eidos
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Week end a Castelluccio

Andare in basso 
+6
Veronika
Simone
robi
perry
LauraB
Andrea C
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptyVen 07 Ago 2009, 21:45

Simo eccola Pepper.... cheers

Allora, volerò per essere alle 14 a Bonk, sono abbastanza incasinatissima.... Shocked
.... per mangiare.... un po' di torta/focaccia posso portare... a questo punto non la farcisco... ci mangiamo la carne...
Poi un melone, e ho una bottiglia di rosso... bounce bounce bounce

La mega tenda non posso portarla.. è di mio fratello e giustamente serve a lui... quindi pure per le lampade e torce.. inomma non ho niente stavolta.........
Insomma... chi mi adotta??!!??!?!?!??!? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Moreno Neri

Moreno Neri


Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 27.08.08

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptyVen 07 Ago 2009, 22:13

Portate le luci che li è proprio buio la notte...
chi più ne ha più ne metta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/10594610@N06/
Simone

Simone


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : Lago Trasimeno
Data d'iscrizione : 27.06.08

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptySab 08 Ago 2009, 09:06

madonna a livello di luci so a zero!!! uff.. mi adatterò ihihih.

vado a comprare da bere e qualcosa da mangiare....

alle 14 ragazzi. ciaooooooooo Wink
Torna in alto Andare in basso
Moreno Neri

Moreno Neri


Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 27.08.08

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptySab 08 Ago 2009, 09:54

Allora... da un calcolo spannometrico penso che prenderò tipo 12 salsicce e 12 rostelle...

credo che siano sufficienti...

per il fuoco come facciamo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/10594610@N06/
Simone

Simone


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : Lago Trasimeno
Data d'iscrizione : 27.06.08

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptySab 08 Ago 2009, 10:02

andrea mi ha detto che ha preso qualcosa per il fuoco... quindi credo non ci siano problemi Smile
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Numero di messaggi : 396
Età : 40
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.07.08

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptySab 08 Ago 2009, 11:13

Ragazzi, purtroppo un improvviso problema familiare mi impedisce di partire.

Niente di grave ma non posso proprio allontanarmi da casa.
Torna in alto Andare in basso
perry

perry


Numero di messaggi : 934
Età : 46
Localizzazione : Perugia - FdC
Data d'iscrizione : 18.10.07

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptySab 08 Ago 2009, 11:28

Moreno Neri ha scritto:
Allora... da un calcolo spannometrico penso che prenderò tipo 12 salsicce e 12 rostelle...

credo che siano sufficienti...

per il fuoco come facciamo...

Per il fuoco ho tutto io,. barbecue e carbonella!!! Serve solo un accendino che io nn ho!! hihihihi!!!
Ma dite che bastano 12 salsicce e 12 rondelle (che nn sò che roba sia)?
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : Lago Trasimeno
Data d'iscrizione : 27.06.08

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptySab 08 Ago 2009, 11:42

rondelle... sarà una roba pievese Neutral


io ho presso lattine di birra, cocacola, thè, sprite. 6 bott acqua.
un pacchetto di schiacciatine, e uno di merendine, poi dovrei avere una crostata.
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptySab 08 Ago 2009, 13:49

Per la colazione penso io.. latte, biscotti e crostata. Purtroppo niente di casereccio... non ho avuto davvero modo di cucinare... sigh!
Prendo anche tè e caffè. Sono a corto di un pentolino per il latte e la caffettiera formato famiglia! Qualcuno li può portare??

Ci vediamo tra un po' a bonk!! Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptySab 08 Ago 2009, 14:24

allora pentolino e caffettiera....
porto il farro in assenza dell'insalata di riso...
ho il frigo da macchina, può servire...
ho rubato una luce a mio fratello... Shocked
porto un po' di vettovaglie..
melone, merendine... focaccia....
a dopo....
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : Lago Trasimeno
Data d'iscrizione : 27.06.08

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptyDom 09 Ago 2009, 22:03

Direi una esperienza eccezionale stupendamente stupenda emozionante divertente!!!! bello bello bello!!!!!

grazie a tutti davvero!!! alle bravissime ragazze per la pazienza e bravura nello sfamarci ihhihi
e a tutti i ragazzi ... andrea perry grande uomo campeggio e barbecue, morenoneri uomo foto! andrea c. uomo foto e chitarra!! che vuoi di più!!!

un grazie al pastore maremmano e alla volpe dispettosa!!!

piccolo assaggio ...ore 22.45 di notte.. che goduria!

