Il guardiano del Ponte   Il guardiano del Ponte EmptyVen 15 Gen 2010, 04:26

Il guardiano del Ponte Golden10
Torna in alto Andare in basso
ANONIMA*

ANONIMA*

Numero di messaggi : 116

MessaggioTitolo: Re: Il guardiano del Ponte   Il guardiano del Ponte EmptyGio 21 Gen 2010, 12:36

Il guardiano del Ponte Icon_razz
Ispa,avevo visto come sai la foto che hai intitolato non lasciatemi qui,(mi pare),e ora questa che hai intitolato il guardiano del ponte.
Questa ultima mi piace di piu,anche se nella parte sinistra dell'inquadratura avrei aggiunto "un pò piu di ponte".
Un saluto.
Francy.
http://www.umbriafoto.it
scodi2

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Monteleone d'Orvieto

MessaggioTitolo: Re: Il guardiano del Ponte   Il guardiano del Ponte EmptyGio 21 Gen 2010, 14:20

Sono daccordo con anonima sul "pò più di ponte" ma nel complesso mi piace molto. complimenti!
angelo
Admin
angelo

Numero di messaggi : 2480

MessaggioTitolo: Re: Il guardiano del Ponte   Il guardiano del Ponte EmptyVen 22 Gen 2010, 14:16

Anche a me piace, bell'idea.
Ste

Ste

Numero di messaggi : 453
Localizzazione : Fano (PU)

MessaggioTitolo: Re: Il guardiano del Ponte   Il guardiano del Ponte EmptyVen 22 Gen 2010, 16:25

E' decisamente ben composta e realizzata. Concordo che forse con un'inquadratura più dall'alto si poteva prendere più ponte ma non è detto che le inquadrature siano tutte possibili
Nel complesso mi piace molto
http://www.flickr.com/ste77
Ispa

Ispa

MessaggioTitolo: Re: Il guardiano del Ponte   Il guardiano del Ponte EmptyVen 22 Gen 2010, 17:20

Grazie ragazzi x i commenti...fa sempre piacere quando una foto è apprezzata!! Very Happy
l'inquadratura purtroppo era "obbligata" in quanto la statua era su una base piuttosto rialzata...e nel pezzo sotto del ponte c'erano delle impalcature, per la manutenzione dello stesso,che non erano molto piacevoli,!! Very Happy
LauraB

LauraB

Numero di messaggi : 3012
Localizzazione : Perugia

MessaggioTitolo: Re: Il guardiano del Ponte   Il guardiano del Ponte EmptyVen 22 Gen 2010, 22:11

Bella foto Ispa, ma dove l'hai scattata?
Ispa

Ispa

MessaggioTitolo: Re: Il guardiano del Ponte   Il guardiano del Ponte EmptySab 23 Gen 2010, 19:10

Grazie Laura...l'ho scattata nella baia di San Francisco..l'anno scorso quando sono stato negli Stati Uniti!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il guardiano del Ponte   Il guardiano del Ponte Empty

Il guardiano del Ponte
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Guardiano
» IL GUARDIANO!!!!!!!!!!!!!
» Un ponte per le nuvole