| Week end a Castelluccio | |
|
+6Veronika Simone robi perry LauraB Andrea C 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Ven 07 Ago 2009, 21:45 | |
| Simo eccola Pepper.... Allora, volerò per essere alle 14 a Bonk, sono abbastanza incasinatissima.... .... per mangiare.... un po' di torta/focaccia posso portare... a questo punto non la farcisco... ci mangiamo la carne... Poi un melone, e ho una bottiglia di rosso... La mega tenda non posso portarla.. è di mio fratello e giustamente serve a lui... quindi pure per le lampade e torce.. inomma non ho niente stavolta......... Insomma... chi mi adotta??!!??!?!?!??!? | |
|
| |
Moreno Neri
Numero di messaggi : 236 Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Ven 07 Ago 2009, 22:13 | |
| Portate le luci che li è proprio buio la notte... chi più ne ha più ne metta... | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Sab 08 Ago 2009, 09:06 | |
| madonna a livello di luci so a zero!!! uff.. mi adatterò ihihih. vado a comprare da bere e qualcosa da mangiare.... alle 14 ragazzi. ciaooooooooo | |
|
| |
Moreno Neri
Numero di messaggi : 236 Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Sab 08 Ago 2009, 09:54 | |
| Allora... da un calcolo spannometrico penso che prenderò tipo 12 salsicce e 12 rostelle...
credo che siano sufficienti...
per il fuoco come facciamo... | |
|
| |
Simone
Numero di messaggi : 328 Età : 47 Localizzazione : Lago Trasimeno Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Sab 08 Ago 2009, 10:02 | |
| andrea mi ha detto che ha preso qualcosa per il fuoco... quindi credo non ci siano problemi | |
|
| |
Giulia
Numero di messaggi : 396 Età : 40 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.07.08
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Sab 08 Ago 2009, 11:13 | |
| Ragazzi, purtroppo un improvviso problema familiare mi impedisce di partire. Niente di grave ma non posso proprio allontanarmi da casa. | |
|
| |
perry
Numero di messaggi : 934 Età : 47 Localizzazione : Perugia - FdC Data d'iscrizione : 18.10.07
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Sab 08 Ago 2009, 11:28 | |
| - Moreno Neri ha scritto:
- Allora... da un calcolo spannometrico penso che prenderò tipo 12 salsicce e 12 rostelle...
credo che siano sufficienti...
per il fuoco come facciamo... Per il fuoco ho tutto io,. barbecue e carbonella!!! Serve solo un accendino che io nn ho!! hihihihi!!! Ma dite che bastano 12 salsicce e 12 rondelle (che nn sò che roba sia)? | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Sab 08 Ago 2009, 11:42 | |
| rondelle... sarà una roba pievese io ho presso lattine di birra, cocacola, thè, sprite. 6 bott acqua. un pacchetto di schiacciatine, e uno di merendine, poi dovrei avere una crostata. | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Sab 08 Ago 2009, 13:49 | |
| Per la colazione penso io.. latte, biscotti e crostata. Purtroppo niente di casereccio... non ho avuto davvero modo di cucinare... sigh! Prendo anche tè e caffè. Sono a corto di un pentolino per il latte e la caffettiera formato famiglia! Qualcuno li può portare??
