eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vacanze per i non-vacanzieri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

vacanze per i non-vacanzieri Empty
MessaggioTitolo: vacanze per i non-vacanzieri   vacanze per i non-vacanzieri EmptyMer 05 Ago 2009, 18:26

Annuncio per coloro che rimangono a PG e dintorni nei giorni intorno a ferragosto:
si pensava di fare una tre giorni, il 14 15 e 16 agosto, in un posto tranquillo, mare o montagna, campeggio o altro, per passare qualche momento insieme e rilassarci.
Il problema è che nessuno trova un'idea su dove andare e su cosa fare!

Utilizziamo questo topic per:
segnalare la propria adesione
suggerire una soluzione

Io ci sono, e anche walter Scappini (Brian). Altri interessati sono la Federica (in ainbow) e forse qualcun altro, ora non ricordo bene...

premetto che io voglio soprattutto rilassarmi, è l'unica condizione che pongo, quindi non opterei per posti troppo affollati. So che a ferragosto è difficile trovarne, comunque diciamo che almeno non sceglierei queli luoghi classicamente designati alle vacanze, per non tornare più stressato di come sono partito.
Poiché ultimamente detto stress e nervosismo mi porta a essere un po' acido, duro e drastico in prese di posizioni e discorsi... a vostro rischio e pericolo!

Con affetto,
Angelo.


Ultima modifica di angelo il Mer 16 Set 2009, 14:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

vacanze per i non-vacanzieri Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze per i non-vacanzieri   vacanze per i non-vacanzieri EmptyGio 06 Ago 2009, 17:46

Io ci sono!!!!!Very Happy Se vuoi optare per un posto tranquillo si potrebbe pensare all'argentario. Come posto è stupendo e non c'è la solita calca che si trova nell'adriatico.
Torna in alto Andare in basso
robi




Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.04.08

vacanze per i non-vacanzieri Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze per i non-vacanzieri   vacanze per i non-vacanzieri EmptyGio 06 Ago 2009, 18:25

anche io sono dei vostri ... ma come avrete visto ... sono alquanto "latitante" del forum (non perchè non voglio ...ma senza internet è molto difficile parteciparvi Embarassed ).
Ci teniamo in contatto con sms?!?!
ma non dimenticatevi di me Very Happy

Una alternativa al mare potrebbe essere sempre in toscana ma sulle colline .. chi vuole può andare al mare .. chi vuole può fare qualche escursione in città o nelle splendide campagne toscane.

Cque a me il mare VA BENISSIMO ...
ciao a tutti i perugini e non perugini "non in vacanza"
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Numero di messaggi : 396
Età : 40
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.07.08

vacanze per i non-vacanzieri Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze per i non-vacanzieri   vacanze per i non-vacanzieri EmptyGio 06 Ago 2009, 18:40

angelo ha scritto:
Altri interessati sono la Federica (in ainbow) e forse qualcun altro, ora non ricordo bene...

Io, Angelo, iooooooo! cheers

Io vorrei tanto tanto andare al mare! Ho bisogno del MAAAREEEEE!
L'argentario è un'ottima proposta... vicino, di solito non troppo affollato...
Ci sono tanti bei campeggi che offrono la possibilità di stare in bungalow comodi comodi...(Lo dico per chi dovesse ritenere la tenda poco "riposante"), praticamente come essere in albergo ma senza avere gli orari angusti degli alberghi!

Via con le ricerche!!!!
Torna in alto Andare in basso
angelo
Admin
angelo


Numero di messaggi : 2480
Data d'iscrizione : 15.10.07

vacanze per i non-vacanzieri Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze per i non-vacanzieri   vacanze per i non-vacanzieri EmptyGio 06 Ago 2009, 22:18

[quote="Giulia"]
angelo ha scritto:

L'argentario è un'ottima proposta... vicino, di solito non troppo affollato...
Ci sono tanti bei campeggi che offrono la possibilità di stare in bungalow comodi comodi...(Lo dico per chi dovesse ritenere la tenda poco "riposante"), praticamente come essere in albergo ma senza avere gli orari angusti degli alberghi!

Via con le ricerche!!!!

Approvo al 100 per cento, io però non ho tempo di fare le ricerche, mi affido a te, Giulia, che ti contraddisringuerai per la tua solita efficienza e precisione.
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Numero di messaggi : 396
Età : 40
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.07.08

vacanze per i non-vacanzieri Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze per i non-vacanzieri   vacanze per i non-vacanzieri EmptyVen 07 Ago 2009, 10:50

angelo ha scritto:

Approvo al 100 per cento, io però non ho tempo di fare le ricerche, mi affido a te, Giulia, che ti contraddisringuerai per la tua solita efficienza e precisione.

Suspect
ma senti che . . . !!!! geek

Io invece mi affiderei di più a Perry...... ANDREEEEAAAAAAAA so che già conosci o hai già individuato qualche bel posticino, vero???? cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vacanze per i non-vacanzieri Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze per i non-vacanzieri   vacanze per i non-vacanzieri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vacanze per i non-vacanzieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le vostre Vacanze!!
» vacanze estive
» Voglia di mare
» Antonella Ruggiero - Vacanze Romane.........................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Svago-
Vai verso: