| Un assonnato pomeriggio estivo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Un assonnato pomeriggio estivo Mar 14 Lug 2009, 22:57 | |
| Il genere book mi piace, anzi mi appassiona direi. A volte è una ricerca, l'invenzione di una storia, altre volte è il racconto di una giornata, di una gita, altre volte ancora, come questa, è la descrizione di un attimo, di una luce, di una sensazione. Grazie ad Aurora che, oltre a farmi da splendida modella, ha collaborato nella ricerca delle pose (abbastanza spontanee e poco studiate per la verità) e nella ricerca della luce...inoltre ha avuto l'idea iniziale da cui è nato il "set" se così si può chiamare. | |
|
| |
LauraB
Numero di messaggi : 3012 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 23.04.08
| Titolo: Re: Un assonnato pomeriggio estivo Mer 15 Lug 2009, 14:08 | |
| Ste, bella idea, ma le foto centrali mi sembrano ripetitive..di tre io ne sceglierei solo una. Mi piace molto la prima foto, quella col primo piano di Aurora... | |
|
| |
Ste
Numero di messaggi : 453 Localizzazione : Fano (PU) Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Un assonnato pomeriggio estivo Gio 16 Lug 2009, 17:02 | |
| grazie per il passaggio Laura..in effetti eliminerei una delle due di schiena e forse modificherei anche l'ordine delle immagini, ci devo un attimo ragionare. Anche la mi preferita è il primo piano di Aurora ma potrei essere di parte per cui il tuo giudizio conforta la mia idea | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: Un assonnato pomeriggio estivo Gio 16 Lug 2009, 18:51 | |
| Io eliminerei una foto fra la terza e la quarta, mentre la quinta solo apparentemente, secondo me, è ripetitiva: c'è una leggera tensione del corpo, nella schiena incurvata e nelle pighe della pelle del collo, che le dona un'accento diverso.
Comunque bell'idea, mi ricorda un po' un vecchio servizio su Merlyn in cui i protagonisti erano solo lei, un lenzuolo e un cuscino. | |
|
| |
Ste
| Titolo: Re: Un assonnato pomeriggio estivo Ven 17 Lug 2009, 11:25 | |
| Modifico in base a quanto detto sopra | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Un assonnato pomeriggio estivo Ven 17 Lug 2009, 14:17 | |
| | |
|
| |
Alex :-)
Numero di messaggi : 287 Età : 48 Localizzazione : Terni Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: Re: Un assonnato pomeriggio estivo Gio 23 Lug 2009, 16:56 | |
| Molto bella la luce, e l'atmosfera ricreata... sa proprio di intimo, di caldo... ...trovo che la schiena sia una delle parti più belle di una donna...potendo cambiare qualcosa avrei fatto la serie senza il reggiseno.. | |
|
| |
Ste
| Titolo: Re: Un assonnato pomeriggio estivo Gio 23 Lug 2009, 17:16 | |
| nooooo sono geloso!!! Scherzo.. grazie per il passaggio, anche io trovo che la luce sia molto morbida e calda..per quello ho dato quel titolo al book Hai perfettamente ragione, la linea del reggiseno è molto presente... | |
|
| |
LauraB
| Titolo: Re: Un assonnato pomeriggio estivo Gio 23 Lug 2009, 22:52 | |
| Secondo me bastava un reggiseno nero e con le fasce più sottili... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un assonnato pomeriggio estivo | |
| |
|