Ci vediamo tra un po' a bonk!! Ciaoooo | |
|
| |
Pepper hill
Numero di messaggi : 926 Localizzazione : Collazzone, Perugia Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Sab 08 Ago 2009, 14:24 | |
| allora pentolino e caffettiera.... porto il farro in assenza dell'insalata di riso... ho il frigo da macchina, può servire... ho rubato una luce a mio fratello... porto un po' di vettovaglie.. melone, merendine... focaccia.... a dopo.... | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Dom 09 Ago 2009, 22:03 | |
| Direi una esperienza eccezionale stupendamente stupenda emozionante divertente!!!! bello bello bello!!!!! grazie a tutti davvero!!! alle bravissime ragazze per la pazienza e bravura nello sfamarci ihhihi e a tutti i ragazzi ... andrea perry grande uomo campeggio e barbecue, morenoneri uomo foto! andrea c. uomo foto e chitarra!! che vuoi di più!!! un grazie al pastore maremmano e alla volpe dispettosa!!! piccolo assaggio ...ore 22.45 di notte.. che goduria! | |
|
| |
Pepper hill
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Dom 09 Ago 2009, 23:27 | |
| | |
|
| |
4Ti.zia
Numero di messaggi : 18 Età : 50 Data d'iscrizione : 10.03.09
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Lun 10 Ago 2009, 15:54 | |
| Grazie a tutti voi!!!! Vivere insieme questi due gg è stata un'esperienza ricca di emozioni e di stimoli sensoriali.... stimoli sensoriali: uditivi= dalla bella voce di Pepper che ho avuto il grande onore e privilegio di sentire (dopo averne tanto letto nel forum, evviva!), in un emozionante duetto assieme ad Andrea C e alla sua musica; all'URLO (tipo quadro di E. Munch) di Simo nel cuore della notte, per la zuffa notturna tra la piccola volpe e il mostro mastrodonte per l'odor di affettati (in realtà credo che noi tutti ci siamo chiesti, ma non abbiamo osato guardare... che razza di animale fosse??? =)=)); dalla solerte, efficente, organizzatissima, ma un po' silenziosa attenzione e super visione campo di Andrea B. e Robi alla festosa, gioiosa, effervescente, agitata caciara di Moreno. visivi: dalla placida distesa del Pian Grande allo spirito guerrier che dentro lo rugge del Vettore. gusto -olfattivi: effettivamente come dare torto alle povere bestiole che nella notte si son litigate il cellopan? Salsicce, rostelle, focacce, affettati, crostate e vino farebbero far scintille a qualsiasi essere vivente...gnam! tattili: dalla fresca (forse un po' umida) carezza delle notturne nuvole basse al caldo ed energizzante abbraccio del sole. Emozioni: beh! Che dirvi le emozioni che ognuno di voi singolarmente e in gruppo ha saputo suscitare e donarmi sono tante, tantissime semplicemente da dire o da scrivere, ma sicuramente sono state il più bel benvenuto che una persona possa ricevere: GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!! Custodirò a lungo, come un drago geloso, tutte queste belle emozioni, che nell'oggi sono diventati preziosi ricordi;) Ty. | |
|
| |
robi
Numero di messaggi : 51 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 21.04.08
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Lun 10 Ago 2009, 17:20 | |
| WE SPLENDIDO ... ma d'altronde in vostra compagnia .. come dubitare!!!!!!! e poi ... anche gli amici a 4 zampe si stanno unendo al "pazzo" gruppo di eidos ... oltre agli urli notturni (.. intendo quello dei coraggiosi campeggiatori ) ... ci sono anche le prove fotografiche .. vero!?! Un grazie ancora a tutti ... | |
|
| |
Andrea C
Numero di messaggi : 409 Età : 46 Localizzazione : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Mar 11 Ago 2009, 17:04 | |
| E' sempre un'esperienza bellissima passare le giornate con tutti voi! E alle pendici del vettore il tutto prende un sapore ancora più emozionante! Grazie a tutti per le risate, la spenzieratezza e l'entusiasmo che regalate ad ogni occasione... Un piccolo assaggio della maestosità del vettore di notte illuminato dalla luna: P.s.: l'avevo vista la stella cadente... ...c'ho le prove!!! | |
|
| |
Simone
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio Mer 12 Ago 2009, 09:32 | |
| aaa allora poi l'avevi beccata davvero! bella..... anche le stre si sono mosse un pò!!! ahahah una pioggia di stelle???
grandisssimo we | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Week end a Castelluccio | |
| |
|
| |
| Week end a Castelluccio | |
|