| vacanze estive | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: vacanze estive Mer 06 Ago 2008, 19:29 | |
| Chi di voi resta a Perugia e non ha niente da fare durante la settimana di ferragosto o anche solo il weekend? Per chi resta, vogliamo organizzare qualcosa? A me andare al mare 2 o 3 giori non dispiacerebbe, quest'anno non sono mai stato nemmeno in piscina, un pò di sole mi farebbe bene!!! Semmai Laura G diceva di raggiungere lei e Diego che "lavorano" in un villaggio a Follonica (di proprietà degli zii di Diego). Si potrebbe sentire Diego se ci trova un buchino dove stare... Fate sapere... Ciao a tutti e buona vacanza per chi parte!!! | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: vacanze estive Mer 06 Ago 2008, 21:04 | |
| - perry ha scritto:
- ... Laura G diceva di raggiungere lei e Diego che "lavorano" in un villaggio a Follonica (di proprietà degli zii di Diego).....
quella parola tra le virgolette è uno spettacolo, dà proprio idea della pesantezza e durezza del millantato lavoro.... Ad ogni modo io sono a Pg tutto il periodo(non parto più), nel fine settimana che vogliamo fare di bello? | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: vacanze estive Mer 06 Ago 2008, 22:03 | |
| A Castelluccio si diceva dell'ipotesi di andare a Ravenna con inclusa Mirabilandia. Io a Ravenna non ci sono mai stato, e vorrei vedere i mosaici che tutti dicono essere meravigliosi, Nicol invece è attratta di più da Mirabilandia... | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: vacanze estive Gio 07 Ago 2008, 08:45 | |
| ok per Ravenna... ci si organizza questi giorni.. | |
|
| |
robi
Numero di messaggi : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: vacanze estive Ven 08 Ago 2008, 14:28 | |
| ciao ragazzi probabilmente ci sono anche io. purtroppo non potrò accedere al forum i prox giorni, magari faccio uno squillo ad Angelo per avere news | |
|
| |
scafroglia
Numero di messaggi : 1209 Età : 42 Data d'iscrizione : 16.04.08
| Titolo: Re: vacanze estive Sab 09 Ago 2008, 19:45 | |
| se organizzate qualcosa e sono libero, ci sono anche io...Ravenna è bellissima | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: vacanze estive Dom 10 Ago 2008, 04:54 | |
| Organiziamo, ma abbiamo cambiato l'itinerario.
Ravenna è bellissima, ma il 15. Agosto è la data migliore per trovare i prezzi degli alloggi raddoppiati e qualità dei servizi dimezzata (e magari pure i ristoranti chiusi)...comunque Ravenna con i suio magnifici mosaici non ce li perderemo di sicuro, potremo organizzarci magari per un w.e. di settembre.
L'ultima idea che ci ha suggerito il calice di vino rosso gustato a Montefalco in compagnia di Pierpaolo, è un'escursione sul lago di Fiastra.
Programma provisorio: Partenza prevista per il sabato 16. agosto ore 3.35 del mattino da Perugia/Marsciano (da definire) Arrivo al Lago di Fiastra previsto: ore 11.40 (salvo i ritardi) MOntaggio delle tende (direzione artistica: Diego e Angelo; collaudo tecnico: Pierpisolo detto Birbaolo) Pranzo leggero a base di .....(da complettare) Pomeriggio nel segno di relax e acqua freddda... Cena a base di - carne alla brace sicuramente e poi insalata, vino e dolci... Dopocena?? Credo ci annoieremo a morte, purtroppo. Rientro nel mondo civilizzato nella giornata di domenica.
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni. | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: vacanze estive Dom 10 Ago 2008, 12:30 | |
| [quote="Veronika"]Organiziamo, ma abbiamo cambiato l'itinerario. MOntaggio delle tende (direzione artistica: Diego e Angelo; collaudo tecnico: Pierpisolo detto Birbaolo) [quote] AAAH! ti ho beccata veronika!!!! anche tu ogni tanto ti sbagli!!! questa volta ci sei caduta nel pisolo, anzi, nel Pierpisolo... Vabbè, sono contento, vuol dire che anche i migliori sbagliano... quindi io sono giustificato!!! Adesso devo beccare anche Angelo ma sarà dura . Scherzo!!!! | |
|
| |
Veronika
Numero di messaggi : 366 Età : 43 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 05.07.08
| Titolo: Re: vacanze estive Dom 10 Ago 2008, 12:39 | |
| | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: vacanze estive Dom 10 Ago 2008, 12:46 | |
| | |
|
| |
scafroglia
| Titolo: Re: vacanze estive Dom 10 Ago 2008, 13:28 | |
| | |
|
| |
Veronika
| Titolo: Re: vacanze estive Dom 10 Ago 2008, 13:31 | |
| [quote="scafroglia"]l'orario di partenza mi spaventa un po'...
...anche a me mi fa preoccupare...non è che sarà troppo tardi? Potremmo anche anticipare, così siamo sicuri che arriviamo prima del mezzogiorno... | |
|
| |
scafroglia
| |
| |
Veronika
| Titolo: Re: vacanze estive Dom 10 Ago 2008, 13:39 | |
| | |
|
| |
Aurora Amato
Numero di messaggi : 1132 Età : 41 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 08.04.08
| Titolo: Re: vacanze estive Dom 10 Ago 2008, 13:58 | |
| ma siete pazzi.... le 3 del mattino va beh allora vuol dire che realmente non si va a dormire:sleep: poi dormiamo mentre arriviamo a Fiatstra! | |
|
| |
Jacopo
Numero di messaggi : 342 Età : 41 Localizzazione : Perugia, Italia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: vacanze estive Dom 10 Ago 2008, 20:33 | |
| ciao! ma il lago di fiastra non sta in provincia di Macerata? perchè se è quello che ho capito io non ci vorrebbe più di un'ora e tre quarti per arrivarci partendo da Perugia, vi faccio vedere anche le indicazioni stradali che ho preso da google maps qui. potreste quindi partire anche più tardi no? ...ed evitare la levataccia! | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: vacanze estive Dom 10 Ago 2008, 20:36 | |
| e poi la strada mica è quella di castelluccio! E' quasi tutta superstrada:) | |
|
| |
Jacopo
Numero di messaggi : 342 Età : 41 Localizzazione : Perugia, Italia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: vacanze estive Dom 10 Ago 2008, 20:38 | |
| - Aurora Amato ha scritto:
- e poi la strada mica è quella di castelluccio! E' quasi tutta superstrada:)
esatto! | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: arrivando al lago di Fiastra..... Dom 10 Ago 2008, 20:49 | |
| | |
|
| |
angelo Admin
Numero di messaggi : 2480 Data d'iscrizione : 15.10.07
| Titolo: Re: vacanze estive Dom 10 Ago 2008, 20:50 | |
| - Veronika ha scritto:
MOntaggio delle tende (direzione artistica: Diego e Angelo; collaudo tecnico: Pierpisolo detto Birbaolo)
Questa mi piace proprio Comunque io ci sono! | |
|
| |
Veronika
| Titolo: Re: vacanze estive Dom 10 Ago 2008, 21:18 | |
| (comincio ad avere la sensazione che forse nn si è capito che stavo scherzando...siccome di solito per fare 50 km ci mettiamo tre ore, ho pensato di anticipare un po' la partenza - per scherzo!!! io alle tre ci vado a letto, non mi alzo!!!!!!) | |
|
| |
Aurora Amato
| |
| |
Jacopo
| Titolo: Re: vacanze estive Dom 10 Ago 2008, 22:31 | |
| - Veronika ha scritto:
- (comincio ad avere la sensazione che forse nn si è capito che stavo scherzando...siccome di solito per fare 50 km ci mettiamo tre ore, ho pensato di anticipare un po' la partenza - per scherzo!!! io alle tre ci vado a letto, non mi alzo!!!!!!)
OOOPS!!! Non avendo mai partecipato alle vostre fantastiche escursioni non avevo colto l'ironia! | |
|
| |
perry
| Titolo: Re: vacanze estive Lun 11 Ago 2008, 01:19 | |
| | |
|
| |
Aurora Amato
| Titolo: Re: vacanze estive Lun 11 Ago 2008, 07:54 | |
| Ma tanto se la dividono loro 2 la tenda quindi perchè non lasciarli fare e godersi lo spettacolo? Questa volta nessun aiuto (se non ci fossero state LauraB e la sua amica Anna che in pratica hanno montato la tenda credo che anche io avrei avuto un oò di problemi....) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vacanze estive | |
| |
|
| |
| vacanze estive | |
|