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Dsc_0410
Torna in alto Andare in basso
Pepper hill

Pepper hill


Numero di messaggi : 926
Localizzazione : Collazzone, Perugia
Data d'iscrizione : 07.07.08

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptyDom 09 Ago 2009, 23:27

E sisisisisi!!!!!!!!!!cheers
Le uscite eidos sono sempre emozionanti.... I love you
Grazie simo... in effetti apparecchia, taglia, afetta, paninini, sale, olio.... se non fosse stato il freddo umido la sera.... ma tutto debitamente riscaldato.... Wink

Cmq certi maschietti.. pronti alla difesa del territorio... per l'intera notte... che ridere!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Grazie a tutti... per la compagnia, il divertimento, le risate e la serenità... grazie ai "vecchi" e anche un "benvenuto" ai nuovi...un'altra piccola perla nella collana dei ricordi... bounce

E poi... foto... ma soprattutto... video!!!! cheers affraid sunny confused Cool Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
4Ti.zia




Numero di messaggi : 18
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.03.09

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptyLun 10 Ago 2009, 15:54

Grazie a tutti voi!!!!
Vivere insieme questi due gg è stata un'esperienza ricca di emozioni e di stimoli sensoriali....

stimoli sensoriali:
uditivi= dalla bella voce di Pepper che ho avuto il grande onore e privilegio di sentire (dopo averne tanto letto nel forum, evviva!), in un emozionante duetto assieme ad Andrea C e alla sua musica; all'URLO (tipo quadro di E. Munch) di Simo nel cuore della notte, per la zuffa notturna tra la piccola volpe e il mostro mastrodonte per l'odor di affettati (in realtà credo che noi tutti ci siamo chiesti, ma non abbiamo osato guardare... che razza di animale fosse??? =)=)); dalla solerte, efficente, organizzatissima, ma un po' silenziosa attenzione e super visione campo di Andrea B. e Robi alla festosa, gioiosa, effervescente, agitata caciara di Moreno.
visivi: dalla placida distesa del Pian Grande allo spirito guerrier che dentro lo rugge del Vettore.
gusto -olfattivi: effettivamente come dare torto alle povere bestiole che nella notte si son litigate il cellopan? Salsicce, rostelle, focacce, affettati, crostate e vino farebbero far scintille a qualsiasi essere vivente...gnam!
tattili: dalla fresca (forse un po' umida) carezza delle notturne nuvole basse al caldo ed energizzante abbraccio del sole.

Emozioni: beh! Che dirvi le emozioni che ognuno di voi singolarmente e in gruppo ha saputo suscitare e donarmi sono tante, tantissime semplicemente da dire o da scrivere, ma sicuramente sono state il più bel benvenuto che una persona possa ricevere: GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!
Custodirò a lungo, come un drago geloso, tutte queste belle emozioni, che nell'oggi sono diventati preziosi ricordi;)
Ty.
Torna in alto Andare in basso
robi




Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.04.08

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptyLun 10 Ago 2009, 17:20

WE SPLENDIDO ... ma d'altronde in vostra compagnia .. come dubitare!!!!!!! cheers cheers cheers

e poi ... anche gli amici a 4 zampe si stanno unendo al "pazzo" gruppo di eidos ... oltre agli urli notturni (.. intendo quello dei coraggiosi campeggiatori lol! ) ... ci sono anche le prove fotografiche .. vero!?!

Un grazie ancora a tutti ...
Torna in alto Andare in basso
Andrea C

Andrea C


Numero di messaggi : 409
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 26.04.08

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptyMar 11 Ago 2009, 17:04

E' sempre un'esperienza bellissima passare le giornate con tutti voi! E alle pendici del vettore il tutto prende un sapore ancora più emozionante!
Grazie a tutti per le risate, la spenzieratezza e l'entusiasmo che regalate ad ogni occasione...

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Vettoreeidos

Un piccolo assaggio della maestosità del vettore di notte illuminato dalla luna:

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Vettorestella

P.s.: l'avevo vista la stella cadente... cheers cheers ...c'ho le prove!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.umbriafoto.it
Simone

Simone


Numero di messaggi : 328
Età : 46
Localizzazione : Lago Trasimeno
Data d'iscrizione : 27.06.08

Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 EmptyMer 12 Ago 2009, 09:32

aaa allora poi l'avevi beccata davvero! bella..... anche le stre si sono mosse un pò!!! ahahah una pioggia di stelle???

grandisssimo we
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end a Castelluccio   Week end a Castelluccio - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Week end a Castelluccio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Castelluccio e la Fiorita
» Castelluccio - Lato B
» Castelluccio di Norcia
» Castelluccio e il Vettore...
» Catelluccio 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
eidos :: Varie :: Svago-
Vai verso: